View Full Version : (LC) Monitor LCD 19" Samsung nuovo,imballato - Sync 913 - 290€
Monitor TFT/LCD
SyncMaster 913V
Schermo TFT LCD 19", Dot Pitch 0,294 mm, Lumin. 250 cd/m2, Contr. 600:1, Angolo di Visuale: 160gradi (orizz.), 150gradi (vert.)., Tempo di Risposta: 12ms, Risoluzione: 1280x1024, Banda Passante: max 140 MHz, OSD, Colori: 16.2 mil., TCO '99, Alimentatore integrato, Magic Bright, Magic Tune, Silver.
Nuovo imballato Garanzia 3 anni On-Site
Zero pixel bruciati, perfetto.
Spedisco con pacco celere assicurato.
Il monitor è visionabile qui : http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/gs19esssedc.asp
si trova nuovo a 275€-285€. Se scendi un bel po' io sono interessato.
Ma infatti il mio è nuovo, imballato con 3 anni di garanzia on-site....
Vedi un po' tu, quanto dovrei scendere scusami ?
se leggi il regolamento, non puoi vendere a più del nuovo meno l'iva;prendendo 280€ come prezzo del nuovo, il massimo a cui puoi vendere è 233€
nandorona
02-12-2005, 19:56
coda a 230consegna a mano su lecco/colico
non ci penso neanche meno di 260 non lo vendo proprio è nuovo e imballato come da negozio mi spiace piuttosto lo metto in asta su ebay
si trova nuovo a 275€-285€. Se scendi un bel po' io sono interessato.
Ma dove si trova a quel prezzo???? Neanche in svizzera credo :eek: ...sennò pvtizzami lo shop!
Io ho preso a 300 euro un altro samsung 17" (sign)...ed era in offerta! se avessi trovato questa vendita quando mi serviva l'avrei preso al volo!
un up per il vicino di provincia
si ma qui si è assaliti dagli sciacalli non è come vendere è svendere....
Pensi di mettere in vendita una cosa a un prezzo normale e immediatamente ti dicono che è un prezzo troppo alto... è sempre cosi, nessuno lo venderà mai un monitor del genere a 230 euro nuovo imballato poi se ci volete provare con me avete sbagliato di grosso...
E' un 19 nuovo sigillato con 3 anni di garanzia on site meno di 260 non lo mollo... vedete un po' voi...
nandorona
02-12-2005, 20:35
Ma dove si trova a quel prezzo???? Neanche in svizzera credo :eek: ...sennò pvtizzami lo shop!
Io ho preso a 300 euro un altro samsung 17" (sign)...ed era in offerta! se avessi trovato questa vendita quando mi serviva l'avrei preso al volo!
http://www.buynbuy.it/shop/articoli.aspx?idArt=553&from=kelkoo
questo e uno dei olink a quel prezzo se nn ti va di stare nel regolamento vendilo su ebay ke ti piaccia o no qui e cosi
qui un altro link
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/product/SM013303
pvtizzato
si ma qui si è assaliti dagli sciacalli non è come vendere è svendere....
Pensi di mettere in vendita una cosa a un prezzo normale e immediatamente ti dicono che è un prezzo troppo alto... è sempre cosi, nessuno lo venderà mai un monitor del genere a 230 euro nuovo imballato poi se ci volete provare con me avete sbagliato di grosso...
E' un 19 nuovo sigillato con 3 anni di garanzia on site meno di 260 non lo mollo... vedete un po' voi...
ma quali sciacalli? qui sei completamente fuori mercato, a quel prezzo NON CI PUOI provare, scegli ebay ma qui sei fuori regolamento così.
Monitor perfetto,nuovo sotto tutti i punti di vista.
Ottimo venditore molto disponibile e puntuale.
L'annuncio è iniziato in stile ebay e finisce nello stesso, con tanto di feedback al venditore :D
alla faccia degli sciacalli aggiungerei.... buona serata a tutti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.