PDA

View Full Version : ASUS A6B00 schermo difettoso?come fare con l'assistenza?!

bladegpa
02-12-2005, 16:57
allora un mio caro amico ha preso da circa 7 mesi fà (aprile 2005)
un ASUS A6B00
centrino da 1,6 ghz... ati 9700... hd da 40 gb...
mezza truffa secondo me x il prezzo con cui l'ha preso..
a parte questo...
da un bel pò di tempo..ha noie con lo schermo!
in pratica si vedono delle chiazze di colore verde/blu che vagano x lo schermo...
ed è praticamente fastidioso
come delle aurore boreali sul desktop!!
beh avete presente i primi schermi x nb (non ricordo il nome:).... che se premevi col dito sullo schermo... si creavano delle chiazze?..beh tipo così...solo che ci sono appena si avvia winzoz...e vagano da sole x lo schermo...
che può essere?
secondo me è un problema di fabbrica del nb
che può fare?...come può rifarsi?..
potrebbe assimilarsi a una questione di pixel bruciati visto che mi sembra che gli asus garantiscono pixel 0?
avevo letto da qualche parte..che se il nb ASUS và in assistenza devono restituirtelo entro 5 giorni lavorativi...è vero!?(altrimenti che succede?)
perchè..il negozio di pc...dove ha preso questo portatilino..(dei ladri incompetenti secondo me...ma questa è un'altra storia...) gli ha detto che mandare il nb in assistenza...passerà 1 mese
può essere?!...
grazie x l'aiuto...
sxo immediato :help:

boston2058
02-12-2005, 18:03
Assistenza, anche perchè inutile farsi ste domande tanto n c'è altra soluzione...preparandosi magari il coltello tra i denti se fanno problemi per l'lcd, nn pensò però...per i tempi inutile farsi illusioni, potrebbero ripararlo nel giro di 5 giorni come di un mese...

bladegpa
02-12-2005, 20:45
quindi...non posso inkazzarmi se stà via 1 mese vero!??
ma non c'è la possibilità che gli diano 1 portatile nuovo?!?!?
appellandomi alla storia dei pixel 0 scusa?!?
non sono pixel bruciati..ma è kmq uno skifo di lcd!!!

bladegpa
03-12-2005, 11:37
up