View Full Version : trasformare word in pdf
ciao volevo sapere se potevo trasformare un file word in pdf.grazie dell'aiuto
basta che installi una stampante laser che supporta postsccript e dopo tramite ghostscript "stampi" il pdf link (http://www.wintricks.it/faqlamer/pdf-creare.html)
franksisca
02-12-2005, 18:41
:D :D :D :D si :D :D :D :D
franksisca
02-12-2005, 18:42
oppure ci sono programmini appositi, tipo pdf959 mi sembra, oppure se mi dici come si fà la conversione da doc a txt, anche il formato e la formattazione, te lo faccio io.... ;)
andrea.ippo
02-12-2005, 18:57
è pdf995 (hai invertito :D )...
cmq ti consiglio anche un ottimo link,crea il pdf online...però il file di input deve avere dimensioni massime di 1 MB (o 3MB,ora non ricordo...)
eccolo:
http://convert.neevia.com/
ciao :)
ragazzi grazie per le info.non era per me ma per un mio amico.grazie di cuore.
oppure ci sono programmini appositi, tipo pdf959 mi sembra, oppure se mi dici come si fà la conversione da doc a txt, anche il formato e la formattazione, te lo faccio io.... ;)
I programmi "appositi" fanno esattamente quello di installare una stampante virtuale e fanno la stessa cosa che dice wintricks
franksisca
02-12-2005, 20:14
si, lo sò, ma io semplifico l'utilizzo attraverso il programma, lo sò che poi basta selezionare la stampante pdf, ma il programma lo fà lui, quindi sfruttiamolo.
PDFCreator...le origini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.