View Full Version : Problema a scaricare la posta ....
allora, io ho una connessione normale con libero e ora ho da poco attivato Teleconomy Internet, la connessione è praticamente la stessa(cambia solo il numero di telefono), ma con i programmi di posta (outlook express e thunderbird) nn riesco a scaricarla quando mi connetto con il numero di telefono di teleconomy internet, perchè ????
inoltre volevo sapere qual'era l'ultima versione di Firefox...
andrea.ippo
02-12-2005, 17:48
l'ultima versione stabile di Firefox è la 1.5
per il Teleconomy non ho idea...
ciao :)
dragone17
02-12-2005, 19:07
chi è il provider che ti fornisce la mail? libero?
perchè libero non permette di scaricare la posta usando programmi (oe, tb etc..) se non ti colleghi con loro ma con altri (telecom x esempio), ti permette di usare solo la webmail.
devi usare programmi come freepops o html2pop3 che facciano da "interfaccia" tra il client di posta (qualunque tu usi) e libero (o chi altro)
allora, il provider che mi fornisce la mail è libero appunto...
quindi nn esiste un modo con thunderbird per scaricare la mia posta di libero con teleconomy internet ??
a sto punto penso che farò un altro indirizzo di posta per scaricarla anche con il teleconomy internet, avete consigli dove posso creare uno spazio per le mie mail velocemente ? :confused:
grazie.
dragone17
02-12-2005, 19:24
te l'ho detto.
puoi scaricarla ma devi usare qualche trucchetto (anche se usassi altri client di posta, non è solo per tb)
io conosco freepops e html2pop3.
questi programmi "fingono" di collegarsi alla webmail di libero, e tb si collega al programma per scaricare la posta.
quindi alla fine la usi tranquillamente lo stesso.
solo che il programma aggiuntivo deve essere aperto quando usi la posta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.