PDA

View Full Version : DUNGEON SIEGE 2 MP

enzozara
02-12-2005, 15:49
ciao a tutti
non so quanti di voi hanno giocato a questo gioco in multy, be io ci gioco spesso ma azzo trovare un italiano e come fare un 6 al super-enalotto.
se qualcuno ci va il mio nick e raven_ita
ciao
ci si vede...spero

starkiller77
02-12-2005, 21:33
Scusa, non c'entra niente ma forse puoi essermi gentilmente d'aiuto, ho provato a giocare una partita multiplayer con 2 pc in rete locale, e seppure durante le prime schermate i 2 computer si spediscono messaggi tranquillamente (quindi sono ben collegati) poi quello che deve partecipare alla partita creata dal primo non riesce ad individuarne nessuna! Qual'è esattamente la procedura? Stò impazzendooooooo! :muro:

enzozara
02-12-2005, 22:14
Scusa, non c'entra niente ma forse puoi essermi gentilmente d'aiuto, ho provato a giocare una partita multiplayer con 2 pc in rete locale, e seppure durante le prime schermate i 2 computer si spediscono messaggi tranquillamente (quindi sono ben collegati) poi quello che deve partecipare alla partita creata dal primo non riesce ad individuarne nessuna! Qual'è esattamente la procedura? Stò impazzendooooooo! :muro:

ciao be io in lan non ho mai giocato cmq penso che il procedimento sia lo stesso che per mp
una volta che avete tutti selezionato rete lan teoricamente quello che fa server si dovrebbe vedere

starkiller77
02-12-2005, 23:47
E invece non si vede! Mi spiego, subito dopo che il primo preme su "ospita" per fare da server già non è più collegato in chat col secondo e anche dopo aver avviato la partita l'altro continua a non vederlo ed a non rilevare nessuna partita disponibile a cui partecipare. Devo impiccarmi col cavo di rete? Se qualcuno sa spiegarmi come cavarmi d'impiccio....

enzozara
03-12-2005, 11:01
E invece non si vede! Mi spiego, subito dopo che il primo preme su "ospita" per fare da server già non è più collegato in chat col secondo e anche dopo aver avviato la partita l'altro continua a non vederlo ed a non rilevare nessuna partita disponibile a cui partecipare. Devo impiccarmi col cavo di rete? Se qualcuno sa spiegarmi come cavarmi d'impiccio....
se tu sei sicuro che la tua lan sia installata nel modo corretto allora non so perche in game non funzioni, cmq prova a vedere nel sito del produttore se trovi qualcosa a riguardo o meglio apri una discussione a rigurdo forse qualcuno ne sa piu di me

Malabestia
05-12-2005, 08:25
oppure il problema è che su un pc hai installato la versione originale e sull'altro la "copia di backup"?

oppure controlla se nella configurazione del gioco le opzioni multiplayer siano tramite lan e non internet

Eroean
05-12-2005, 14:31
Potresti aver installato il gioco su entrambi i pc con il medesimo codice di attivazione.

Potresti avere un conflitto di IP nel momento in cui c'è il tentativo di accesso del client nel server. Controlla dalle proprietà del protocollo Tcp/Ip che i due pc abbiano un IP diverso.

Controlla la versione del gioco. Non vorrei che versioni diverse non siano compatibili, come in un gran numero di altri giochi.

Controlla, nel caso in cui uno dei due pc od entrambi, siano dotati di firewall, che sia abilitata la rete locale.
Eventualmente disattiva il firewall o autorizza gli IP dei pc a connettersi tra di loro.

:mc: