View Full Version : Consiglio acquisto portatile
Vorrei acquistare il portatile più economico con queste caratteristiche:
Schermo 15 pollici opaco (non wide e lucido)
Processore Mobile (pentium o mad)
512 Mb ram
Hard Disk da almeno 20 Gb
Connessione Wireless
Scheda video anche integrata
Lettore di schede SD, MMC, ecc.
Porta infrarossi
Masterizzatore
Ho trovato questo:
http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=PBL4014
...non mi sembra male, ma non riesco a capire se ha infrarossi e lettore di memory card...e sul sito della packard Bell non trovo altre informazioni...andrò a vederlo direttamente da U*****o
Chi mi sa consigliare qualcosa?
Non so se il display è lucido, ma mi viene in mente l'HP NX6110.
Non so se il display è lucido, ma mi viene in mente l'HP NX6110.
mi pare che però abbia un processore Celeron e vorrei evitarlo...vorrei un Pentium M o un AMD Turion...
Vorrei acquistare il portatile più economico con queste caratteristiche:
Schermo 15 pollici opaco (non wide e lucido)
Processore Mobile (pentium o mad)
512 Mb ram
Hard Disk da almeno 20 Gb
Connessione Wireless
Scheda video anche integrata
Lettore di schede SD, MMC, ecc.
Porta infrarossi
Masterizzatore
dell inspiron 1300
Non so se e' abbastanza economico per i tuoi standard, cmq ho ordinato (dovrebbe arrivarmi martedi', speriamo!) un asus a3vp-w011h (http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=69 ma per le caratteristiche esatte bisogna scaricare il listino in pdf), prezzo dal rivenditore piu' vicino 1250 euro iva inclusa.
Piu' che altro mi e' sembrato uno dei pochi pc con buona configurazione che si trovano in giro con lo schermo da 15' (non wide). Non ho capito pero' se lo volevi con lo schermo lucido o non lucido; il notebook in questione non so se abbia lo schermo lucido, se qualcuno ne capisce piu' di me..
Non so se e' abbastanza economico per i tuoi standard, cmq ho ordinato (dovrebbe arrivarmi martedi', speriamo!) un asus a3vp-w011h (http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=69 ma per le caratteristiche esatte bisogna scaricare il listino in pdf), prezzo dal rivenditore piu' vicino 1250 euro iva inclusa.
Piu' che altro mi e' sembrato uno dei pochi pc con buona configurazione che si trovano in giro con lo schermo da 15' (non wide). Non ho capito pero' se lo volevi con lo schermo lucido o non lucido; il notebook in questione non so se abbia lo schermo lucido, se qualcuno ne capisce piu' di me..
per me 1200 sono un po' troppe...lo schermo lo voglio assolutamente non lucido visto che lo uso per lavorare e non per vedere i films al buio...ho trovato il Packard Bell che ho scritto sopra a 799 euri, ma non so se è un buon acquisto
hai visto quello che Ti ho segnalato?
Ti posso consigliare quello che ho appena comprato un ASUS A6750KLH, trovo veramente che sia un ottimo portatile: schermo wide 15,4 pollici non lucido AMD Turion MT30 e scheda video nVidia GeForce 6200Go prezzo sotto i mille euro con 2 anni di garanzia Asus.
mi pare che però abbia un processore Celeron e vorrei evitarlo...vorrei un Pentium M o un AMD Turion...
C'è anche in versione Centrino, così come c'è anche in versione Turion sotto il nome di NX6125. ;)
Oppure guarda il Dell Inspiron 1300, tra l'altro già suggeritoti da ezio79.
Ho visto l'Asuss V6V...è un po' fuori budget (1099 euri), ma mi piace troppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.