View Full Version : Promozioni natalizie ADSL in vista?
Salve, avete qualche notizia su eventuali promozioni ADSL natalizie? Speravo che già dai primi di dicembre si vedesse qualcosa, invece ho notato che la 2 mega tiscali a 19€ è stata prorogata fino al 12 dicembre.
Voi sapete qualcosa?
Grazie.
morpheus85
02-12-2005, 16:50
Si, tele2 manderà un cesto con bottoglie dolci e panettone ad ogni cliente per convincerlo a non cambiare provider :)
qualcosa di più interessante?
dadotratto
13-12-2005, 18:05
se vuoi un consiglio, non cercare delle offerte in quanto potresti passare un bruttissimo anno, guarda diversi post che hanno parlato dei problemi connessi ai gestori e scansando quelli che a voce di popolo stanno cagango, ti abbonerai con un buon gestore.....
ormai il mercato è stabile a 20 euro/mese, adesso bisogna solo trovare il provider giusto
io con libero mi trovo "abbastanza" bene, navigo tranquillamente e con i nuovi settaggi nel p2p scarico a 120-130 kb/s
da ftp ho una media di 230-240
grazie per le risposte.
Ho aspettato qualche girno per vedere se tiscali avrebbe fatto uscire qualche nuova offerta, ma a parte una 24 mega a 39€ al mese con due mesi gratis, che è comunque una gran cosa, nient'altro...
Visto che ero orientato su una spesa mensile inferiore ai 20 euro ho scelto la 2 mega.
La decisione l'ho presa vedendola in funzione a casa di un mio amico, qui è in shared access, e va a piena banda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.