View Full Version : sensori sony difettosi
buonasera a tutti
ho letto la notizia secondo la quale molti sensori sony darebbero problemi... secondo voi è vero?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/11_Novembre/30/fotocamere.shtml
:confused:
... secondo voi è vero?
c'è linkato un avviso della stessa sony
http://www.sony.it/view/ShowArticle.action?article=1128075118350&site=odw_it_IT
cosa ti fa pensare che non sia vero?
è addirittura UFFICIALE! come è anche ben scritto nell'articolo
>bYeZ<
ll link al sito Sony funziona, se non è vero è un phising fatto veramente bene.
in effetti anche a me sembrerebbe tutto vero... solo che pensavo venisse dato un pochino più di risalto alla cosa, almeno nelle comunità internet...
anche perchè le macchine coinvolte non sono poche e la durata nel tempo è piuttosto prolungata, tutto qui... :)
la cosa mi riguarda poco dato che la mia digicam non è nell'elenco, ma ho conoscenti che hanno delle digital ixus ;)
ll link al sito Sony funziona, se non è vero è un phising fatto veramente bene.
sarebbe un phishing inutile visto che non c'è da mettere nessuna info :D
>bYeZ<
the doctor
02-12-2005, 17:44
Ho acquistato nel febbraio 2004 una compatta sony dsc-p10 , di cui sono molto soddisfatto sia per le dimensioni che per la qualita' delle foto, ultimamente vengo a scoprire su alcune riviste del settore, e confermata da sony che la mia macchina potrebbe avere, prima dicevano il CCD , ora lcd o mirino difettoso( quale sara' la verita ??)
Contattata la sony italia dell'accaduto mi comunicano di portare il prodotto in assistenza per la sostituzione gratuita dei componenti, di conseguenza mi faccio comunicare il centro piu' vicino alle mie coordinate.
Stasera mi sono presentato al centro assistenza locale sony e ho comunicato che la mia fotocamera e una di quelle incriminate, la reception che mi ha assistito mi ha comunicato che sony avrebbe sostituito i componenti solo se presentasse problemi evidenti.
Non so cosa fare a questo punto, loro mi dicono ok la macchina non ha problemi, ma' se il problema si presentasse tra qualche anno , mi verra sostituito il componente??? E se non e' piu' disponibile come ricambio ????
che faccio butto la macchina???
e normale che venga trattato in questa maniera ???? :ncomment:
che faccio denuncio sony ed il centro assistenza alla magistratura????
che consigli mi date ??
bahhh....io sare piu per una fustigazione :D
:doh:
tommy781
03-12-2005, 10:59
Ho acquistato nel febbraio 2004 una compatta sony dsc-p10 , di cui sono molto soddisfatto sia per le dimensioni che per la qualita' delle foto, ultimamente vengo a scoprire su alcune riviste del settore, e confermata da sony che la mia macchina potrebbe avere, prima dicevano il CCD , ora lcd o mirino difettoso( quale sara' la verita ??)
Contattata la sony italia dell'accaduto mi comunicano di portare il prodotto in assistenza per la sostituzione gratuita dei componenti, di conseguenza mi faccio comunicare il centro piu' vicino alle mie coordinate.
Stasera mi sono presentato al centro assistenza locale sony e ho comunicato che la mia fotocamera e una di quelle incriminate, la reception che mi ha assistito mi ha comunicato che sony avrebbe sostituito i componenti solo se presentasse problemi evidenti.
Non so cosa fare a questo punto, loro mi dicono ok la macchina non ha problemi, ma' se il problema si presentasse tra qualche anno , mi verra sostituito il componente??? E se non e' piu' disponibile come ricambio ????
che faccio butto la macchina???
e normale che venga trattato in questa maniera ???? :ncomment:
che faccio denuncio sony ed il centro assistenza alla magistratura????
che consigli mi date ??
ma scusa, se non presenti problemi cosa vai a farti sostituire????il fatto che ci POSSANO essere pezzi difettosi non significa che ti vengono sostituiti in via precauzionale ma solo che SE si presenterà il difetto ti verrà sostituito. non è un richiamo della casa ma un avvertimento. se vai alla magistratura gli regalerai solamente cinque minuti di buon umore, che gli dici: la mia macchina è perfetta, ne sono soddisfatto e quei cattivoni non me la riparano perchè tra un anno potrebbe guastarsi???
un pò di buon senso nella vita ci vuole.
risalto? è stato messo avviso su tutt le comunity + importanti di fotografia gigitale...
dpreview, dcresource steves digicams e decine di altri che vuoi di +?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.