PDA

View Full Version : Lavorare in una ditta di consegne

Gianni1482
02-12-2005, 14:27
Secondo voi lavorare in una ditta di consegne (cioè girando tutto il giorno con un furgone a consegnare merce) per un totate di 700 euro circa al mese dal lunedì al sabato (il sabato solo mezza giornata) sulle 12 ore al giorno o anche più è conveniente o almeno c'è qualcuno di voi che ci ha lavorato e sa dire quando guadagnava? ciao a tutti

twinpigs
02-12-2005, 16:21
fatti il conto di quanto ti pagano all'ora e decidi. presumo che hai già intuito che ti spremeranno come un limone
viaggi solo? il rischio più che altro è che dei simpaticoni ti fermano e ti ripuliscono l'automezzo... poi se la ditta in questione è ""l'assicurazione" "santi in paradiso" allora è un altro discorso

cmq in ogni caso fatti mettere in regola con un regolare contratto da dipendente ;)

twinpigs
02-12-2005, 16:23
da un rapido calcolo... lavorerai circa 250 ore al mese... meno di 3€ l'ora

Gianni1482
02-12-2005, 16:34
cmq in ogni caso fatti mettere in regola con un regolare contratto da dipendente ;)

We we andiamoci piano il mio amico ci lavora e gli han detto che lo metteranno a regola successivamente... si si voglio crederci.... :mc: :mc: :muro: Ma al Sud esiste la messa in regola? No perchè a questo punto mi sorge il dubbio (come se non lo sapessi :muro: :muro: :muro: ) Qui si parla sempre di lavoro e mai di messa in regola....

gabberman81
03-12-2005, 10:37
da un rapido calcolo... lavorerai circa 250 ore al mese... meno di 3€ l'ora

:doh: :doh: :doh: che inculata !!!!
ma conosco un padroncino che fa le consegne x le banche (non soldi) e guadagna un pacco !!sui 2000.00 euro ma anche di + !!! :read:

twinpigs
03-12-2005, 11:21
il mio amico ci lavora e gli han detto che lo metteranno a regola successivamente...
:D :D :D farà la fine dell'asino con il bastone e la carota
sei siculo orientale mi pare... non sorprenderti, la non messa in regola è... la regola di questi mestieri :read:

Gianni1482
03-12-2005, 12:11
:D :D :D farà la fine dell'asino con il bastone e la carota
sei siculo orientale mi pare... non sorprenderti, la non messa in regola è... la regola di questi mestieri :read:

Beh si son di ct cmq la messa in non-regola mi sembra sia la regola di un po' tutti i mestieri qui.... :mc: :muro:

Gianni1482
03-12-2005, 12:13
:doh: :doh: :doh: che inculata !!!!
ma conosco un padroncino che fa le consegne x le banche (non soldi) e guadagna un pacco !!sui 2000.00 euro ma anche di + !!! :read:
Vabbè ma tu stai parlando di ITALIA no?

gabberman81
03-12-2005, 13:14
Vabbè ma tu stai parlando di ITALIA no?

xche tu da dove diavolo scrivi ???? :confused: :confused: :confused: :mbe:

Gianni1482
03-12-2005, 14:37
xche tu da dove diavolo scrivi ???? :confused: :confused: :confused: :mbe:
Beh intendevo il continente ITALIA io come mondo del lavoro la sicilia non la reputo mica italia per i motivi suddetti ..... !!!

beppegrillo
03-12-2005, 15:12
Beh intendevo il continente ITALIA io come mondo del lavoro la sicilia non la reputo mica italia per i motivi suddetti ..... !!!
continente italia? :confused:

twinpigs
03-12-2005, 15:40
in maniera eufemistica il mio concittadino ha detto che la sicilia non fa parte dell'italia 7° economia mondiale
certo che siete un po duretti eh :D

gabberman81
03-12-2005, 15:59

ma voi avete la mafia !!!! fatti aruolare, vedrai che un bel lavoretto te lo trovano, altro che 700.00 euro al mese !!! :asd: :asd: :asd: potresti cominciare come pusher x poi diventare un giorno un grande boss :read:

twinpigs
03-12-2005, 16:24
ma voi avete la mafia !!!! fatti aruolare, vedrai che un bel lavoretto te lo trovano, altro che 700.00 euro al mese !!! :asd: :asd: :asd: potresti cominciare come pusher x poi diventare un giorno un grande boss :read:
mi hai fatto venire voglia di fare il killer :D

Gianni1482
03-12-2005, 20:37
potresti cominciare come pusher x poi diventare un giorno un grande boss :read:
Beh quello è un mestiere che fanno in molti e molte volte anche indisturbati.. purtroppo non conosco mafiosi sennò avrei già un posto assicurato ma sai anche in Sicilia c'è gente che preferisce vivere onestamente anche se per farlo deve accontentarsi di molto poco.....