PDA

View Full Version : nokia 1100 non accende

calleddafg
02-12-2005, 15:25
ho un nochia 1100 che non accende più, accende il display ma non va vavanti rimane illuminato

Qualcuo mi ha detto di aggiornare il firmware mo il problema e che non so da dove reperirlo e non sò nemmeno dove prendere il cavo per aggiornare il firmware

Qualcuno mi può aiutare????? :( :( :( :( :(

calleddafg
02-12-2005, 15:28
ho un nochia 1100 che non accende più, accende il display ma non va vavanti rimane illuminato

Qualcuo mi ha detto di aggiornare il firmware mo il problema e che non so da dove reperirlo e non sò nemmeno dove prendere il cavo per aggiornare il firmware

Qualcuno mi può aiutare????? :( :( :( :( :(
dimenticavo ho anche in altro NOCHIA da dove eventualmente prendere il firmware sono identici conprati insieme

"non è un erroredi ortografia nochia so che si scrive nokia

gianma82
02-12-2005, 18:27
il firmware nokia può essere aggiornato solo in un nokia point, gratis se in garanzia.

calleddafg
02-12-2005, 21:04
il firmware nokia può essere aggiornato solo in un nokia point, gratis se in garanzia.
si so che nei centri assistenza nokia effetuano l'aggiornamento ma so che si può fare artigianalmente gli aggiornamenti si trovano su internet ma il problema vero e trovare il cavo un amico ne ha parecchi ma non quello che serve a mè

Ralli soviè
02-12-2005, 21:13
se il cell è in garanzia è gratis quindi vai in un nokia point, altrimenti vacci lo stesso :D ti costa 20 euro... Farlo da casa ammesso si possa (per i nokia mi pare nn sia possibile)puo compromettere irremediabilmente il SW... Detto questo sei sicuro che sia solo un problema di SW?