View Full Version : CONDOGLIANZE Special
In questo momento di profonda tristezza per la perdita di tuo padre spero che il nostro abbraccio ti sia di conforto.
Con tutto il cuore,
Alessio
condoglianze anche da parte mia.
Oh cavoli..
Le mie più sentite condoglianze.
pur non conoscendoti non posso esimermi dal farti le mie più sentite condoglianze.
sii forte.
Un abbraccio
Federico
Fradetti
02-12-2005, 14:25
anche da parte mia condoglianze
O porca miseria :(
Mi dispiace tantissimo Special. Ti sono vicina :)
So cosa stai provando anche io ho perso mio padre 5 anni fa e purtroppo non è facile da superare, l'unico consiglio che ti posso dare è di stare con le persone a cui sei legato e che sai ti possono capire :)
Di qualsiasi cosa hai bisogno chiedimi pure senza farti problemi, quando vuoi ;)
Ti abbraccio con affetto ;)
Hilenaluna
02-12-2005, 14:26
*Un abbraccio grande un forum*
Sergio1986
02-12-2005, 14:26
ti sono vicino, siamo sulla stessa barca.
testa alta SEMPRE.
condoglianze
hikari84
02-12-2005, 14:28
:eek: :eek: :(
Condoglianze, se mi permetti, essendoci passato da pochi anni vorrei consigliarti di stare vicino alla gente che ami, e se occorre piangi, butta fuori tutto, non siamo super eroi.
Nevermind
02-12-2005, 14:31
Condoglianze so cosa si prova ci sono passato pure io.
SkunkWorks 68
02-12-2005, 14:32
Condoglianze :(
bluelake
02-12-2005, 14:32
una preghiera per il tu' babbo, e un :vicini: per te 'teo :)
chandler8_2
02-12-2005, 14:34
Condoglianze
Giuseppe
MILANOgirl
02-12-2005, 14:37
mi dispiace matteo... :vicini:
marco1474
02-12-2005, 14:38
Condoglianze.
ci sono passado 13 mesi fa.... stai vicino e aiuta le persone della tua famiglia che stanno nella tua stessa situazione. Non tenerti nulla dentro.
francescox87
02-12-2005, 14:47
Ti faccio le mie più sentite condoglianze Matteo, pur non conoscendoti direttamente, ti ho letto tante volte nel forum e mi spiace tantissimo per la tua perdita, posso immaginare quello che provi in questi momenti e non posso fare altro che dirti di pensare ai ricordi più belli che hai di lui :i momenti sereni, i suoi sorrisi, la sua allegria. Cosi cancellerai il dolore che provi.
Con affetto
Francesco :(
x_Master_x
02-12-2005, 14:48
Condoglianze Matteo, sii forte e vai avanti per la tua strada
Un saluto.
alebig69
02-12-2005, 14:56
Una preghiera e un abbraccio anche da parte mia.
Ale
Beelzebub
Condoglianze. :(
bombolo2
un dolore cosi grande non puo' essere sopportato solo da noi stessi
la perdita piu dolorosa e' proprio quella dei nostri cari
sfogati piangi lacrime fino ad esaurirne
ma riporta la testa alta e ricomincia a vivere perche anche se non lo credi tutti hanno bisogno di te e dell'affetto che puoi dargli
un abbraccio sii forte
Luponero
shinji_85
02-12-2005, 14:59
Spiace...
mi dispiace davvero tanto... :( sii forte, miraccomando
condoglianze.
SunShine_3
02-12-2005, 15:19
Condoglianze.
Condoglianze (Special) Matteo
La tragedia che ha colpito la tua famiglia è un motivo di immenso dolore
credo che in una simile circostanza le parole siano inutili.
Mi unisco al dolore di tutti per la prematura perdita del tuo caro Padre
Una preghiera e un grande abbraccio! :( :vicini:
Fatti forza! Siamo con te! :)
Lucio Virzì
02-12-2005, 15:31
Un abbraccio :(
LuVi
beppegrillo
02-12-2005, 15:35
Mi unisco alle condoglianze. :(
Andrea Dandy Bestia
02-12-2005, 15:45
Sincere condoglianze anche da parte mia.
Non ti conosco personalmente, ma ho avuto modo di leggere e apprezzare i tuoi interventi qui.
Andrea
juninho85
02-12-2005, 15:51
avrei preferito trovare uno scherzo come immaginavo :(
condoglianze
avrei preferito trovare uno scherzo come immaginavo :(
condoglianze
speravo fosse uno scherzo.
mi dispiace :(
<Straker>
02-12-2005, 16:00
Condoglianze; ti siamo tutti vicino
:(
felixmarra
02-12-2005, 16:03
Condoglianze Matteo, mi spiace veramente un mondo :(
LeEzSwEeTfAiRy
02-12-2005, 16:05
Condoglianze 'uzzo.
Come detto nell'sms non posso comprendere il tuo dolore ma ti sono vicina. Ti voglio bene.
toskurim
02-12-2005, 16:07
Condoglianze.
Mi spiace....
hikari84
02-12-2005, 16:11
Condoglianze anche da parte di 3NR1C0...
Mighty83
02-12-2005, 16:19
Mi spiace. Non so che altro dire.
Acc leggo solo ora... condoglianze :(
Ciau!
Naturalmente mi unisco al cordoglio del forum.
Coraggio, ce ne vuole davvero tanto.
Un abbraccio sincero,
Carlo.
F1R3BL4D3
02-12-2005, 16:29
Condoglianze anche da parte mia.
Un angelo in piu' vegliera' su di te.
stesio54
02-12-2005, 16:50
*
siamo lontani ma ti sono molto vicino...sii forte matteo...
francesco25
02-12-2005, 16:52
condoglianze
il.SiMpy
02-12-2005, 16:59
Condoglianze.
Condoglianze.
Mi spiace tanto :(
TeknoMan
02-12-2005, 17:11
Condoglianze.
Northern Antarctica
02-12-2005, 17:24
Ti faccio le mie condoglianze.
Cyborg JA
02-12-2005, 17:26
http://www.cartomanzia.net/tarocchi/candela.jpg
85kimeruccio
02-12-2005, 17:34
special, caro amico, anche se sono lontano e ci siamo conosicuti poco, ti sono vicino...
condoglianze...
~ZeRO sTrEsS~
02-12-2005, 17:35
:( ecco perchè non ti vedevo su msn
condoglianze, soprattutto ti sono vicino in questo momento, proprio ora che stavi passando un bel periodo :(
qualsiasi cosa msn
Sinclair63
02-12-2005, 17:37
In questo momento di profonda tristezza per la perdita di tuo padre spero che il nostro abbraccio ti sia di conforto.
Con tutto il cuore,
Alessio
Oddio che brutta notizia :( ...le mie più sentite condoglianze a Special
Fenomeno85
02-12-2005, 17:40
condoglianze
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ragazzi... grazie a tutti...
Condoglianze anche da parte mia
Un abbraccio grosso grosso, anche se in questi momenti non serve molto, ma è solo una piccola fiammella che ti può riscaldare un po' il cuore. :friend:
gigafotonico
02-12-2005, 18:00
Mi spiace molto. Cerca di stare su
Ragazzi... grazie a tutti...
Figurati.....guarda è il minimo che possiamo fare.......... :( :vicini:
Credo che tutti quelli che ti hanno scritto siano con te! :( :)
Anzi levo il credo ne sono certo!
Stigmata
02-12-2005, 18:30
condoglianze anche da parte mia
un abbraccio stretto stretto
francesco
alphacygni
02-12-2005, 18:32
Condoglianze... che pezza deve essere :(
un abbraccio
Condoglianze anche da parte mia, anch'io ho da poco perso una nonna che è stata praticamente una madre..bisogna continuare a vivere come ci hanno insegnato, e ricordarsi che comunque li ritroveremo un giorno, sono sicuro..
Un abbraccio
anonimizzato
02-12-2005, 19:00
Condoglianze anche da parte mia ed un forte abbraccio :vicini:
andyweb79
02-12-2005, 19:22
Condoglianze
eoropall
02-12-2005, 19:31
Andrea
Oh cavolo. :(
Un abbraccio sincero, anche se non ci conosciamo.
Matteo
paditora
02-12-2005, 19:41
condoglianze special
DevilMalak
02-12-2005, 19:43
Purtroppo è una cosa inevitabile, prima o poi succede sempre. Anche se ci piacerebbe che non accadessero mai queste cose.. :(
OvErClOck82
02-12-2005, 20:02
condoglianze :(
P.s. fatti forza :)
Jaguar64bit
02-12-2005, 20:47
Condoglianze pure da me.
francoisk
02-12-2005, 20:58
condoglianze
massimo78
02-12-2005, 20:58
condoglianze anche da parte mia
...non ti conosco ma....sentite condoglianze anche da parte mia...
Ragazzi.. continuo a non poter fare altro che ringraziarvi...
Grazie ancora...
mi accodo al cordoglio Matte'.. :(
mi spiace di farti le condoglianze solo ora :(
edivad82
03-12-2005, 01:09
*
le mie più sentite condoglianze
fatti forza!
Ale
Stormblast
03-12-2005, 09:36
condoglianze.
shark996
03-12-2005, 11:06
Condoglianze anche da Parte Mia
MartiniG.
03-12-2005, 11:34
Condoglianze
Thunderman
03-12-2005, 12:54
Non posso sapere quanto dolore comporta la perdita di un genitore, però posso immaginare che grande dolore dev'essere, mi spiace molto, sentite condoglianze.
Eddie666
03-12-2005, 14:06
condoglianze a te e a tutta la tua famiglia Matteo....
Non ti conosco, cmq condoglianze :(
Matteo, le più sincere condoglianze (anche a nome dei colleghi dello Staff che non postano mai in Piazzetta).
iasudoru
03-12-2005, 14:59
Mi dispiace per tuo padre...Che tu non abbia alcun rimpianto, che la tristezza di questi momenti possa essere confortata dalla felicità di ciò che è stato con lui.
Buona fortuna!
oh madonna! :eek:
mi spiace tantissimo, fatti sentire sul forum.
condoglianze.
LuPellox85
03-12-2005, 15:15
Special, mi dispiace davvero moltissimo, consoglianze davvero...
Alessandro
oh madonna! :eek:
mi spiace tantissimo, fatti sentire sul forum.
condoglianze.
Quoto. :( :(
ti abbraccio e mi unisco al tuo dolore,condoglianze
85kimeruccio
03-12-2005, 15:55
Ragazzi.. continuo a non poter fare altro che ringraziarvi...
Grazie ancora...
mi dispiace solo non poterti essere vicino. se vorrai icq è sempre li.. ;)
Com'è dura ragazzi... dirlo ai suoi amici, dirlo ai parenti, organizzare il funerale.. ma soprattutto rimanese senza mio papà.. così senza preavviso, senza aspettarselo... è dura davvero..
http://www.hidden-door.com/matteo/Immaginiforum/papà2.jpg
^TiGeRShArK^
03-12-2005, 17:34
leggo solo ora...
condoglianze :(
cerca d farti forza x quanto possa essere difficile.. :(
majin mixxi
03-12-2005, 17:39
condoglianze,cerca di essere forte e di stare vicino ai tuoi
Com'è dura ragazzi... dirlo ai suoi amici, dirlo ai parenti, organizzare il funerale.. ma soprattutto rimanese senza mio papà.. così senza preavviso, senza aspettarselo... è dura davvero..
mi dispiace davvero tanto...se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi..
è una banalità però purtroppo la vita ci mette di fronte a delle grosse difficoltà alcune volte. sii forte, mi raccomando
LeEzSwEeTfAiRy
03-12-2005, 18:24
Vedendo sta foto mi è scesa una lacrima...
Ti ripeto che ti voglio bene, sembra sempre che ci sia poco tempo per dirlo, quindi te lo dico di nuovo.
Stammi su bello, in ricordo di quando ti portava al mercatino dell'antiquariato il sabato sera e ti ci prendevo in giro. Ha fatto anche lui di te una persona unica.
Un abbraccio forte forte Matteo
anonimizzato
03-12-2005, 18:41
Perdonami per l'indiscrezione ma, se non ti ferisce troppo, posso domandarti come è morto?
Dalla foto sembra molto giovane ed anche il tuo parlare di morte improvvisa mi ha scosso un attimo.
Un salutone e ... coraggio :)
Perdonami per l'indiscrezione ma, se non ti ferisce troppo, posso domandarti come è morto?
Dalla foto sembra molto giovane ed anche il tuo parlare di morte improvvisa mi ha scosso un attimo.
Un salutone e ... coraggio :)
me lo domandavo anch' io. sempre se non è indiscreto. :(
Harvester
03-12-2005, 19:16
ho letto ora.......mi spiace per tuo padre :(
condoglianze
hO letto ora il 3ad, mi spiace molto.
Sentite Condoglianze
Vinicio
Condoglianze. ti abbraccio e sii forte.
X Sgurbat e Sapatai: per cortesia evitiamo di chiedere queste cose in pubblico per rispetto della persona.
*sasha ITALIA*
03-12-2005, 22:40
Condoglianze
PaTLaBoR
03-12-2005, 23:05
Mi spiace Special....
Sentite condoglianze.
X Sgurbat e Sapatai: per cortesia evitiamo di chiedere queste cose in pubblico per rispetto della persona.
sempre se non è indiscreto.
mi autoquoto, se sai leggere. non ho obbligato nessuno e tantomeno mancato di rispetto a nessuno. con questo chiudo e chiedo scusa a Special per l' ahimè dovuta precisazione.
sentite condoglianze anche da parte mia ... pensa che lui non ti vorrebbe vedere triste , ok ?
francesco
BadMirror
04-12-2005, 01:58
Leggo solo ora questa cosa e sono completamente spiazzato, no ho davvero parole. :(
Matteo di qualunque cosa tu abbia bisogno chiamami, su di me puoi contare in qualunque momento.
Un abbraccio fortissimo, Salvatore.
Questo è forse la più dura prova che ognuno di noi deve superare....ci saranno lacrime, dolore, amarezza e rabbia, ma dopo questo dobbiamo farci forza e reagire, traendo beneficio da ciò che nostro padre ci ha insegnegnato quando era ancora con noi!!! Lo so sembra impossibile che non sia più con noi...non ci vogliamo credere, tutti ci sono vicini in questo momento, ma chi VOGLIAMO VERAMENTE non c'è più, se solo avessimo saputo.... quante cose gli aremmo detto, ed invece non è stato possibile neanche salutarlo!!! La vita non si ferma, è implacabile in questi casi, ma cosi è, il tempo farà il suo corso, e noi inerosaribbilmente ci adatteremo a questa immensa mancanza, pur non riuscendo mai a colmarme quell' enorme vuoto che questo dolore ci ha lasciato!!! Ti sono accanto e ti abbraccio, e spero che tu riesca da essere SPECIAL soprattutto in questo triste evento!
Questa è una cosa che ha scritto uno dei suoi migliori amici...
Heart of Gold
“Ciao caro”, dicevi ogni volta che ti incontravo. “Dimmi quando facciamo una cena, così parliamo e mi racconti quello che combini, ché non ci vediamo mai”. E in una frase e un gesto di saluto sintetizzavi tutto il tuo essere. Una cena. Una discussione. Era questa, per Te, la Bellezza. Un bicchiere di vino, un piatto di tortelli, il piacere di un confronto intellettuale. Tutto il resto era in più, seppur benvenuto, e serviva a arricchire, in un modo o in un altro, il vivere in sé.
“La Bellezza è una promessa di felicità”, dicevi. Quella promessa l’hai cercata e trovata, a momenti, in una vita dal ritmo lento oppure veloce. La passione si manifestava in Te in maniera multiforme, comunque a galla sull’idealismo prezioso, più unico che raro, che non ti aveva permesso, negli anni, di lasciar passare la disillusione. Ogni singola parte del Tuo essere viveva nel matrimonio fra le variegate passioni che dall’idealismo si manifestano. Il dolce romanticismo. La rabbia contro un mondo imperfetto. Ma niente cinismo. Nessuna causa persa. Per Te c’era il sol dell’avvenire che aspettavi, scrutando l’orizzonte, mentre attraversavi la vita che amavi. Parlavi degli anni passati, agli amici, nelle magiche serate in cui ognuno ritrovava se stesso. I nostri momenti. Lucidità emotive su basi musicali anni settanta. “Senti che Blues! Perché non andiamo in radio dal Tupa?!”. E viaggiavamo. Viaggiavamo. “Perché nella vita non si arriva mai…”. O forse si può arrivare un po’, sulle note degli assoli di Young filtrati dal rosso, o rosato, colore dei bicchieri di vino del contadino, quando c’era, oppure del Greo comprato al Supermercato di fretta (ché il mondo è veloce!). Ti piacevano le canzoni di De André, di Guccini e della Mannoia. Amavi divorare con gli occhi i cataloghi d’arte. Ma guarda Botticelli! Non vedi Caravaggio? Che luci. Che ombre. E Tu che ne pensi? “Penso che l’Arte è come la vita” . E l’attraversavi così, la vita, leggero. Come il burattino Pinocchio, in cerca di lucignoli e di terre dei balocchi.
O come un Lucignolo, a vedere se in giro c’erano burattini. A seconda dei giorni. Ma quando ti incontravo, sempre per caso, sapevo già che ti saresti inventato qualcosa per rivoluzionarmi la giornata. Dal tuo cappello magico tiravi fuori irripetibili situazioni bohèmienne, estemporanee, come nascono i ritmi nelle jam session alle quattro del mattino di Barga. Non hai mai perso, neppure per un momento, la tua capacità di stupire. “Ti faccio una proposta…” iniziavi. E mentre lo dicevi già il tam tam quotidiano nella mia testa svaniva, in dissolvenza. Eri una cura per l’anima, con il tuo semplice anticonformismo, mi portavi via. Via dai problemi di una vita troppo veloce. Troppo impegnata.
Un raggio di sole, bastava, per andare a far merenda in campagna. Un goccia di pioggia, serviva, come scusa per infilarsi in casa di qualche pittore o pittrice. A fissare i dipinti e i colori, ché tanto quel giorno il cielo era grigio. “Ma prendiamo un corretto, andiamo a quel bar che conosco, magari ci trovo un amico…ché poi la giornata continua”. “Sediamoci, leggiamo il giornale”. “L’hai visto cosa combinano questi politici? Ormai quest’Italia è un paese bello solo in cartolina…”.
Sei Tu, Ezio. Quello che da giovane partecipò all’occupazione di Villa Bottini. “Tu avessi visto il Maestro, quando sfondò il cancello, e noi tutti dietro a cercar le farfalle…”, raccontavi con la voce lenta e profonda, dolce colonna sonora di giovani e leggeri sogni. Raccontavi il concerto di Neil Young, allo Stadio dei Pini di Viareggio, “Ché per arrivare in prima fila scatenammo una battaglia campale fra tutti i ragazzi”. Parlavi di tempi passati, sognavi le vite future di un mondo libero, senza guerre, ingiustizie, razzismo. “Ormai la nostra è una società multiculturale, o multietnica, ma di certo non multirazziale. Dobbiamo imparare dagli altri virtù e difetti, perché non esiste una persona che non ci può insegnare. Dobbiamo pensare, per insegnare alla gente a pensare. Questo mondo ha bisogno di cure, sta male”. Ma tu come stai? “Ho dovuto sospendere la terapia di riabilitazione, complicazioni polmonari, ma conto fra poco di liberarmi di queste stampelle…le getterò, fra poco, da quella finestra”.
Così è successo, così ce l’hai fatta. Basta stampelle. E siccome anche a noi agnostici, a volte, piace sognare pezzi di paradiso e reincarnazioni nei modi più belli…
Anche a noi, adesso, piace pensare al giovane Ezio, in qualche bar a gustare Sambuca, ché per l’aperitivo c’è ancora tempo. Magari faremo un Negroni, per gustarlo in mezz’ora. E’ quel che ci vuole, se fuori fa freddo.
E poi stasera suona Neil, allo stadio…si spengono le luci e intorno il silenzio. Mille e Mille cuori che battono, anche il Tuo. Sempre. Ma Amico, senti. Senti ora… Senti, attacca l’armonica! “Heart of Gold”, la tua preferita…
Stefano
LeEzSwEeTfAiRy
04-12-2005, 08:54
Ho le lacrime..
magnifica...io lo credo tanto che tuo padre stia consumano un aperitivo...lo credo tanto..
pippicalzelunghe
04-12-2005, 11:01
tant condoglianze!!
anche se non ci conosciamo, mi sento cmq vicino :(
anonimizzato
04-12-2005, 11:48
Condoglianze. ti abbraccio e sii forte.
Onde evitare risse inutili e quantomai inopportune mi limito ad invitarti a rileggere bene il mio post. ;)
Un salutone e ... coraggio
Questa è una cosa che ha scritto uno dei suoi migliori amici...
è bellissimo
andyweb79
04-12-2005, 18:17
Bellisime parole quelle dedicate dal Suo Amico.
mi unisco alle condoglianze! ti siamo vicine!
BadMirror
04-12-2005, 20:12
è bellissimo
*
Ho visto solo ora il thread... :(
Come tutti gli altri, ti sono vicino...
Condoglianze...
Sinclair63
04-12-2005, 20:56
Bellisime parole quelle dedicate dal Suo Amico.
quoto, molto significative...
Domani ci sarà la cerimonia... :(
condoglianze anche da parte mia,con l'augurio che tu possa superare questo momento triste nel migliore dei modi!
Bilancino
05-12-2005, 00:35
Mi spiace molto........ :(
Condoglianze.......
Ciao Matteo cerca di essere sempre forte e ricordati che tuo padre ci sarà sempre e ti proteggerà dal cielo :)
Ciao Matteo cerca di essere sempre forte e ricordati che tuo padre ci sarà sempre e ti proteggerà dal cielo :)
Mi piacerebbe crederlo..
Mi piacerebbe crederlo..
Fidati è così ;)
Da quando è morto mio padre, mi sento protetta e al sicuro e non puoi nemmeno immaginare quante volte ho sentito la sua presenza accanto a me.... è lunga da spiegare, comunque "devi" solo crederci il resto verrà tutto da se. :)
-Crissina-
05-12-2005, 08:53
In questo momento di profonda tristezza qualunque parola scivola addosso...
e in questo Silenzio...ti abbraccio.
Cristina
briaeros
05-12-2005, 10:17
Fidati è così ;)
Da quando è morto mio padre, mi sento protetta e al sicuro e non puoi nemmeno immaginare quante volte ho sentito la sua presenza accanto a me.... è lunga da spiegare, comunque "devi" solo crederci il resto verrà tutto da se. :)
quoto... e cmq condoglianze
Anche se non ci conosciamo, ti porgo con affetto le mie condoglianze.
A me e capitato un anno fa...è un brutto periodo ma per fortuna passerà anche questo, non isolarti tieniti stretto l'affetto dei tuoi cari.
Condoglianze...
RiccardoS
05-12-2005, 10:39
Mi spiace molto.
Stai vicino ai tuoi cari e lascia che i tuoi amici facciano altrettanto con te. aiuta. ;)
Non ci conosciamo, ma ti porgo le mie sentite condoglianze... so cosa significa, due anni fa mi è successa la stessa cosa, all'improvviso e inaspettata da tutti... Fatti coraggio, che non è facile, ma devi farcela, per te e per tutte le persone che ti sono accanto in questo momento...
Un abbraccio
*
Quincy_it
05-12-2005, 11:59
Ho letto solo ora. :(
Anche se non ci conosciamo ti porgo sentite condoglianze.
:friend:
Ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo.
Condoglianze.
Qualsiasi cosa io possa dire sarebbe superfluo. Non so cosa voglia dire perdere un genitore, ma sono sinceramente commosso. Mi dispiace.
Condoglianze sentite anche da parte mia...fatti forza, la vita, anche se è dura, deve cmq avanti!
Stasera esco con i miei amici... vediamo se mi distraggo un pò...
fabius00
05-12-2005, 19:04
cazzo!
matteo ti sono vicino!
una persona in gamba e solare come te riuscira a trovare la forza in se stesso e uscirne fuori!
sei troppo una brava persona e se ti serve qualsiasi cosa chiamami pure!
un vero abbraccio
fabio
ManyMusofaga
05-12-2005, 19:11
Io e Pietro siamo molto dispiaciuti per quanto ti è accaduto...dalle parole che ho letto sopra, scritte da un amico di tuo padre, ho intuito che doveva essere davvero una persona sensibile e speciale...sono parole davvero belle...
ti siamo vicini,
un abbraccio
Il parroco mi ha impedito di leggere la poesia in chiesa... :(
Perchè? :(
Xchè:
"in chiesa si può solo pregare"
Dimenticavo, ha aggiunto:
"Per queste cose c'è il cimitero"
Non ho parole :muro:
Vabbè dai non pensare a queste cose e concentrati su te stesso :) Come è andata la tua serata con gli amici?
Non ho parole :muro:
Vabbè dai non pensare a queste cose e concentrati su te stesso :) Come è andata la tua serata con gli amici?
Vabè tanto si è beccato un bel "lei è un bastardo" di fronte all'altare davanti a tutti..
Eddie666
06-12-2005, 09:23
ecco...questa e la frase precedente mi mettono addosso tanta di quella tristezza....eppure i preti dovrebbero essere le persone piu' sensibili nei confronti del dolore altrui,e invece... :( .....
meno male che non tutti sono cosi'....
ciao matteo
MILANOgirl
06-12-2005, 09:26
Xchè:
"in chiesa si può solo pregare"
che scusa del cavolo... noi l avevamo letta....
A vida è samba
06-12-2005, 09:31
Condoglianze anzitutto, ma certe cose andrebbero concordate con il parroco prima della cerimonia, e se non si trova un accordo si cambia parrocchia.
Inutile rovinare la messa di commiato con tensioni e frasi plateali che di sicuro non avrebbero fatto piacere al caro estinto.
Condoglianze anzitutto, ma certe cose andrebbero concordate con il parroco prima della cerimonia, e se non si trova un accordo si cambia parrocchia.
Inutile rovinare la messa di commiato con tensioni e frasi plateali che di sicuro non avrebbero fatto piacere al caro estinto.
Ha voluto mio nonno quella parrocchia xchè è la stessa dove è stata fatta la cerimonia x mia nonna 25 anni fà... e cmq mai mi sarei aspettato una cosa simile...
Di questo non ne sarei così sicuro :asd:
Cmq vorrei vedere te in una sitauzione del genere come avresti reagito..
A vida è samba
06-12-2005, 09:43
Ha voluto mio nonno quella parrocchia xchè è la stessa dove è stata fatta la cerimonia x mia nonna 25 anni fà... e cmq mai mi sarei aspettato una cosa simile...
Sì, però mi pare strano che non vi sia l'usanza di concordare tutto quanto. Ai funerali anche di miei amici abbiamo pure usato la chitarra, ma tutto era previsto.
Di questo non ne sarei così sicuro :asd:
Beh, in questo caso si sarà fatto una risata da lassù ;)
Cmq vorrei vedere te in una sitauzione del genere come avresti reagito..
Non mi sarei trovato semplicemente in una situazione del genere... di sicuro l'avrei mandato a quel paese molto prima della celebrazione.
Vabè... ormai anche questa è andata... grazie a tutti per il sostegno..
Chiuso su richiesta dell'interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.