View Full Version : [X1800XT] Programmi per oc
ho una his x1800xt e a parte l'ati tray tool che non mi sembra proprio il top, c'è un applicazione che riesca a tenere i clock e i voltaggi personalizzati a ogni riavvio per questa tipo di scheda?
grazie ^^
Presumo che serva flashare il bios, serve pure a me.
Ma si può variare anche il voltaggio da bios?Si può overlclokkare Gpu e Memorie in contamporanea?Se si che programma usate?Grazie
credo che come si dice nella recensione ufficiale di hwupgrade l'OC sulla serie X1xxx non sia semplicissimo,almeno fino alla prossima release di atitool.
Zappa1981
07-12-2005, 00:17
Ragazzi ma avete delle schede che fanno girare l universo.....perchè averclokkare?
Ragazzi ma avete delle schede che fanno girare l universo.....perchè averclokkare?
:D:D il tuo ragionamento non fà una piega ma , sai com'è , la dipendenza informatica è una brutta cosa :D
P.S. "fanno girare l'universo" è bellissima :rotfl::rotfl::rotfl:
auuauauau
beh si è vero che ci gira praticamente tutto ma se hai un 22 pollici e mettti 1600x1200 uno dei giochi di ultima generazione al max dei dettagli posssibili, la diff tra 40-50 fps si nota all'occhio :D
:Prrr:
nn bisogna usare atitool x la x1800 ,ma overclocker ;)
infatti lo sto utilizzando ora peccato che a ogni riavvio mi tocca risettare tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.