PDA

View Full Version : CONDEMNED [Xbox 360 - Thread ufficiale]

*sasha ITALIA*
02-12-2005, 13:44
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/9/926309_62584_front.jpg

PLAYERS: 1

ONLINE: Punteggi

RISOLUZIONI SUPPORTATE: 480p, 720p, 1080i

AUDIO: Dolby Digital 5.1

FORMATO VIDEO: 16:9

- Possibilità di usare tracks personalizzate (sconsigliato)

R@nda
02-12-2005, 13:57
TU può Sasha :D

Posta qualche foto fatta dalla digitale ti prego! :cry:

alfri
02-12-2005, 14:56
a dopo un corno.tu a giocare e noi ad aspettare te? :confused:
sbrigati e dicci tutto. :)

alfri
02-12-2005, 14:56
e spengi quella luce cavolo mentre giochi. ;)

*sasha ITALIA*
02-12-2005, 15:09
ci ho giocato solo 10 minuti ma l'atmosfera è troppo bella.. avete presente il film Se7en? ecco.. comunque ora sono al lavoro stasera lo gioco in 5.1 e poi vi dico

P.s. sull'HDTV rulleggia :D

Makaku
02-12-2005, 17:03
ci ho giocato solo 10 minuti ma l'atmosfera è troppo bella.. avete presente il film Se7en? ecco.. comunque ora sono al lavoro stasera lo gioco in 5.1 e poi vi dico

P.s. sull'HDTV rulleggia :D

La qualità del segnale scalato da 1280x720 a 1360x768 con il component quindi è buona?.....magari ottima?......già che ci sono ti posso chiedere come si comporta il tuo tv collegato in vga al pc?

In pratica è meglio(valutando non solo la risoluzione ma anche la qualità dell'immagine) xbox360 collegato in rgb ad un tv crt, oppure collegato in component al samsung?

Infine secondo te è buono per essere usato come monitor per pc(internet-giochi-film)?

Grazie :)
p.s: scusa per tutte ste domande(e per l'OT) ma sto fremendo per prendere il tuo stesso tv(26" serie M), ma voglio essere sicuro al 100%.

[Kendall]
02-12-2005, 17:16
La qualità del segnale scalato da 1280x720 a 1360x768 con il component quindi è buona?.....magari ottima?......già che ci sono ti posso chiedere come si comporta il tuo tv collegato in vga al pc?

In pratica è meglio(valutando non solo la risoluzione ma anche la qualità dell'immagine) xbox360 collegato in rgb ad un tv crt, oppure collegato in component al samsung?

Infine secondo te è buono per essere usato come monitor per pc(internet-giochi-film)?

Grazie :)
p.s: scusa per tutte ste domande(e per l'OT) ma sto fremendo per prendere il tuo stesso tv(26" serie M), ma voglio essere sicuro al 100%.

Guarda io ho l'x360 collegato ad un samsung le32m61b e ti posso dire che la qualità è davvero molto elevata. La pulizia dell'immagine è eccellente così come la fludità delle scene in movimento.

PEr ora ho provato solo Kameo (gli altri stasera) e devo dire che questo gioco mi ha stupito favorevolmente. Il livello tecnico è decisamente oltre il livello attuale dei PC, il frame rate è costante e l'immagine molto fluida. Le musiche sono composte in maniera davvero convincente finora e il doppiaggio (sempre finora) è convincente. Per il lato di gameplay non saprei proprio cosa dire, la prima mezzora mi ha convinto però è ancora presto per tirare le somme.

MALLEUS
02-12-2005, 18:32
Io non l'ho trovato sugli scaffali.. ho preso Kameo e Perfect Dark Zero... graficamente eccellenti... ma Perfect andrebbe giocato con mouse/tastiera...

:sofico:

a dopo x impressioni :)

wolf74
02-12-2005, 20:38
Dopo una mezza giornata dall'uscita e nessuno posta neanche un piccolissima rece?!

alfri
02-12-2005, 21:01
sasha te la stai rischiando veramente.la tua citta non è poi molto lo0ntana da roma. :D

yamaz
02-12-2005, 21:39
Molto bello, peccato che la torcia elettrica del protagonista non fa proiettare ombre agli oggetti... con una veste grafica così sarebbe stata la ciliegina sulla torta :) Però se devo dire il vero, mi dà l'impressione di essere un po' troppo monotono sia come ambientazioni che come meccanica di gioco... vedremo andando + avanti :O

P.S.
ho cambiato il titolo del thread che era un po' troppo telegrafico :D

Lord_Dark
02-12-2005, 22:09
possibilita di giocare con mouse e tastiera?

Manp
02-12-2005, 22:11
possibilita di giocare con mouse e tastiera?

ovviamente no, come per ogni altro gioco

:)

Lord_Dark
02-12-2005, 22:19
puo restare sullo scaffale allora :asd:

Manp
02-12-2005, 22:25
puo restare sullo scaffale allora :asd:

anche la console allora... a meno che tu non voglia comprare una console e pretendere poi di giocarci con mouse e tastiera

comprati un pc no? anche se per visitare il forum dovresti già averne uno :stordita:

:)

*sasha ITALIA*
02-12-2005, 22:49
scusate ma la 360 ha avuto l'esclusiva del cavo ethernet finorra e tra circa 10 minuti la riavrà :D

Gran bel gioco... ho collegato la 360 al mio HT Sony 5.1 e il gioco rende da Dio, poco conta se ci sono solo i sottotitoli in ita, è doppiato gran bene IMHO in inglese e i rumori ambientali così come le musiche sono di gran atmosfera, col dolby se cammino su vetri li sent dalle casse posteriori, così come i malati di mente che corrono alle mie spalle :D :eek:

Graficamente: bel level design anche se sono solo all'inizio, nel complesso fa molto film "SE7EN"... alcuni modelli non sono perfetti, ma le ombre dinamiche, gli effetti di luce, parallex mapping lo rendono ottimo lo stesso secondo me, sono molto soddisfatto!! Devo dire che la tv fa la sua parte :D

Un'altra caratteristica fondamentale è la visuale, in prima persona ma comunque particolare, diversa da ciò che ho giocato fino ad oggi...

nel complessivo un titolo molto bello e curato!!

Hitman47
03-12-2005, 00:02
Ma doppiato inglese sottotitolato italiano...vero?

Vixen
03-12-2005, 00:05
confermo che il gioco e stupendo, ottima atmosfrera e giocarlo in 5.1 è il massimo :)

*sasha ITALIA*
03-12-2005, 07:49
Ma doppiato inglese sottotitolato italiano...vero?

si e sinceramente non mi da fastidio.. molto spesso i doppiatori italiani i videogiochi li rovinano solo!

Hitman47
03-12-2005, 09:43
si e sinceramente non mi da fastidio.. molto spesso i doppiatori italiani i videogiochi li rovinano solo!
Bene bene....perfetto...come piace a me... :D

gabberman81
03-12-2005, 10:10
si, vabè ma è fluido come Call of Duty 2 ????? :confused:

Hitman47
03-12-2005, 10:35
si, vabè ma è fluido come Call of Duty 2 ????? :confused:
:cry: :cry:

yamaz
03-12-2005, 10:40

Io nel 95% dei casi voglio i giochi in inglese :) di doppiaggi italiani validi ce ne sono pochi purtroppo. L'accoppiata "doppiatori originali + sottotitoli in italiano" è il massimo.

gabberman81
03-12-2005, 10:42
Io nel 95% dei casi voglio i giochi in inglese :) di doppiaggi italiani validi ce ne sono pochi purtroppo. L'accoppiata "doppiatori originali + sottotitoli in italiano" è il massimo.

Call of Duty 2 è doppiato BENISSIMO :D

raven73
03-12-2005, 11:13
Scusate ma non resisto, ancora una volta leggo commenti freddini, più da :) che da :eek: :eek: , come sarebbe dovuto essere.
Ma insomma la next generation c'è o non c'è???? :fagiano:

alexbotte
03-12-2005, 11:19
io credo proprio che ci sia.....

Login
03-12-2005, 12:25
Dai sasha, scrivi un pò d'impressioni a caldo :O

*sasha ITALIA*
03-12-2005, 12:34
sto andando avanti.. l'atmosfera regna, unici punti dolenti sono forse che è un pò lentino e che l'interazione con gli ambienti è praticametne nulla. per il resto gran gioco

JCD's back
03-12-2005, 13:41
l'ho visto (e provato) stamattina insieme a pgr3: graficamente devastante e atmosfera da paura, non aggiungo altro :cool:

Eduard
04-12-2005, 00:53
io per ora o solo PGR3...me lo consigliate condemned o è meglio perfect dark? :confused:

Spider-Mans
04-12-2005, 01:10
l'ho visto (e provato) stamattina insieme a pgr3: graficamente devastante e atmosfera da paura, non aggiungo altro :cool:

quoto

SPETTACOLARE

lo comprero a natale dato che ho gia tre gioconi da godermi sulla xbox360 )Kameo, Pgr3, PDZ)

Spider-Mans
04-12-2005, 01:11
io per ora o solo PGR3...me lo consigliate condemned o è meglio perfect dark? :confused:

se ami gli fps vai su Perfect Dark Zero

se ami il genere shooter horro vai su Condemned

imho sonod a avere entrambi e anche KAMEO e CALL OF DUTY 2 oltre a PGR3 che hai già :stordita: :read:

Wawacco
04-12-2005, 02:18
sempre stato dell'idea che gli fps sulle console non abbiano vita...pero devo dire che questo titolo mi stuzzica e manco poco :D

yamaz
04-12-2005, 07:52
sempre stato dell'idea che gli fps sulle console non abbiano vita...pero devo dire che questo titolo mi stuzzica e manco poco :D

Anche perché ha un ritmo molto lento e quindi è facile prendere mano con il joypad :)

Eduard
04-12-2005, 10:37
io nn è che abbia preferenze...mi piacciono li sparatutto, e se è fatto bene un horror shooter come ad esempio fear, mi piace giocarci, ma se mi dite che PD0 è uno sparatutto fatto meglio sia fisicamente, sia graficamente lo prendo...
ma se è più divertente e coinvolgente condemned, prendo questo...
cmq devo vedere anche la feltrinelli che giochi ha per la x360 (e se li ha!!) perchè ho un buono di 50€ da spendere...cmq ora faccio un salto e vedo! ;)

*sasha ITALIA*
04-12-2005, 22:31
la cosa più bella di questo gioco sono gli scontri, sono fatti troppo bene

yamaz
04-12-2005, 22:59
Non vorrei essere pessimista anzitempo, ma più vo avanti e più mi pare che sto gioco sia monotono...

*sasha ITALIA*
04-12-2005, 23:00
si, in effetti un pò le è, gli scontri sono quasi rari..

Gatsu84
05-12-2005, 00:49
una domanda(non da flame, che sia chiaro >.<)...........a quanti fps gira?a 30 come sembra nei video??

per il resto e' un grandissimo gioco a quanto pare....e appena trovo la console :muro: lo acquisto :)

Spider-Mans
05-12-2005, 10:13
si, in effetti un pò le è, gli scontri sono quasi rari..

beh il bello del gioco è quello shooter horror ma non alla serious sam per intenderci :D con milioni di nemici ad ogni angolo :stordita: :sofico:

Everyman
05-12-2005, 13:49
Sembra che tale game abbia una longevita' molto breve: dicono che hai bisogno di circa 5 ore per terminare il titolo :)

ion2
05-12-2005, 15:20
Sembra che tale game abbia una longevita' molto breve: dicono che hai bisogno di circa 5 ore per terminare il titolo :)
Solo 5 ore x terminarlo? Beh che dire sei un vero hardcore gamer.

Everyman
05-12-2005, 15:41
Solo 5 ore x terminarlo? Beh che dire sei un vero hardcore gamer.

Mica lo dice un utente solo, ma piu' di uno :)

Inoltre se leggi le varie rece, questo problemino (scarsa longevita') salta fuori :)

Ciao!

*sasha ITALIA*
05-12-2005, 15:51
sarà che sono lento ma io le 5 ore le ho già superate credo :D

[Kendall]
05-12-2005, 16:24

Ho letto quei commenti, però dipende molto dallo stile di gioco di una persona. A me per esempio piace moltissimo gironzolare per lo schermo e ammirare ogni particolare dell'ambientazione e questo richiede tempo. Ora come ora le 5 ore le ho superate, credo, in Condemned (e credo di essere parecchio indietro ancora vedendo il numero di obiettivi ancora da superare).

[Kendall]
05-12-2005, 16:29

Non saprei dirti Eduard... Condemned è un gioco con un'azione molto più lenta rispetto a PDZ, che basa il suo gioco sull'atmosfera e la tensione (riuscendoci benissimo) oltre che su di una dose di violenza notevole. PDZ invece è più veloce, colorato, frenetico (il classico fps come impostazione generale). Se fosse per me ti consiglierei Condemned ma ti assicuro che è molto particolare come gioco e quindi non è detto che riesca a colpirti...

wolf74
06-12-2005, 17:07
Non ne parla più nessuno? E' come se non ci fosse molto interesse attorno a questo gioco. Qualcuno che posti qualche mini recensione?

lorix
06-12-2005, 18:04
condemned lo prendero' di sicuro entro natale o poco dopo,mi ispira moltissimo! :D

Spider-Mans
07-12-2005, 17:10
condemned lo prendero' di sicuro entro natale o poco dopo,mi ispira moltissimo! :D
quoto

*sasha ITALIA*
07-12-2005, 21:06
Non ne parla più nessuno? E' come se non ci fosse molto interesse attorno a questo gioco. Qualcuno che posti qualche mini recensione?

Da quando ho messo mano su COD2, non l'ho più toccato :D

yamaz
07-12-2005, 22:19

Io appena lo finisco (ancora devo praticamente iniziare una partita per bene, salvando) lo vendo... quindi se siete interessati stay tuned :p

yamaz
16-12-2005, 18:03
Io appena lo finisco (ancora devo praticamente iniziare una partita per bene, salvando) lo vendo... quindi se siete interessati stay tuned :p

Ecco, come volevasi dimostrare. Guardate la mia sign :p :D

*sasha ITALIA*
16-12-2005, 18:15
mi sa che lo vendo anch'io mi sono stufato

pon 87
16-12-2005, 18:33
da evitare allora :D

*sasha ITALIA*
16-12-2005, 19:13
cioè dopo COD2 mi pare tutto troppo lento :O Quasi quasi doma prendo PD0

Spider-Mans
16-12-2005, 19:39
da evitare allora :D

scherzi? ha beccato valutazioni e recensioni molto positive

se ne vuoi una in italiano leggi qua
questo gioco stra merita
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5326&pagina=1

*sasha ITALIA*
16-12-2005, 19:42
ma si, han dato tutti votoni ai giochi di lancio :sofico:

E' carino.. ma stufa, diventa presto noioso

SintaxError
16-12-2005, 20:18
ma si, han dato tutti votoni ai giochi di lancio :sofico:

E' carino.. ma stufa, diventa presto noioso

mi sa che tu con i videogames non vai molto d'accordo. :eek:

x quel che può valere il mio giudizio vi dico che, tra i giochi
al lancio dell'xbox, è uno dei migliori che ho provato fino
ad ora.
certo patisce un pò il fatto che han dovuto terminarlo in fretta e furia,
quindi la longevità non è il suo punto forte. ma se state cercando un
titolo che si distacchi dalle solite cacatine tipo perfect dark e compagnia bella
allora lo consiglio a tutti (tranne ai deboli di cuore :D )
la grafica è pulita e dettagliata, i vari nemici sono tutti molto curati
nell'aspetto, il sonoro ambientale e il doppiaggio sono ottimi.
poi il punto di forza di questo gioco sta nel simulare delle situazioni
più o meno reali.. in pratica non esistono arsenali al seguito ma ci
si dovrà difendere con quello che ci capita tra le mani a cominciare
da tubi, cartelli, asce, pistole e fucili ma sempre portandone una per volta.
io dico che come gioco di lancio non è affatto male e merita di essere giocato
(sempre se vi piace il genere, ovvio)

io gli do un 8 pieno ;)

p.s. io per terminarlo ci ho impiegato circa 10 ore gustandomi tutti
i livelli, chiaro che se ci giocate cor pepe ar culo :D magari lo
finite pure in 7/8 ore

byez

[Kendall]
16-12-2005, 23:42
L'ho finito anch'io un paio di giorni fa e devo dire che è un gioco che mi ha convinto. L'atmosfera è senza dubbio il suo punto forte, l'azione ovviamente non è frenetica (quindi può risultare "lenta" per alcuni) ma non potrebbe essere diversamente. Qualche lacuna l'ho trovata dal lato sonoro. A parte alcuni effetti ambientali praticamente non esiste una colonna sonora...

Voto finale? Direi un 8.5

lorix
17-12-2005, 10:09
penso proprio che lo prendero' (yamaz l'hai gia' venduto?) ... :cool:

yamaz
17-12-2005, 10:12
penso proprio che lo prendero' (yamaz l'hai gia' venduto?) ... :cool:

Guarda il thread nella mia firma... ci sono due tizi in coda e probabilmente il primo mi paga stamattina... poi non si sa mai :D

Makaku
29-12-2005, 02:55
Disponibile la demo gratuita nel marketplace ;)

Maxcorrads
01-01-2006, 18:42
Disponibile la demo gratuita nel marketplace ;)
Provata la demo, FANTASTICO!!!!! :eek: :eek: :eek:

alfri
01-01-2006, 19:00
Provata la demo, FANTASTICO!!!!! :eek: :eek: :eek:

ragazzi sul mio plasmone,collegata con l'impianto 5.1 è un'esperienza unica.

Snake1980
01-01-2006, 21:14
Ho provato anch'io la demo su un LCD in HD e con il 5.1...davvero impressionante :)

E pensare che una settimana fa ho preferito prendere Perfect Dark Zero... :( (tristezza). Non è male, ma Condemned è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio...mi sa che lo prenderò sta settimana :)

Eduard
01-01-2006, 21:21
']Non saprei dirti Eduard... Condemned è un gioco con un'azione molto più lenta rispetto a PDZ, che basa il suo gioco sull'atmosfera e la tensione (riuscendoci benissimo) oltre che su di una dose di violenza notevole. PDZ invece è più veloce, colorato, frenetico (il classico fps come impostazione generale). Se fosse per me ti consiglierei Condemned ma ti assicuro che è molto particolare come gioco e quindi non è detto che riesca a colpirti...

preso ieri da ebgames qui a milano! :D
nn vedo l'ora di tornare a bari e provarlo sulla mia x360, che mi sta mancando tantisssimo!! :D

dantess
01-01-2006, 22:26
qualcuno lo vende stò bel gioco?????

rob-roy
02-01-2006, 10:02
Finito l'altro giorno.
Che dire,io la considero una esperienza traumatizzante.
L'atmosfera malata e opprimente che pervade tutto il gioco finisce per trascinarti nella pazzia.... :eek: :fagiano:

Sono rimasto un pò deluso dal finale.... :(

Login
02-01-2006, 10:40
Finito l'altro giorno.
Che dire,io la considero una esperienza traumatizzante.
L'atmosfera malata e opprimente che pervade tutto il gioco finisce per trascinarti nella pazzia.... :eek: :fagiano:

Sono rimasto un pò deluso dal finale.... :(

Ti ha deluso il finale perchè non ti ha trascinato nella pazzia? :asd:

rob-roy
02-01-2006, 11:15
Ti ha deluso il finale perchè non ti ha trascinato nella pazzia? :asd:

Avrei preferito un finale meno criptico.... :O
Invece ho capito ben poco di quello che accade.... :stordita:

Ma perchè Thomas diventa biomeccanico? E da dove salta fuori quella specie di Hellraiser che si affronta alla fine??

AnonimoVeneziano
02-01-2006, 12:13

Doppiatura in italiano rulez.

A me non piacciono i sottotitoli e per me i doppiatori italiani (per i giochi che ho provato) si sono sempre comportati abbastanza bene :)

Ciao

rob-roy
02-01-2006, 12:36
Doppiatura in italiano rulez.

A me non piacciono i sottotitoli e per me i doppiatori italiani (per i giochi che ho provato) si sono sempre comportati abbastanza bene :)

Ciao

Ti consiglio di provare Half-Life II o Nocturne...:asd:

dantess
02-01-2006, 13:18
be viva i doppiatori italiani!!!
pensate a cosa sarebbe splinter cell senza luca ward!!!!!

che cmq verrà sostituito nel prossimo ssda:cry:

zarkan
17-01-2006, 10:04
Aiuto ragazzi, c'è qualcuno di voi che è riuscito a fare tutti i 1000 punti completando tutti gli obiettivi? Il gioco l'ho finito due volte e ho trovato tutti gli uccelli e le placche di metallo, tuttavia ho completato tutti gli obiettivi tranne quello che su Gamefaqs viene definito così:

Chief Investigator Award -> Find every crime scene clue in the game

Cosa vuol dire "find every crime scene clue"? Intende quelli che si trovano usando i vari strumenti di investigazione? Il gioco l'ho finito due volte quindi presumibilmente tutti gli indizi li ho trovati. E anche se si riferisse ai corvi/pezzi di metallo li ho trovati tutti pure quelli! Vi risulta che ci sia qualche indizio "nascosto" che non è necessario per la trama principale (esclusi corvi e pezzi di metallo visto che li ho trovati tutti)? C'è qualcuno di voi che quell'obiettivo è riuscito a sbloccarlo?

Non posso crederci che sono a 49/50 obiettivi e non ho idea di come sbloccare l'ultimo!! :cry:

yamaz
17-01-2006, 10:55
be viva i doppiatori italiani!!!
pensate a cosa sarebbe splinter cell senza luca ward!!!!!

La voce originale di Sam Fisher è bellissima :) Splinter Cell senza Luca Ward è comunque spettacolare, per chi capisce l'inglese :) Senza nulla togliere a uno dei miei doppiatori italiani preferiti (se non il preferito in assoluto).

enry2772
17-01-2006, 11:33
qui a Bari ancora non si trova .... :cry:

zarkan
18-01-2006, 09:37
Ma... cosa... :eek: finalmente ho trovato l'ultimo indizio che mi mancava e adesso ho 50/50 obiettivi completati... ma il gioco mi dà 970 punti anzichè 1000... :doh: :mbe: :muro: :mc: :cry: Prima il bug di Cod2 che mi ha cancellato il salvataggio (e ho dovuto reiniziare tutto da capo) e adesso questo... che palle! :muro:

AK47
22-05-2006, 20:19
ragazzi sto giocando a condemned...ma ho riscontrato 2"problemi".
Il primo e' che quando con un'arma contundente do un colpo a vuoto mi fa una striscia per tutto lo schermo..l'immagine si deforma,la cosa succede sia sulla tv tradizionale che sull'LCD in HD...e' un problema solo mio??
Il secondo problema e' che a volte mi si cancellano i salvataggi(ho una memory Unit)cioe'..passo dal checkpoint mi spunta la scritta Salvataggio in corso....e apparentemente salva,pero' se spengo la console e riaccendo non i fa ripartire da dove aveva salvato ma da un punto precedente........e' capitato a qualcun'altro?????
Grazie.

ceck2000
31-05-2006, 09:03
Qualcuno di voi l'ha provato a 1280*1024 come funziona?

Freed
27-06-2006, 01:17
Scusate ma quanto tempo si passa con la torcia tra le mani? Perchè io ho provato il demo oggi (ho appena preso la console): bellissimo l'inizio alla CSI, fantastica l'atmosfera e gli scontri che fanno "male", ma già alla fine del demo mi ero discretamente rotto di girare con 'sta torcia stile Doom III.

Chi lo ha finito mi direbbe gentilmente se le sessioni "luminose" sono un po' o se si contano sulle dita di una mano.

AZZIE!

AK47
27-06-2006, 09:19
Nessuna sezione luminosa!

Freed
27-06-2006, 12:05
Nessuna sezione luminosa!

Cioè tutto con la torcia tra le mani? Tipo vedo tutto il tempo un cerchiolino nello schermo e basta?

Bello, ma credo che cercherò altro...

AK47
27-06-2006, 12:48
il gioco ha un'ambientazione buia...pero' non si vede mica solo il cerchietto della torcia.Prova a regolare la luminosita' sia della Tv che dalla impostazioni del gioco.
Ti assicuro che e' giocabiissimo!Gran bel gioco...momenti di paura vera :eekk:

Fabiaccio
11-10-2006, 14:36
Grande! lo sto giocando in questo periodo e lo trovo veramente spettacolare...
Forse è un pò troppo intuitivo (specie nelle sezioni investigative)... bellissimi i "flashback" del personaggio e gli scontri con gli avversari.

Finora non un capolavoro assoluto (sebbene le fasi di "ricerca automatica dell'obbiettivo" siano rarissime) ma assolutamente valido...

giudizio: :eek: :)

Fabiaccio
17-10-2006, 22:02
cacchio sto gioco è sempre più intrigante :eek: :)

peccato sia un pò frustrante, però è davvero bello (mi sa che sono prossimo alla fine tra l'altro :cool: ).

Pan
18-10-2006, 12:08
è giocabile bene con il controller? se lo trovassi usato ci farei un pensierino :)

(Fabiaccio quando l'hai finito, se lo vendi, fammi un fischio :p)

Fabiaccio
18-10-2006, 12:14
è giocabile bene con il controller? se lo trovassi usato ci farei un pensierino :)

sì, parecchio :).
Nella fattispecie: non so se sia meglio mouse e tastiera, ma come implementazione di comandi e "regolazione" dell'andatura del personaggio direi che va abbondantemente bene ;).

difficile che io venda un gioco (deve proprio farmi schifo oppure devo avere totalmente sbagliato l'acquisto per farlo)... tanto più che questo l'ho preso usato sul forum... prova a vedere che magari qualcun altro lo vende ;).

Giah
18-10-2006, 12:27

Se vuoi lo vendo io. Ti mando un pm.

X4B4R4S
18-10-2006, 12:35
Molto bello questo gioco, l'ho iniziato sull' acer Widescreen 16:10 che hanno preso un po' tutti alla Mediaworld ed ora sono passato ad un Samsung Lcd 32" ed ovviamente il pathos aumenta parecchio, comunque se vi piacciono i thriller questo gioco è un must have, mira soprattutto all'atmosfera e riesce benissimo a calarci nei panni del poliziotto che insegue il killer e a sua volta è braccato dalla polizia, bello bello... ;)

Pan
18-10-2006, 14:23
sì, parecchio :).
Nella fattispecie: non so se sia meglio mouse e tastiera, ma come implementazione di comandi e "regolazione" dell'andatura del personaggio direi che va abbondantemente bene ;).

bene bene :)

difficile che io venda un gioco (deve proprio farmi schifo oppure devo avere totalmente sbagliato l'acquisto per farlo)... tanto più che questo l'ho preso usato sul forum... prova a vedere che magari qualcun altro lo vende ;).

era cosi per dire, nel caso non si sa mai..
grazie cmq :)

Ti mando un pm.

risposto :cool:

Fabiaccio
18-10-2006, 15:59
bene bene :)

GIà :). Tra l'altro se lo giochi senza luci è ancora più da "cardiopalma"...
spoilerozzo
prima ho beccato un tizio che cercavo nell'armadietto monco di un braccio, stavo per fotografarlo ed esaminarlo... non fosse che mi afferra il braccio all'improvviso :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :eek:

era cosi per dire, nel caso non si sa mai..
grazie cmq :

non si può mai sapere infatti ;). Comunque ci penso, in ogni caso visto che mi sta prendendo come pochi altri giochi ultimamente preferisco finirlo prima e poi vedere :sofico:

Fabiaccio
20-10-2006, 23:22
:muro: :muro: :muro: :muro:

con l'intelligentissima (ma quando mai? mi sto Germano Mosconizzando di bestia :mad: :mad: :mad: ) gestione dei salvataggi automatici (in altro modo mi pare proprio non si possa salvare) mi toccherà rigiocarmi per intero l'ultimo capitolo, visto che cercando di scappare a Sensor Excel vabbè che cacchio, ha 2 spade, quindi 2 lame, quindi Sensor Excel :asd: e ad un altro bestione cosa è capitato?
che ora ho uno sputo di energia e me li trovo dietro entrambi, faccio un metro e come sempre il "brillantissimo" (anche qui in maniera ironica, fortuna che spesso funziona bene però ;)) sistema di collisioni mi da morto appena esco dalla cascina senza che nessuno mi sfiori :stordita: :(

vabbè, conto comunque nei prossimi giorni di finirlo ;).

lorix
21-10-2006, 00:58
gli ultimi livelli all'aperto...spettacolari,chi li ha visti sa di cosa parlo! ;)

Fabiaccio
21-10-2006, 08:21
gli ultimi livelli all'aperto...spettacolari,chi li ha visti sa di cosa parlo! ;)

beh anche la tecnica del bianco e nero quando il protagonista si ricorda ;)

Fabiaccio
23-10-2006, 23:09
adesso sono direi a metà del 10 capitolo...
esco da una casa dove recupero 2 medikit ed è tutto scuro.
Arrivo in un punto dove ad un certo punto escono degli zombie e quei mostroni giganti con l'asse di legno... li faccio fuori e poi appare un samurai.
Lo pesto e va a terra, poi anzichè di dirmi di ucciderlo mi fa fare in modo che si rialzi colpendolo su una spalla e va avanti diverse volte così...

C'è un modo per ucciderlo, bisogna scappare (non so dove) o che altro? :help: :help: :help: :help: :help:

Giulio TiTaNo
24-10-2006, 00:30
raga io devo comprare l'xbox 360 e mi dicevano che sia il lettore hitachi che samsung vanno bene per la modifica, confermate?
E per collegarla a un monitor non lcd che cavo ci vuole e prezzo?

Yngwie74
24-10-2006, 00:50
raga io devo comprare l'xbox 360 e mi dicevano che sia il lettore hitachi che samsung vanno bene per la modifica, confermate?
E per collegarla a un monitor non lcd che cavo ci vuole e prezzo?

Ormai l'abbiamo capito che devi comprare il 360, dal momento che l'hai scritto in ogni thread possibile e immaginabile... :)
Cmq evita di fare copia e incolla dello stesso messaggio ovunque, non ti aiutera' ad avere risposte piu' veloci.

Giulio TiTaNo
24-10-2006, 08:02
no e avevo sbalgiato post.

Pan
24-10-2006, 09:38
ok, preso usato anche io (arrivato ieri) trovato a buon prezzo non potevo farmelo scappare, ora ho un po di carne al fuoco, ma a breve mi ci metto sotto ;)

Fabiaccio
25-10-2006, 13:39
Finito.

Veramente bello :)
Come ho già scritto in alcuni livelli ti verrebbe voglia di prendere il dvd del gioco e dargli fuoco, ma per fortuna poi questi momenti passano :D.

Comunque battaglia finale e finale veramente giganteschi :)
Voto finale 8-8,5

finale veramente inquientante :eek: :eek: :eek: ma qualcuno l'ha finito senza uccidere il tizio? sarei curioso di sapere che succede :Perfido:

BevidDeckham
25-10-2006, 16:00
il gioco ha un'ambientazione buia...pero' non si vede mica solo il cerchietto della torcia.Prova a regolare la luminosita' sia della Tv che dalla impostazioni del gioco.
Ti assicuro che e' giocabiissimo!Gran bel gioco...momenti di paura vera :eekk:

imho uno dei giochi più noiosi degli ultimi anni :)

lorix
25-10-2006, 17:23

questo titolo e' noioso come potrebbe esserlo un gran film d'autore, va apprezzato nel giusto modo altrimenti tanto vale andarsi a vedere il solito film americano d'azione,non so se ho reso l'idea! ;)

aldarev
25-10-2006, 17:26

me lo vendi o lo scambi? :D :D

devo ancora provarlo :D

Fabiaccio
25-10-2006, 18:10
questo titolo e' noioso come potrebbe esserlo un gran film d'autore, va apprezzato nel giusto modo altrimenti tanto vale andarsi a vedere il solito film americano d'azione,non so se ho reso l'idea! ;)

e quoto eccome! :oink: :oink: :oink:

certo se uno si aspetta di giocare a Quake3 ha proprio sbagliato gioco :D

Codename87
25-10-2006, 18:38
Io l'ho finito su PC, non avendo la 360 :D

Veramente spettacolare, era da tempo che non usciva un gioco così ;)

Comunque il finale è uguale in ogni modo :D (provato per curiosità :D)

dani&l
12-04-2007, 08:22
Visto che ho finito GOW vorrei prendermi qualche altro giochillo per la mia neoxbox in attesa di mass effect, qualcosa da alternare al valido FNR3. A leggere i commenti sembra che questo giochillo sia interessante, visto che ora si trova in versione economica nei centri commerciali, ci faccio un pensierino... è un'avventura , qualcuno mi può dire a che genere assomiglia come titolo ?

Murakami
12-04-2007, 08:30
Visto che ho finito GOW vorrei prendermi qualche altro giochillo per la mia neoxbox in attesa di mass effect, qualcosa da alternare al valido FNR3. A leggere i commenti sembra che questo giochillo sia interessante, visto che ora si trova in versione economica nei centri commerciali, ci faccio un pensierino... è un'avventura , qualcuno mi può dire a che genere assomiglia come titolo ?
Assomiglia a Fear, ma in meglio.

dani&l
12-04-2007, 08:39
Assomiglia a Fear, ma in meglio.

ah ma quindi si spara a orde di nemici ? lo pensavo più.... "avventuroso", meno azione.... una sorta di farenheit ma in prima persona... non sò se rendo..

Murakami
12-04-2007, 09:19
ah ma quindi si spara a orde di nemici ? lo pensavo più.... "avventuroso", meno azione.... una sorta di farenheit ma in prima persona... non sò se rendo..
Si spara poco, si randella tanto, si esplora e si investiga: è un bel gioco, fidati.

astimas
12-04-2007, 09:27
ormai credo si trovi in giro a poco prezzo

quasi quasi me lo prendo :D

dani&l
12-04-2007, 09:34
Si spara poco, si randella tanto, si esplora e si investiga: è un bel gioco, fidati.

ah ok, io l'idea che mi ero fatto era questa.... mi sà che stasera lo compro... :)

Murakami
12-04-2007, 09:36
ah ok, io l'idea che mi ero fatto era questa.... mi sà che stasera lo compro... :)
Con quello che costa, compralo ad occhi chiusi.

astimas
20-04-2007, 14:56
trovato a 35 euro e ... lasciato lì :(

checcavolo io pensavo che costasse attorno ai 15 euro o al massimo 20 euro..

troppo :mad:

dani&l
20-04-2007, 15:05
io fra un pò lo finisco, sicuramente lo rivendo, non è un titolo che rigioco. Comunque l'ho trovato all'ebgames nella collana classic a 29,9 euro. :)

dani&l
23-04-2007, 13:03
Finito. Si non male, anche se in effetti mooolto guidato, e finale pressochè scontato.
Comunque in fase di "cacamento sotto" è reso bene, soprattutto deve essere giocato di sera al buio, con il dolby possibilmente acceso... camminare in quelle case, quelle fogne, quelle metropolitane abbandonate, con la torcia, quei rumori sinistri, sangue da tutte le parti, gente che ti salta fuori all'improvviso o si nasconde dietro i pali.... insomma rende bene.
Anche se poi una volta capito bene la combo di combattimento, diventa difficile solo l'ultimo scontro.

Io ora penso di rivenderlo se a qualcuno interessa mi faccia sapere altirmenti lo riporto in qualche ebgames e via :)

Murakami
23-04-2007, 13:36
Finito. Si non male, anche se in effetti mooolto guidato, e finale pressochè scontato.
Comunque in fase di "cacamento sotto" è reso bene, soprattutto deve essere giocato di sera al buio, con il dolby possibilmente acceso... camminare in quelle case, quelle fogne, quelle metropolitane abbandonate, con la torcia, quei rumori sinistri, sangue da tutte le parti, gente che ti salta fuori all'improvviso o si nasconde dietro i pali.... insomma rende bene.
Anche se poi una volta capito bene la combo di combattimento, diventa difficile solo l'ultimo scontro.

Io ora penso di rivenderlo se a qualcuno interessa mi faccia sapere altirmenti lo riporto in qualche ebgames e via :)
Mandami pure un PVT con il prezzo... ;)

Adamantio
13-05-2007, 22:31
Raga ho dei seri problemi!!

ho preso il piede di porco della stanza del server, ora devo andare nella libreria dove mi dice che potrebbe esserci attività, la mia aiutante potrebbe essere li.... ma appena aperta una porta con il piede di porco dei tizzi scappano su un ascensore... io richiamo l' acenzore quello si apre ma non mi fa salire di piano.... non ci sno altre porte aperte!! MA CHE CAVOLO DEVO FARE??? E un BUG???

Adamantio
14-05-2007, 01:44
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! PER FAVORE!!!!!!!!!!

Adamantio
14-05-2007, 13:02
:( :( :( :( :( :( AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! PER FAVORE!!!!!!!!!!

Adamantio
14-05-2007, 21:44
NESSUNO?????? Sono disperatoooooooooooooooooo

[?]
14-05-2007, 21:46
Pagato 12€ e li vale tutti, le prime due ore di gioco son pallose, poi si sviluppa e cominci a capire la storia:)
Non son ancora arrivato dove dici tu pero'.

Adamantio
14-05-2007, 22:07
;17123491']Pagato 12€ e li vale tutti, le prime due ore di gioco son pallose, poi si sviluppa e cominci a capire la storia:)
Non son ancora arrivato dove dici tu pero'.

Mi raccomando fammi sapere!!!

[?]
20-05-2007, 15:38
Raga ho dei seri problemi!!

ho preso il piede di porco della stanza del server, ora devo andare nella libreria dove mi dice che potrebbe esserci attività, la mia aiutante potrebbe essere li.... ma appena aperta una porta con il piede di porco dei tizzi scappano su un ascensore... io richiamo l' acenzore quello si apre ma non mi fa salire di piano.... non ci sno altre porte aperte!! MA CHE CAVOLO DEVO FARE??? E un BUG???

A me l'ascensore si è aperto:mbe: Pensavo che fossi bloccato subito, io ci ho perso mezz'ora:rolleyes:

marco melis
20-05-2007, 16:41
preso oggi per 15 eurozzi, gli ho giusto dato uno sguardo, l'avro provato 30 minuti e le prime impressioni sono davvero ottime!!!

Mav80
01-08-2007, 07:39
Riesumo :D per dire che l'ho iniziato ieri,ho fatto i primi 4 capitoli,molto molto carino soprattutto per l'atmosfera....la cosa che attualmente mi viene più difficile è riuscire a prendere bene il tempo con la parata...son quasi tutte sprangate in faccia :p :D

Mav80
01-08-2007, 07:57
Tra l'altro guardavo che sono in totale 10 capitoli,io ieri in un paio d'ore ne ho fatti 4...ma è cortissimo :eek:

Murakami
01-08-2007, 08:01
Riesumo :D per dire che l'ho iniziato ieri,ho fatto i primi 4 capitoli,molto molto carino soprattutto per l'atmosfera....la cosa che attualmente mi viene più difficile è riuscire a prendere bene il tempo con la parata...son quasi tutte sprangate in faccia :p :D

Io sarò riuscito a parare 4 volte in tutto il gioco... :mc:

Mav80
01-08-2007, 08:10
Io sarà riuscito a parare 4 volte in tutto il gioco... :mc:

Ah ecco :D

Hack3rAttack
18-08-2007, 12:00
Sono bloccato al capitolo 7 nella casa dove ci sono 4 vie luminose a terra dove ognuna ti porta a un indizio.
Ne devi trovare 4, io ne ho trovati 3 ma una striscia luminosa seguendola mi porta in una stanza da letto con una parete mezza distrutta, ma illuminando con l'apposito strumento non vedo nessun indizio, sto impazzendo.
E' da ieri che giro a casaccio nella casa per trovare sto quarto indizio.
Perchè ho trovato l'indizio nel sotterraneo della casa, l'ho trovato in cucina, l'ho trovato in soffitta... e poi?

neogen
06-12-2007, 15:11
Comunque in fase di "cacamento sotto" è reso bene, soprattutto deve essere giocato di sera al buio, con il dolby possibilmente acceso

Non sia mai! :D
Da infarto!

Potrei giocarci solo tenendo le spalle inchiodate al muro! :D

Brrrrr che paura!

Bel gioco comunque, specie per chi come me ama il genere thriller.