PDA

View Full Version : UMTS/ edge ///////info

pantapei
02-12-2005, 12:23
salve
vorrei sapere se ci sono offerte umts o edge a consumo......o tra quelle flat ...quale la piu conveniente.?........

inoltre per il discorso copertura/////tutto il territorio italiano e' coperto?

se dovessi andare all astero ....la cosa funzionerebbe?

ps (mi interessa solo per navigare non per scaricare)

grazie

Aut0maN
02-12-2005, 14:06
Mi accodo anch'io alla richiesta, nei prossimi mesi dovrò staccare tutto causa trasloco, e tra una cosa e l'altra è probabile che stia anche 3 mesi senza la mia cara adsl, in quest'occasione mi seriverebbe una connessione umts o gprs (meglio umts) da usare con il mio fido nokia 6630, non devo fare chissà che download, solo navigazione e pochissimo altro.
A suo tempo avevo messo gli occhi sull'offerta wind, molto interessante come prezzo, ma essendo utente vodafone che cosa mi costerebbe una nuova tessera di quel gestore? Ci sono possibilità di rottamazione (forse ho una vecchia tim)?
thx :)

frankroc
02-12-2005, 17:01
credo che la migliore sia la maxi tim web recharge... max 9gb al mese dalle 17.00 alle 09.00 tutti i giorni e 24/24 sabato domenica e festivi...

pantapei
04-12-2005, 19:24
up

dadotratto
13-12-2005, 16:57
salve
vorrei sapere se ci sono offerte umts o edge a consumo......o tra quelle flat ...quale la piu conveniente.?........
Se sei uno che scarica molto, senza ombra di dubbi TIM, l'unico handicapp è la fascia oraria dalle ore 17.00 alle ore 09.00, tutto il giorno di sabato e festifi, il vantaggio è il segnale EDGE che viene offerto solo mda TIM supportato da alcuni cellulari, credo che la gamma NOKIA e pochi altri cell.
Se sei uno che ha bisogno h24 della connessione in internet, allora devi segliere tra VODAFONE e WIND, il primo offre 50mb al giorno non cumulabili a 30€ mentre wind offre 1,3gb di dati al mese con 20€.

inoltre per il discorso copertura/////tutto il territorio italiano e' coperto?

la copertura UMTS a livello nazionale non è ancora sodisfacente, mentre la copertura EDGE dovrebbe essere totale.

se dovessi andare all astero ....la cosa funzionerebbe?

non sacc
ps (mi interessa solo per navigare non per scaricare)

grazie

allora prova la VODAFONE con 30€, h24 fino a 50mb al giorno di traffico dati.

pantapei
13-12-2005, 17:02
mille grazie :)