View Full Version : Samsung SGH X640
comè secondo voi questo cell?
lo vorrei prendere per un regalo di natale.. mi interessa mettere facilmente sfondi e suonerie nuove, e che contenga un buon numero di sms
grazie :)
Ralli soviè
04-12-2005, 17:43
Nn male... hai l'affidabilità samsung, ma a che prezzo ? magari c'è qualcosa di piu performante, ad esempio l'assenza di un display esterno a mio avvisso gli fa perdere qualche punto :)
Nn male... hai l'affidabilità samsung, ma a che prezzo ? magari c'è qualcosa di piu performante, ad esempio l'assenza di un display esterno a mio avvisso gli fa perdere qualche punto :)
fai conto che devo spendere sulle 130/140 euro e deve avere per forza il sistema di apertura come questo :)
a questo prezzo dopo varie ricerche mi pare il migliore
Ralli soviè
04-12-2005, 22:25
beh si nn è male ma dai uno sguardo anche ai motorola... tipo v550 ;)
beh si nn è male ma dai uno sguardo anche ai motorola... tipo v550 ;)
sapresti dirmi comè a livello di personalizzazione?
nel senso.. uso nokia da sempre eper fare backup, cambiare/mandare sfondi, suonerie, etc uso Nokia PC Suite..
con il motorola avrei possibilità simili?
Ralli soviè
06-12-2005, 11:33
sapresti dirmi comè a livello di personalizzazione?
nel senso.. uso nokia da sempre eper fare backup, cambiare/mandare sfondi, suonerie, etc uso Nokia PC Suite..
con il motorola avrei possibilità simili?
per i motorola c'è il mobile phone tools ;)
per i motorola c'è il mobile phone tools ;)
ma quanto è flessibile? personalizzabile come un nokia ad esempio?
Ralli soviè
06-12-2005, 11:38
dipende dai modelli.. ad esempio il v550 ha la possibilità di modificare sfondi suonerie di impostare mp3 come suonerie, ma nn ha ad esempio la possibilità di impostare un tema come nei nokia... :)
dipende dai modelli.. ad esempio il v550 ha la possibilità di modificare sfondi suonerie di impostare mp3 come suonerie, ma nn ha ad esempio la possibilità di impostare un tema come nei nokia... :)
interessante pure come prezzo questo cell per quello che ha.. mmm ci potrei pensare...
Ralli soviè
06-12-2005, 11:56
ti aggiungo che ha anche una fotocamera nn male... e un display tft luminosissimo, l'ho avuto per 1 mese poi l'ho passato a mio padre perchè risultava troppo pesante per le mie tasche visto che lo usavo come muletto :fagiano:
ti aggiungo che ha anche una fotocamera nn male... e un display tft luminosissimo, l'ho avuto per 1 mese poi l'ho passato a mio padre perchè risultava troppo pesante per le mie tasche visto che lo usavo come muletto :fagiano:
la fotocamera è vga o cosa?
Ralli soviè
06-12-2005, 12:15
sisi e VGA
guardati la scheda tecnica
http://www.schede-cellulari.it/motorola-v550.htm
sisi e VGA
guardati la scheda tecnica
http://www.schede-cellulari.it/motorola-v550.htm
beh direi che se riesco a scoprire se piace alla mia bella come forma è mio :D
Ralli soviè
06-12-2005, 12:30
se nn dovesse piacerle questo, puoi dare uno sguardo anche al v600 o cmq a qualche modello simile... il sw motorola è in tutti i cell uguale ;)
se nn dovesse piacerle questo, puoi dare uno sguardo anche al v600 o cmq a qualche modello simile... il sw motorola è in tutti i cell uguale ;)
bello pure questo.. vediamo che mi dice :D
pure questo personalizzabile?
Ralli soviè
06-12-2005, 12:45
nn l'ho provato ma per sommi capi direi di si, ormai è difficile trovare cell che nn siano personalizzabili :)
nn l'ho provato ma per sommi capi direi di si, ormai è difficile trovare cell che nn siano personalizzabili :)
azz ho appena visto che hanno finito sul sito del MW il v635 a 150 €
un prezzaccio spero che lo rimettano :\
Ralli soviè
06-12-2005, 12:52
lo si trova ancora nei vari trony eldo euronics, vai a farti un giro...
dovrebbero darti anche un auricolare BT in omaggio ;)
lo si trova ancora nei vari trony eldo euronics, vai a farti un giro...
dovrebbero darti anche un auricolare BT in omaggio ;)
non ce l'hanno :\
garyluke
28-12-2005, 18:22
sapete dirmi qual è il sowter giusto per il samsung x 640??non è samsung pc studio II pims e file manager??io ce l ho ma quando vado su imposta non mi legge il cell..ne com1 ne com3 come porta...Ho provato anke con PIM & File Manager 2.0 ma su imposta quando clicco x impostare la porta non cè scritto niente!!aiutatemi!!!!!!non so piu dove sbattere la testa :muro: ...siete la mia ultima speranza!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.