PDA

View Full Version : Condivisione internet e browser impazziti

hanmar
02-12-2005, 12:19
Salve
Ho una piccola rete locale (2 pc con XP), una connessione ADSL Tele2, uso la classica condivisione winzozz, Kerio personal firewall e tutto funzionava ben fino a stamattina.
I browser andavano (Exploder e Firefox), i giochi online pure (FS2004 con tutti gli applicativi tipo ivap, teamspeak, etc etc)

Da stamattina, accesi i pc, succede una cosa assurda
Dal pc client i browser non mi escono piu', o meglio escono solo su Google, caricano tutti i google del mondo ed effettuano le ricerche normalmente, solo che le altre pagine non si aprono. Pingo tutti gli ip che voglio, mi connetto a teamspeak, mi collego ai server di ivao ma i browser nada...

Cosa puo' essere successo stanotte, a pc spenti? E' venuto a casa mia il signor Google mi ha messo una fattura sul pc client???
Non e' stato cambiato nulla nella configurazione della rete, ho anche provato a spegnere il firewall ma nulla.

Qualche idea???

Saluti
Hanmar

gionnip
02-12-2005, 12:24
non è che per sbaglio hai messo qualche restrizione,tipo hai messo protezione massimo su tutto escludendo google?vai in opzioni internet e metti tutti in default!

hanmar
02-12-2005, 12:41
non è che per sbaglio hai messo qualche restrizione,tipo hai messo protezione massimo su tutto escludendo google?vai in opzioni internet e metti tutti in default!

Stesse restrizioni che c'erano ieri sera, quando ho spento il pc...

Ho provato anche a spegnere Kerio, ma nulla...

Aggiungo:
si apre anche
www.quirinale.it
www.libero.it
www.hwupgrade.it

Io comincio a daree i numeri...

Saluti
Hanmar