Se qualcuno ha acquistato il Benq S72 mi può dare un sua opinione, vorrei prenderlo e mi piacerebbe sentire qualche giudizio.
Se qualcuno ha acquistato il Benq S72 mi può dare un sua opinione, vorrei prenderlo e mi piacerebbe sentire qualche giudizio.
Ho da poco acquistato il BenQ Joybook S72.Y49, arrivato lunedì pomeriggio a casa.
Forse avrai già avuto modo di leggere la mia opinione nel thread dedicato al joybook 7000. Come qualità generale il notebook è buono, niente da dire, nessun bad pixel, ha la LAN 1Gbit, il Wireless, il bluetooth, come prestazioni è il massimo per un notebook che pesa 2,1kg, sfido io a trovare una configurazione superiore a quel prezzo con quel peso. L'unico punto, per me, dolente è il monitor che mi aspettavo migliore. C'è da dire che non ho mai posseduto un notebook e che questo BenQ Joybook S72.Y49 è il primo che utilizzo. Inoltre sono abituato da anni con un ottimo LCD EIZO, di grande qualità. Se poi ci aggiungi che a volte mi fisso e divento anche molto pignolo capisci il motivo per il quale l'LCD di questo notebook, che potrà essere accettabile per altri, mi ha deluso specie per quanto riguarda l'angolo di visuale, il contrasto e i colori.
Ma forse è improponibile il paragone di qualsiasi schermo di portatile con uno schermo da desktop come l'EIZO.
Sono giunto alla conclusione che questo notebook, pur essendo ottimo per un utilizzo generico, non è adeguato all'uso che ne vorrei fare io, perciò sono quasi convinto di procedere con il recesso o, se è impossibile il recesso - ho accettato la licenza di windows - di venderlo. Ci perderei sicuramente qualche centinaio di euro, senza contare che per il sostituto dovrò sborsare sicuramente almeno 1000 euro di più, ma è una spesa che devo affrontare.
ma a parte il video quale altra cosa non ti convince?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.