View Full Version : Packard Bell serie S8400
Daniela 81
02-12-2005, 11:28
proprio oggi che avevo deciso di andare a prendere l'acer 5024 con 1 Giga di Ram ho visto questo modello Packard Bell serie S8400 (che però sul sito Packard Bell non si vede) in offerta da in una grossa catena di nome A.....
Ecco le caratteristiche:
centrino 1,83, hd 80 gb a 5400, ati x700 da 256!! mb, schermo lucido,masterizzatore NEC
COSTO 1190 euro
Cosa prendo? qualcuno conosce questo Notebook? Conviene prendere un Turion o Centrino?
io ero più intenzionata ad un Turio ma questo ha ben 256 dedicati di scheda video contro 128
Daniela 81
02-12-2005, 11:33
dimenticavo 1 Giga di Ram
tutte queste info le ho avute tramite telefono
Neverhot
02-12-2005, 11:39
dimenticavo 1 Giga di Ram
tutte queste info le ho avute tramite telefono
anche io ho visto la stessa offerta.. dalla caratteristiche è veramente ottimo.. e il prezzo è ridicolo per quello che offre. sul sito della pb s'è visto per poco.
sul forum un utente l'ha comprato ed è molto soddisfatto.. di piu non so dirti.
centrino o turion.. indifferente secondo me..
Io ce l'ho da un mesetto, e devo dire che è un portatile di tutto rispetto :O .
Anzi per trovarne uno di pari caratteristiche delle altre marche devi salire abbastanza di prezzo. E poi, della serie anche l'occhio vuole la sua parte, esteticamente lo ritengo proprio bello.
Quindi, se vuoi il mio parere, compraloooo !!!! ;)
Daniela 81
02-12-2005, 20:27
mi puoi gentilmente dire a che prezzo lo hai trovato e se si tratta di Centrino Sonoma?
grazie
Daniela 81
02-12-2005, 20:33
inoltre come è possibile che sul sito Packard Bell non è presente nemmeno quella serie? è una serie da grandi magazzini?
inoltre come è possibile che sul sito Packard Bell non è presente nemmeno quella serie? è una serie da grandi magazzini?
Quest'ultima ipotesi non sarebbe da scartare. Magari è una serie che sul sito si chiama in un modo e nei grandi magazzini prende un altro nome: provato quindi a trovare sul sito qualche portatile di pari caratteristiche?
Neverhot
02-12-2005, 22:27
Quest'ultima ipotesi non sarebbe da scartare. Magari è una serie che sul sito si chiama in un modo e nei grandi magazzini prende un altro nome: provato quindi a trovare sul sito qualche portatile di pari caratteristiche?
non c'è.. sul sito era apparso.. per qualche settimana..
prova a chiamare loro direttamente.. vedi che ti dicono
tapparenji
03-12-2005, 09:28
il note in questione credo sia l'S8410, che io stesso ho acquistato 2 o più mesi fa. E' modello appena uscito, e siccome ne arrivano pochi esemplari, nn fanno nemmeno in tempo a metterli sul sito (parole di un commerciale della PB Italia, con cui ho parlato).
Se è questo il note di cui parlavi, secondo me è un affare. Io l'ho pagato 1199 e finora ne sono molto soddisfatto.
Della PB ho anche acquistato un W7620, con il quale lavoro.
Per il momento : soddisfatto al 100%.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.