PDA

View Full Version : [MILANO] Logitech MX700/MX900

Iolao
02-12-2005, 10:21
Logitech MX700
Fantastico mouse ottico cordless, l'ho utilizzato con gran soddisfazione prima di passare all'MX900 che è identico ma ha il bluetooth integrato.
Prezzo: 40€

Eventualmente potrei decidere di vendere l'MX900 a 60€ e tenermi l'MX700

Regole:
- Precedenza alla consegna a mano alla fermata MM2 Abbiategrasso (non mi sposto in giro per Milano, ho l'ufficio postale sotto casa)
- Pagamento anticipato a mezzo bonifico (no postepay) se con spedizione
- Spese di spedizione escluse, decidete voi la modalità e non rispondo di eventuali perdite di pacchi senza assicurazione

Iolao
02-12-2005, 15:58
up

Raffaele
03-12-2005, 09:41
io sono interessato

il mouse si carica regolarmente dalla base?

Iolao
03-12-2005, 12:51
io sono interessato

il mouse si carica regolarmente dalla base?

certo, a quale sei interessato?

Raffaele
03-12-2005, 22:11
certo, a quale sei interessato?

io ho un mx 700 quindi anche il tuo mi andrebbe bene, ma anche l'mx900 :D

che tu sappia all'mx900 posso collegare una tastiera sempre logitech non BT?

Iolao
03-12-2005, 22:31
io ho un mx 700 quindi anche il tuo mi andrebbe bene, ma anche l'mx900 :D

che tu sappia all'mx900 posso collegare una tastiera sempre logitech non BT?

certo, io uso una tastiera ps2, sono indipendenti :)

Beh io sto per vendere il mio cell, ragione per cui avevo preso l'mx900 (hub BT), per cui ti venderei questo, fammi sapere. Ciao

Raffaele
03-12-2005, 22:42
certo, io uso una tastiera ps2, sono indipendenti :)

Beh io sto per vendere il mio cell, ragione per cui avevo preso l'mx900 (hub BT), per cui ti venderei questo, fammi sapere. Ciao

io intendevo una tastiera wireless normale non BT

ho il kit con tastiera e mouse mx700, ma il mio mouse non carica sempre, quindi vorrei cambiarlo..

se la col tuo mx900 BT posso collegare in wireless anche la tastiera possiamo concludere dopo una limatina sul prezzo ;)

Iolao
03-12-2005, 22:45
se la tastiera del kit è a onde radio, allora la risposta è sicuramente no.

edit: avevo capito una cosa per un'altra! :p

Raffaele
04-12-2005, 00:21
se la tastiera del kit è a onde radio, allora la risposta è sicuramente no.

edit: avevo capito una cosa per un'altra! :p

grazie per la risposta, ma purtroppo la mia tastiera è a onde radio ...

se vendi l'altro fammi un fischio, intanto smanetto un pò per ripararae il mio!

Iolao
04-12-2005, 00:54
grazie per la risposta, ma purtroppo la mia tastiera è a onde radio ...

se vendi l'altro fammi un fischio, intanto smanetto un pò per ripararae il mio!

ok attendo un attimo perchè a questo punto preferirei vendere l'mx900

edema
04-12-2005, 01:25
coda x mx900

Raffaele
04-12-2005, 11:12
ok attendo un attimo perchè a questo punto preferirei vendere l'mx900

no problem fammi sapere altrimenti a metà mese mi prenso un kit nuovo :cry:

Iolao
04-12-2005, 18:25
edema mi ha fatto un'offerta al di sotto di quello che chiedo, per cui attendo aggiornamenti.

x Raffaele: ok, conto di definire tutto entro un paio di giorni, ti mando pvt nel caso.

edema
04-12-2005, 22:19
nn ho fatto nessuna offerta al di sotto..ho detto solo di applicare il prezzo di regolamento..adesso tocca a me dalla coda come mi hai contattato in pvT..QUESTO è IL LINK..

http://www.pixmania.com/it/it/33776/art/logitech/mouse-mx900-bluetooth-opt.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui

prezzo € 55

Iolao
04-12-2005, 22:44
nn ho fatto nessuna offerta al di sotto..ho detto solo di applicare il prezzo di regolamento..adesso tocca a me dalla coda come mi hai contattato in pvT..QUESTO è IL LINK..

http://www.pixmania.com/it/it/33776/art/logitech/mouse-mx900-bluetooth-opt.html?srcid=71&Partenaire=trovaprezzi_007&CodePromo=oui

prezzo € 55

ok avevi ragione sul prezzo, scendo a 45€ s.s. escluse.

edema
04-12-2005, 22:46
allora..da 55 - iva-usura..
lo prendo io

Iolao
04-12-2005, 22:51
allora..da 55 - iva-usura..
lo prendo io

il prezzo senza iva è 45,8€, quindi il prezzo è da regolamento.

edema
04-12-2005, 22:54
devi togliore l'usura..a meno ke n mi fai lo scontrino di quando lo prendo..
è una periferica a maggior ragione devi togliere l'usura..

Iolao
04-12-2005, 23:05
devi togliore l'usura..a meno ke n mi fai lo scontrino di quando lo prendo..
è una periferica a maggior ragione devi togliere l'usura..

a quel punto mi vendo l'mx700

edema
04-12-2005, 23:07
come vuoi..
secondo me con le ss lo devi dare 42-43
hai qualke altra cosa da vendere oltre al mouse?

Iolao
04-12-2005, 23:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077720

settimana prox vendo a64 3200+ winchester e 2x512mb utt

l'mx900 lo vendo a 45€ oppure l'mx700 a 40€

edema
04-12-2005, 23:14
purtroppo n vado d'accordo con i raffredd. a liquido..

a 45 + ss nn è prezzo da regolamento..il link te l'ho dato..in PVT nn ci credevi neanke..

se stai sul mio prezzo te lo prendo..

Iolao
04-12-2005, 23:16
purtroppo n vado d'accordo con i raffredd. a liquido..

a 45 + ss nn è prezzo da regolamento..il link te l'ho dato..in PVT nn ci credevi neanke..

se stai sul mio prezzo te lo prendo..

niente da fare allora,ciao.

edema
04-12-2005, 23:20
però valuta...xkè su sto forum..stai facendo 1 vendita scorretta se continui a vendere mx900..togliolo e vendi solo mx700
ciao

Iolao
05-12-2005, 12:34
up

Iolao
05-12-2005, 12:35
però valuta...xkè su sto forum..stai facendo 1 vendita scorretta se continui a vendere mx900..togliolo e vendi solo mx700
ciao

il regolamento parla chiarissimo: togliere l'iva, tutto il resto è discrezionale, se non ti va bene lascia perdere ma non continuare a inquinare il thread, grazie.

edema
05-12-2005, 13:29
mah..penso ke tu il regolamento nn lo conosci proprio..interpella 1 moderatore x avere kiarezza..
comuqnue il tread nn te lo sto inquinando..

Iolao
05-12-2005, 13:42
#9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Mi sa che il regolamento sei tu a non conoscerlo o a menzionarlo solo se ti fa comodo.

#12 EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.

Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.

Qui sei tu a non aver afferrato il regolamento, prima di contattarmi in pvt dovevi postare sul thread pubblico.

Potrei anche aggiungere che ho concluso centinaia di trattative sul forum senza problemi, per cui qualcosina del regolamento me la ricordo.

edema
05-12-2005, 13:47
io ti ho fatto presente in PVT senza inquinare il tread del prezzo del mouse..io nn ho mai voluto fare i trattativa con te in PVT..
tu mi hai conttattato in pvt..

quando è toccato ame..ho scritto le stesse cose IN esplicito..
il prezzo nn è da regolamento mettitelo in testa..
lo dico dopoo everto postato i link..
anke se prima sono stato deriso in pvt. in quanto hai detto ke nn ci credevi..

comuque discorso kiuso..mouse comprato nuovo a 55€

Iolao
05-12-2005, 13:56
io ti ho fatto presente in PVT senza inquinare il tread del prezzo del mouse..io nn ho mai voluto fare i trattativa con te in PVT..
tu mi hai conttattato in pvt..

quando è toccato ame..ho scritto le stesse cose IN esplicito..
il prezzo nn è da regolamento mettitelo in testa..
lo dico dopoo everto postato i link..
anke se prima sono stato deriso in pvt. in quanto hai detto ke nn ci credevi..

comuque discorso kiuso..mouse comprato nuovo a 55€

senti, io ho tutti i pvt salvati, nel primo mi fai un'offerta diretta (te lo devo pubblicare?), io ti rispondo che l'offerta mi sembra un po' bassa (e questo sarebbe deridere?), dopodichè io NON TI HO mai contattato per offrirti il mouse, quindi non dire BUGIE aggratis. Ti ho chiesto se avevi link che giustificassero una valutazione più bassa, dopo che lo hai pubblicato ho modificato il prezzo DA REGOLAMENTO (se non sai leggere il punto #9 non so che dirti). Non ti azzardare più a metteremi parole in bocca che non ho mai pronunciato, chiuso.

Iolao
06-12-2005, 14:20
up

Iolao
07-12-2005, 12:54
up

Iolao
08-12-2005, 16:04
up

Iolao
10-12-2005, 13:31
up