PDA

View Full Version : Forse mi serve il Poser???

CapodelMondo
02-12-2005, 10:20
Prima votla che posto qua dentro spero ci sia qualche volenteroso che mi da una mano.

Ho in mente da un po di giorni l'idea giusto per un logo ma nn trovo la maniera di metterla in pratica. L idea sarebbe quella di un figura maschile molto stilizzata (senza troppi particolari e fatta con pochi colori) in una posizione particolare (evitare battutace). L unica idea che ho avuto era di trovare un atleta in tale posizione e di prendere l immagine e magari con corel trace di farla diventare una clip art. Non trovo l immagine e quindi pensavo che, non avendo bisogno io di dettagli particolari, ne di proporzioni perfette, potrei creare con poser tale posizione e poi "tracciarla" in modo da renderla più sullo stile clip art.

Avete altre idee? la posa che mi serve non l ho trovata e a mano libera nn sono abbastanza bravo. Comincio a perderee speranze e mi spiace perchèè solo per trovare quest idea (che sono ancora convinto sia buona) ci ho messo parecchio. Chi fa il grafico cairà cosa vuol dire avere una crisi creativa su qualcosa di importante....

Zimmemme
02-12-2005, 10:37
Quindi, in definitiva, quale sarebbe la tua domanda?

Se è :"Posso usare Poser per creare un'atleta in posizione equivoca per poi ricopiarlo?", la risposta è: "Ovviamente sì".

:)

Ciao.

CapodelMondo
02-12-2005, 11:20
il dubbio era se qalcuno aveva un altro soluzione per ottenere quel risultato considerando che non ho pser e che nn lo so nemmeno tanto usare

Zimmemme
02-12-2005, 11:30
Così, ad occhio, la prima cosa che mi viene in mente è di farti fare un disegno a mano libera da qualche grafico pubblicitario.
Ovviamente ha un costo ma comprare un software come Poser per usarlo solo una volta avrebbe un costo molto più alto.
Poi... bisogna dire anche che Poser è molto intuitivo e si impara presto a fare cosette interessanti.

Per il momento quella del disegno a mano libera mi sembra la soluzione più sbrigativa ed indolore.