PDA

View Full Version : Giornata mondiale contro l'aids... ne hanno parlato in italia?

~ZeRO sTrEsS~
02-12-2005, 10:09
lo sapevate che ieri era la giornata mondiale contro l'AIDS o come sempre le televisioni italiane hanno omesso sta cosa??
su MTV hanno fatto uno speciale davvero bello riguardante l'africa dato che li ci sta la maggior parte delle persone malate, in sud africa l'aids colpisce 17 milioni di persone su 40 milioni...il documentario era con angelina jolie che è diventata il mio idolo ha detto una frase troppo bella...

"smetto di fare i film perchè non servono a nessuno, e cerco di fare qualcosa di più grande che fare stupidi film: salvare vite umane"

grande angelina

cmq sono rimasto davvero sconvolto da quel video,ci stava una persona che la portava in giro a vedere le situazioni dell'africa, per più di una volta gli sono scappate le lecrime ad angelina dopo i commenti della sua guida, in particolare quando un gruppo di bambini tutti malati di aids la salutavano sorridenti,e la guida gli disse, che da li a pochi mesi sarebbero morti...

ma la scena più agghiacciante è stata quando hanno raggruppato una cinquantina di ragazzi e hanno chiesto a tutti quanti al giorno mangiavano almeno un pasto completo cioè primo secondo e frutta... nessuno ha alzato la mano, poi ha chiesto, quanti di voi conoscono qualcuno che è morto di aids? tutti hanno alzato la mano...
in che skifo di mondo viviamo?
e pensare che in america ci sono persone che cercano gli infetti per farsi infettare...

dimenticavo...amsterdam era tappezzata da manifesti con scritto we MUST stop aids!

bluelake
02-12-2005, 10:18
Giornata mondiale contro l'aids... ne hanno parlato in italia?
o zerostress, e ti converrebbe andacci più piano con le canne... n'ha parlato anche il papa, secondo te non ne hanno parlato le televisioni, i giornali e le radio (le radio ne hanno parlato molto di più degli altri mass-media, va detto)? :D

Amu_rg550
02-12-2005, 10:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077714

niente crossposting qui ;)

le mie scuse a bluelake, al quale ho rivolto un pensiero innocente convinto avesse spostato il 3d qui da noi dopo averlo visto di là :angel:
ero già pronto a spostarne una decina su religione e omossessualità in piazzetta per ripicca :fiufiu: