View Full Version : Impossibile aggiornamento Security
Quando cerco di lanciare l'ultimo Security Update da aggiornamento software mi compare questo messaggio: "Assicurati di poter scrivere su /Library/Caches/com.apple.SoftwareUpdate/swcdn.apple.com/content/downloads/40/56/061-2234/qXHGf7cs3Npj4mN3BdygkTMSzsbg58cvgt e riprova."
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
parrebbe un problema di privilegi di accesso.
Prova a riparare i permessi.
Già riparati in precedenza, ma niente.
non te la voglio assolutamente tirare, ma mi sa che ti e' capitato un Mac particolarmente sfigato... ragion per cui o lo mandi in assistenza (se sei ancora in tempo) o lo vendi e ne prendi un altro... da questo e dal post precedente da quel poco che ne capisco il PM deve avere qualche problemino hw, non ho idea di che tipo pero'...
Alex
Mi sai che hai ragione.
A me pero' questo pare piu' un problema sw :/
A me pero' questo pare piu' un problema sw :/
no, questo sicuramente si', e' un problema sw, ma unendolo agli altri problemi lamentati nell'altro post "Problemi G5 1,8" e' quasi sicuro che ci si trovi di fronte a un cosiddetto Mac "nato male"... e per la sua salute (a me e' capitato con un'automobile...) secondo me e' meglio che se ne disfi in qualche modo piuttosto che ci impazzisca sopra.... anche perche' in questi casi ti trovi sempre a metter le pezze.
(my 5 cents ;) )
Alex
no, questo sicuramente si', e' un problema sw, ma unendolo agli altri problemi lamentati nell'altro post "Problemi G5 1,8" e' quasi sicuro che ci si trovi di fronte a un cosiddetto Mac "nato male"... e per la sua salute (a me e' capitato con un'automobile...) secondo me e' meglio che se ne disfi in qualche modo piuttosto che ci impazzisca sopra.... anche perche' in questi casi ti trovi sempre a metter le pezze.
(my 5 cents ;) )
Alex
Ah, sul non insistere sulle cose nate male ti do perfettamente ragione.
E' che putroppo a volte ci si e' costretti :/
Ormai mi son stufato perché facendo la somma di tutti i problemi non è più un situazione accettabile. Sapete dirmi qual'è la mail del customer service Apple. Ho già spedito un fax, ma non ho ricevuto risposta e telefonicamente devi passare prima per il supporto tecnico e diventa una Via Crucis. Qualcuno di voi ha mai provato a farsi sostituire il computer, cosa devo fare per non prenderla nel c..o?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.