View Full Version : Finestra d'errore in Windows, help!
lzeppelin
02-12-2005, 09:24
Salve, nell'allegato ecco l'errore che esce quando tento di aprire un file scaricato.
What's the poblem? :(
se ti succede solo con un file direi che è lui rovinato, altrimenti potrebbe essere qualche programma chiamato in causa dall'apertura del suddetto che non lavora correttamente (es.: winzip).
lzeppelin
02-12-2005, 18:07
scusa a dire il vero ho detto una cosa sbagliata...
questo succede quando tento di aprire la cartella che contiene i file scaricati!
Prova a leggere questo post :read: (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=74409)
mi è successo una volta con una cartella dentro immagini, prova a spostarla da un'altra parte dove sicuramente non ci sia l'anteprima attiva.
Comunque torno all'idea iniziale che qualche file all'interno sia rovinato.
Ciao
lzeppelin
02-12-2005, 22:23
ringrazio tutti intanto.
appena risolvo vi faccio sapere!
mi è successo una volta con una cartella dentro immagini, prova a spostarla da un'altra parte dove sicuramente non ci sia l'anteprima attiva.
Comunque torno all'idea iniziale che qualche file all'interno sia rovinato.
Ciao
Ho controllato per meglio, a me succedeva perchè dentro una cartella, che a sx apriva l'anteprima, erano presenti dei filmati di cui non era installato il giusto codec. Installando l'ultima vers. del ttpack il problema si è risolto, comunque togliendo l'anteprima dava errore solo quando cercavo di aprire i file.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.