View Full Version : Asrock stabile e affidabile?
phil anselmo
02-12-2005, 08:41
ragazzi, dovrei cambiare mobo, ke ne pensate di questa asrock?
http://www.asrock.com/product/product_K8NF4G-SATA2.htm
da una mobo esigo stabilità e affidabilità a DEFAULT e basta!
grazie ;)
OverClocK79®
02-12-2005, 09:11
non la conosco quindi non saprei dirti se è stabile o meno, posso dirti però che con gli A64 e l'MCH integrato (da sempre vero problema delle mobo) ormai i prob di stabilità sono una cosa relativa.
bYEZZZZZZZZZZZ
phil anselmo
02-12-2005, 09:15
non la conosco quindi non saprei dirti se è stabile o meno, posso dirti però che con gli A64 e l'MCH integrato (da sempre vero problema delle mobo) ormai i prob di stabilità sono una cosa relativa.
bYEZZZZZZZZZZZ
quindi significa ke in condizioni di default ormai la stabilità è assicurata quasi sempre?
cmq così "a naso" tu quale prenderesti?
questa o una K8N4-E deluxe con tutti i problemini legati alla ventola ke tu conosci...?
ops , lapsus :p credevo ti servisse un 939
phil anselmo
02-12-2005, 11:08
ops , lapsus :p credevo ti servisse un 939
mi riferisco a 3 mobo in particolare la K8NF4G-SATA2 754, la 939dual-sata2 e la 939NF4G-SATA2
OverClocK79®
02-12-2005, 12:05
si
a livello stabilità con l'A64 è difficile trovare una mobo rognosa
magari poi conta la compatibilità
e allora li entra in gioco il fattore chipset etc etc
BYEZZZZZZZZZZ
quello che non si capiva era se avessi intenzione di cambiare anche la cpu,
le seconde sono su socket 939 .
comunque come dice giustamente overclock , ci sono differenze minime di prestazioni , e sono tutt affidabili.
le differenze + apprezzabili sono in overclock
phil anselmo
02-12-2005, 13:46
quello che non si capiva era se avessi intenzione di cambiare anche la cpu,
le seconde sono su socket 939 .
comunque come dice giustamente overclock , ci sono differenze minime di prestazioni , e sono tutt affidabili.
le differenze + apprezzabili sono in overclock
ragazzi scusate è questione di momenti... allora se prendessi una asrock K8NF4-Gsata2 senza cambiare processore posso andare tranquillo?
premetto ke nn sono uno ke cambia config ogni 2 mesi e ke col procio in sign farò almeno 3-4 anni...
altrimenti vado sulla Asus K8N4-E deluxe, ehi overclock79, dici ke la ventolina farà impazzire anke me? in caso lo zalman passivo sarebbe insufficiente?
grazie 1000 ragazzi
Utonto\Bis
02-12-2005, 15:35
Lavoro in un laboratorio dove trattiamo anche le asrock e in maniera del tuo personale (per esperienza) ti dico di lasciare perdere se puoi...
almeno ti parlo delle vecchie mb (ex:k7s41 k7vt4+ / pro ecc ecc) avevano problemi di tutti i tipi....
ora stiamo montando le nuove e per ora (a livello produttivo) su circa 20 uan sola fallata ... quindi teoricametne potrebbero andare bene
ah ecco in questo momento il test mi ha dato erroe mb sai che cos è?ASROCK!!!
:fagiano:
phil anselmo
03-12-2005, 08:28
Lavoro in un laboratorio dove trattiamo anche le asrock e in maniera del tuo personale (per esperienza) ti dico di lasciare perdere se puoi...
almeno ti parlo delle vecchie mb (ex:k7s41 k7vt4+ / pro ecc ecc) avevano problemi di tutti i tipi....
ora stiamo montando le nuove e per ora (a livello produttivo) su circa 20 uan sola fallata ... quindi teoricametne potrebbero andare bene
ah ecco in questo momento il test mi ha dato erroe mb sai che cos è?ASROCK!!!
:fagiano:
ho letto il tuo post solo ora... ;)
cmq ho appena comprato un' asus K8N4-E deluxe, pagando 30€ + la mia K8V-SE deluxe, ke ne dite?
io ho paura soltanto ke la venolina mi faccia dannare, speriamo bene... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.