PDA

View Full Version : Numero cell simile a Leone di Lernia, vita difficile per un 70enne salernitano


Deppe
02-12-2005, 08:36
Numero simile a Leone di Lernia, vita difficile per 70enne di Bellizzi (SA)
Per uno scherzo di Radio 105 scambiano il suo cellulare per quello di Giorgia Palmas

Da mesi il suo cellulare non smette di suonare ma, in realtà, nessuno vuole parlare con lui. E neppure Benito Cozzolino, pensionato settantenne di Bellizzi in provincia di Salerno, vorrebbe continuare a ricevere chiamate e sms. Il problema è che il suo numero è molto simile a quello del cantante pugliese Leone di Lernia che viene spesso dato in diretta durante la popolare trasmissione “Lo zoo di 105” in onda su Radio 105 Network. Ma basta sbagliare un cifra e il telefono di Benito Cozzolino inizia a suonare.

L’altro giorno la situazione è addirittura peggiorata perchè i conduttori della trasmissione hanno ridato il numero in diretta, spacciandolo però per il cellulare dell'ex velina Giorgia Palmas. “Il telefono suona in continuazione - spiega Cozzolino - sia di giorno che di notte, e non le dico il numero di sms che ho ricevuto con proposte di ogni tipo. “Ti amo”, “Ti voglio conoscere” e molti altri che è meglio non riferire. Ma io sono nonno, mica un ragazzino, e mia moglie continua a chiedermi chi è tutta “sta gente...”.

“Ho anche paura a rispondere - riferisce all'Agenzia Ansa - ma io ho sette figli che mi chiamano spesso e non posso spegnere il telefono. Ora, però, mi sono stancato e vedrò con un avvocato cosa posso fare perchè la smettano di disturbarmi”. Insomma, tutti vogliono parlare con Giorgia Palmas “ma quando sentono che risponde una voce maschile, pensano di parlare con Leone di Lernia. Ma io non so neanche chi sia questo signore - conclude il pensionato salernitano - e mi sono stancato di ricevere telefonate. Cambierò numero, è l'unica cosa che posso fare per tornare a vivere tranquillo”.

01/12/2005

Ma non gli basterebbe comprarsi un'altra SIM? :fagiano:

bertoz85
02-12-2005, 08:44
Il telefono suona in continuazione - spiega Cozzolino - sia di giorno che di notte[...]
E spegnilo di notte almeno, no?? :rolleyes:

alphacygni
02-12-2005, 09:25
ma io personalmente passerei a wind (se non lo e' gia') e poi giu' di pieno wind... telefoni gratis a vita...























...se riesci a liberare la linea per un attimo, ovvio :fagiano:

bertoz85
02-12-2005, 09:28
ma io personalmente passerei a wind (se non lo e' gia') e poi giu' di pieno wind... telefoni gratis a vita...
tira wind di novità? :Puke: :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
02-12-2005, 09:56
minkia che fortuna che ha avuto... se capitava a me conautoricarica 190 ci avrei campato a vita :D