View Full Version : Merce non arrivata tramite corriere
E' da un mese che aspetto merce (già pagata) non arrivata tramite corriere, il venditore si giustifica dicendo che lui l'ha spedita, come mi devo comportare? mi posso incazzare e farmi rimborsare dal venditore il quale a sua volta potrà rivalersi sul corriere, oppure spetta a me lo sbattimento di incazzarmi col corriere?
Thank you
beh ti fai dare il codice spedizione .. vai sul sito del corriere e guardi dov'e' ..
o al max vai in un uffiocio e chiedi spiegazioni
beh ti fai dare il codice spedizione .. vai sul sito del corriere e guardi dov'e' ..
o al max vai in un uffiocio e chiedi spiegazioniOppure semplicemente non fai niente... abbassi la china... e te la prendi in culo. ;)
E' da un mese che aspetto merce (già pagata) non arrivata tramite corriere, il venditore si giustifica dicendo che lui l'ha spedita, come mi devo comportare? mi posso incazzare e farmi rimborsare dal venditore il quale a sua volta potrà rivalersi sul corriere, oppure spetta a me lo sbattimento di incazzarmi col corriere?
Thank you
mi è successa la stessa cosa in questi giorni con 2 giochi presi da play.com e
dopo 14gg non ancora arrivati. Play.com mi ha mandato una mail dicendomi che mi rimborsa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.