PDA

View Full Version : Merce non arrivata tramite corriere

dupa
02-12-2005, 09:30
E' da un mese che aspetto merce (già pagata) non arrivata tramite corriere, il venditore si giustifica dicendo che lui l'ha spedita, come mi devo comportare? mi posso incazzare e farmi rimborsare dal venditore il quale a sua volta potrà rivalersi sul corriere, oppure spetta a me lo sbattimento di incazzarmi col corriere?

Thank you

brown
02-12-2005, 09:43
beh ti fai dare il codice spedizione .. vai sul sito del corriere e guardi dov'e' ..
o al max vai in un uffiocio e chiedi spiegazioni

Cociz
02-12-2005, 10:13
beh ti fai dare il codice spedizione .. vai sul sito del corriere e guardi dov'e' ..
o al max vai in un uffiocio e chiedi spiegazioniOppure semplicemente non fai niente... abbassi la china... e te la prendi in culo. ;)

Raul
02-12-2005, 10:19
E' da un mese che aspetto merce (già pagata) non arrivata tramite corriere, il venditore si giustifica dicendo che lui l'ha spedita, come mi devo comportare? mi posso incazzare e farmi rimborsare dal venditore il quale a sua volta potrà rivalersi sul corriere, oppure spetta a me lo sbattimento di incazzarmi col corriere?

Thank you

mi è successa la stessa cosa in questi giorni con 2 giochi presi da play.com e
dopo 14gg non ancora arrivati. Play.com mi ha mandato una mail dicendomi che mi rimborsa.