View Full Version : Kameo [XBox 360 - Official Thread]
Quincy_it
02-12-2005, 07:29
http://www.rareware.com/games/upcoming/kameo/dloads/kameo1_800.jpg
- Sito Ufficiale (www.kameo.com/)
- Sito dello Sviluppatore (http://www.rareware.com/)
- Recensioni
IGN (media 8,4) (http://xbox360.ign.com/articles/666/666667p1.html)
Gamespot (media 8,7) (http://www.gamespot.com/xbox360/action/kameoelementsofpower/review.html?mode=gsreview)
Nextgame (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5315&pagina=1)
Multiplayer (media 8,5) (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18993)
Spaziogames (media 7,3) (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4826&zona=x360)
- FAQ
D: E' in italiano o in inglese?
R: Il gioco è completamente localizzato in italiano.
(PS: Se volete che aggiunga altre faq fatemi sapere! :) )
Quincy_it
02-12-2005, 07:29
(reserved)
yeah! stasera lo proviamo a fondo e giu' foto! :D
suvvia non lasciatelo così :D
PSYCOMANTIS
03-12-2005, 13:29
Kameo e' un gioco veramente carino, per chi ha giocato (e apprezzato) i vecchi titoli Rare, e' un po' come tornare a casa. Giocabilita' a livelli decisamente alti e grafica strepitosa, certo, ogni tanto viene fuori il particolare che svela le vere origini di questo titolo, ma in parecchie circostanze c'e' da tenersi la mascella con le mani......
Provate ad arrivare nel regno incantato, la casa di Kameo per intenderci....c'è un lago con cascate annesse.....ci sono pure i cigni, da mascella a terra è dire poko..... e meno male che ero scettico, ma ho fatto un ottimo acquisto!! :sofico:
gabberman81
03-12-2005, 15:01
non m'ispira x niente :rolleyes: il caracter design non mi piace proprio :sob: avrei preferito 1000 volte un bel banjo kazzoie3 (non penso che nintendo abbia i diritti :confused: ) o donkey kong (questo penso sia un brand nintendo)
[Kendall]
03-12-2005, 15:32
Appena sceso sotto il reame incantato... C'è la prima scena di battaglia tra troll e uomini. Ci sono centinaia di personaggi in movimento ed il tutto senza un minimo calo di framerate. Sono decisamente soddisfatto dal lato tecnico; ora cerco di immergermi nel gameplay...
Pauroso...il villaggio incantato è da... :sbavvv: :sbavvv:
E lo stò giocando sul televisore....figuriamoci quando l'attaccherò al monitor... :oink:
domanda da 1 milione di dollari...attaccandolo al mio fido lcd 15 pollici 4/3 avrò le bande nere????
gabberman81
03-12-2005, 16:21
domanda da 1 milione di dollari...attaccandolo al mio fido lcd 15 pollici 4/3 avrò le bande nere????
bo, cmq ti consiglio una bella lente d'ingrandimento :asd: :ahahah: :rotfl: :sbonk:
bo, cmq ti consiglio una bella lente d'ingrandimento :asd: :ahahah: :rotfl: :sbonk:
Sempre meglio dell'infido mivar non pensi?' :stordita:
a gabberman81 nn pija x culo la gente che nn si puo permettere il televisore da 200 pollici in hdtv, se lui puo giocare su un monitor 15 gioca co quello, ha fatto una domanda e vorrebbe una risposta no una pijata x il culo da te! su 200 risposte che dai 190 so stupide
Spider-Mans
03-12-2005, 19:41
Ecco le mie impressioni su Kameo:
Premesso che è stato il titolo che ho atteso di più fra i tre "big" che ho preso al lancio e che lo avevo visto e stravisto anche con mega video da 1 giga e mezzo.
Beh ovviamente goderselo sul proprio tv nella propria casa amplifica ancora di piu le emozioni e l'impatto.
che dire: Splendido non ce molto da aggiungere, lo trovo coloratissimo quanto un film di animazione in computer graphic e molto vario. Veramente ottime le varie trasformazioni che impongono al pari delle combo e dei diversi attacchi dei differenti personaggi una dose abbastanza accurata di pratica sui comandi del pad.
Una volta fatta la mano però tutto diventa di una naturalezza disarmante potendo scelgiere in ogni momento la trasformazione e quindi il tipo di attacchi col quale gestire una data situzione.
Graficamente è impressionante, con parallax mapping (è ovunque!!) che donano effetti 3d e rilievi a qualsiasi superfice o creatura, hdr e riflessi di luce ovunque a incominciare dalle armi dei nemici a seconda del movimento.
Il sonoro (ma questo lo avevo già ascoltato su kameosoundtrack.com) è a livelli eccelsi con melodie e temi musicali in stile hollywodiano.
veramente splendido, non mi divertivo in un gioco cosi da tanto veramente tanto tempo.
Quale è il vostro prsonaggio preferito?
a me fa troppo sbellicare il vermetto porta lava (thermite) mentre trovo molto funzionale e divertente alla "metroid" rotolare nei cunicoli con la tartaruga rotante (major ruin), spettacolo quando fai incastrare nei suoi aculei uno e poi due e infine tre orchi e continuare a rotolare tra sobbalzi
Un gran titolo e complimenti a Rare.
Quincy_it
03-12-2005, 20:06
suvvia non lasciatelo così :D
Post iniziale aggiornato,
ora ha l'aspetto di un thread ufficiale. :p :)
a gabberman81 nn pija x culo la gente che nn si puo permettere il televisore da 200 pollici in hdtv, se lui puo giocare su un monitor 15 gioca co quello, ha fatto una domanda e vorrebbe una risposta no una pijata x il culo da te! su 200 risposte che dai 190 so stupide
Dai tranquillo, meglio ironizzare e non prendersela ;)
Del mio fido 15 pollici lcd ne vado fiero, ci sono affezionato!!
Non nascondo il fatto di non potermi permettere ne ora ne mai un hdtv, forse in futuro, ma di sicuro non oggi, son già abbastanza contento
di poter godermi l'Xbox360.
Cmq tornando in topic, qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda???
Le prime impressioni sul gioco:
Bello davvero, ambientazioni molto suggestive,
colorate...un classico Rare insomma.
Anche se alcune cose continuano a lasciarmi leggermente perplesso:
alcuni modelli tridimensionali sono poco curati
vedasi piante nei vasi, oppure sgabelli, di solito sono oggetti che è possibile
distruggere. Mi sarebbe piaciuta un pò di profondità visiva nelle cose
che circondano il mondo,nei particolari che rappresentano i personaggi, nulla da ridire invece su muri soffitti e pavimenti che
rappresentano lo stato dell'arte, stesso dicasi per pozze d'acqua ed effetti affini (mitico l'effetto dell'arcobaleno in tutto quello splendore!)
Infine posso solo dire che è un buon esordio, ma
in molte piccole cose probabilmente si nasconde la nascita sofferta
d'un gioco che ha cambiato spesso casa sin ad approdare All'X360.
3DnowKULER
03-12-2005, 23:58
qlcuno è disposto a scambiare project gotham 3 (m è stato regalato x sbaglio nn mi piacciono i gioki di makkine) cn kameo?
contattatemi in pvt!!
Ragazzi sono fermo in un punto..-__-
Devo entrare dentro un albero gigante protetto da 4 tronchi...anche usando l'esplosione di Rotolor non mi fà entrare... :help:
Qualcuno ha passato quel punto? :fagiano:
Drughetto
04-12-2005, 16:52
Nonostante lo stia giocando su di un televisore CRT senza nemmeno l'RGB ( :cry: ), mi sembra veramente fantastico questo gioco. Secondo me un must per chi prende l'xbox360 ora. Spero tanto di trovare nei prossimi giorni un RGB e un VGA per vedere come funzionerebbe sul monitor del pc :rolleyes:
Trestar: penso di sì, credo che avrai le bande nere ma non ne sono del tutto sicuro, magari aspettiamo che qualcun'altro ti dia maggiori delucidazioni e non faccia sboronate su monitor HDTV e HDICVME (HD I c...i vostri mai eh?)
Premesso che è stato il titolo che ho atteso di più fra i tre "big" che ho preso al lancio e che lo avevo visto e stravisto anche con mega video da 1 giga e mezzo.
Beh ovviamente goderselo sul proprio tv nella propria casa amplifica ancora di piu le emozioni e l'impatto.
che dire: Splendido non ce molto da aggiungere, lo trovo coloratissimo quanto un film di animazione in computer graphic e molto vario. Veramente ottime le varie trasformazioni che impongono al pari delle combo e dei diversi attacchi dei differenti personaggi una dose abbastanza accurata di pratica sui comandi del pad.
Una volta fatta la mano però tutto diventa di una naturalezza disarmante potendo scelgiere in ogni momento la trasformazione e quindi il tipo di attacchi col quale gestire una data situzione.
Graficamente è impressionante, con parallax mapping (è ovunque!!) che donano effetti 3d e rilievi a qualsiasi superfice o creatura, hdr e riflessi di luce ovunque a incominciare dalle armi dei nemici a seconda del movimento.
Il sonoro (ma questo lo avevo già ascoltato su kameosoundtrack.com) è a livelli eccelsi con melodie e temi musicali in stile hollywodiano.
veramente splendido, non mi divertivo in un gioco cosi da tanto veramente tanto tempo.
a me fa troppo sbellicare il vermetto porta lava (thermite) mentre trovo molto funzionale e divertente alla "metroid" rotolare nei cunicoli con la tartaruga rotante (major ruin), spettacolo quando fai incastrare nei suoi aculei uno e poi due e infine tre orchi e continuare a rotolare tra sobbalzi
quoto Spider! bellissimo Kameo,mai visto niente di simile su pc, io lo gioco con cavo rgb e i colori sono fantastici! :D
AnonimoVeneziano
04-12-2005, 17:09
Caspita, lo devo ammettere ,la XBOX col supporto di una software house come la RARE sta facendo faville .
Ah, mi ricordo quando la rare faceva Donkey Kong per SNES, che gran gioco :)
Certo, è vero che non è più la RARE indipendente di una volta prima dell'acquisizione di MS , però non ha perso il suo tocco magico :)
Ciao
ehmm.....sono una chiavica,lo sò.....ma mi sono nuovamente bloccato.. :stordita:
Ho appena preso l'animaletto che diventa palla e devo entrare in una sezione passando per una specie di rampa..tipo Half-Pipe.
Anche con la palla a palla(:D) non riesco a superare la pendenza della rampa...che faccio? :stordita:
jmazzamj
05-12-2005, 11:43
Stesso post di forumeye.it,o sbaglio?
Mi sembra di averlo letto IDENTICO,ma non ricordo l'utente...
Cmq gran titolo:ordinato NTSC prima che uscisse la macchina e l'ho preso anke PAL,nell'attesa di decidere quale console tenere...
giulio71
05-12-2005, 12:16
Devo entrare dentro un albero gigante protetto da 4 tronchi...anche usando l'esplosione di Rotolor non mi fà entrare...
Qualcuno ha passato quel punto?
grazie per l'aiuto....
non ti preoccupare, lo trovi in tutti i forum esistenti con nick diversi :D :Prrr:
:)
Devo entrare dentro un albero gigante protetto da 4 tronchi...anche usando l'esplosione di Rotolor non mi fà entrare...
Qualcuno ha passato quel punto?
grazie per l'aiuto....
Spoiler
Mettiti al centro dei 4 alberi che trovi poco prima dell'entrata, usa rolotor con la sua esplosione per colpire i 4 occhi degli alberi
Everyman
05-12-2005, 14:00
:asd:
+1
Everyman
05-12-2005, 14:01
:asd:
+2
Spider-Mans
05-12-2005, 19:16
Caspita, lo devo ammettere ,la XBOX col supporto di una software house come la RARE sta facendo faville .
Ah, mi ricordo quando la rare faceva Donkey Kong per SNES, che gran gioco :)
Certo, è vero che non è più la RARE indipendente di una volta prima dell'acquisizione di MS , però non ha perso il suo tocco magico :)
Ciao
quoto e non vedo l'ora di vedere giochi Rare successivi al lancio (ne sono previsti altri due gia in sviluppo)
Spider-Mans
06-12-2005, 01:55
ragazzi ma quanto è meravilgioso sto gioco!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono paesaggi pazzeschi , meraviglioso graficamente
ragazzi ma quanto è meravilgioso sto gioco!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono paesaggi pazzeschi , meraviglioso graficamente
In alcuni punti è davvero incredibile quello che si vede... :eek:
E tutto su una TV normale.....mi immagino sul monitor... :eek:
Quincy_it
06-12-2005, 09:02
Quoto
Se si trovasse questo benedetto/maledetto cavo VGA.. :muro:
Quoto
Se si trovasse questo benedetto/maledetto cavo VGA.. :muro:
Ti prego non me lo ricordare... :doh:
Io l'ho ordinato da eprice ed arriva il 7....:sperem:
Nightingale
06-12-2005, 10:31
Sono con voi... Finché non arriva niente live. :(
Stasera riprovo al negozio dove l'ho comprata... Sperem! :p
Spider-Mans
06-12-2005, 12:28
spero che tu stia utilizzando un cavo rgb per i tv normali è indispensabile per avere una qualità della immagine migliore
spero che tu stia utilizzando un cavo rgb per i tv normali è indispensabile per avere una qualità della immagine migliore
Si,ho avuto la fortuna di trovarlo a una settimana dall'uscita..:)
Nightingale
06-12-2005, 13:56
Io sono con il composito. In effetti rispetto al component che ho visto nei negozi, sparato su LCD Samsung a 26" la differenza c'è. Ma anche così si gusta bene a mio parere.
Spider-Mans
06-12-2005, 15:58
Si,ho avuto la fortuna di trovarlo a una settimana dall'uscita..:)
ottimo
jmazzamj
06-12-2005, 17:42
Ragaz,se interessa vendo KAMEO x 360 in versione PAL ITA SIGILLATO.
Mia sora si è scazzata ed ha preso Kameo,ma lo possiedo già e x me è incantevole.
Lo vendo a 50€.
Bye bye
Spider-Mans
07-12-2005, 17:11
Io sono con il composito. In effetti rispetto al component che ho visto nei negozi, sparato su LCD Samsung a 26" la differenza c'è. Ma anche così si gusta bene a mio parere.
certo pero sui tv normali l'rgb è necessarios e si vuole godere di una ottima resa visiva
Sono arrivato a un mostro bastardissimo...:mad:
Prima ho spento se no spaccavo tutto... :mad:
Ma sbaglio o questo gioco è palesemente ispirato a Ocarina of Time?
La struttura del mondo è la stessa: una vasta pianura centrale con le zone accessibili ai lati, il Regno Incantato è la foresta dei Kokiri con tanto di fatine-pulviscolo nell'aria, il castello di Thorn è dove in Zelda a c'è il castello di Hyrule che quando è distrutto da Ganondorf è anche simile nell'aspetto.
Il protagonista è un elfo, c'è il cavallo, c'è una foresta dimenticata, ci sono i templi del fuoco dell'acqua e della foresta, la minimappa in alto a destra è uguale...non è che da qualche parte in Kameo c'è anche un ranch?
http://img225.imageshack.us/img225/9249/cavallokameo034pp.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=cavallokameo034pp.jpg)http://img225.imageshack.us/img225/9634/epona7rc.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=epona7rc.jpg)
http://img225.imageshack.us/img225/1087/hyrule9vh.th.gif (http://img225.imageshack.us/my.php?image=hyrule9vh.gif)
sto Kameo si sta rivelando il mio gioco preferito tra tutti quelli del day one, splendido nelle ambientazioni,nei personaggi, nella storia...sono arrivato al regno dell'alberone ed e' tutto animato, curatissimo! splendido davvero :D
La struttura del mondo è la stessa: una vasta pianura centrale con le zone accessibili ai lati, il Regno Incantato è la foresta dei Kokiri con tanto di fatine-pulviscolo nell'aria, il castello di Thorn è dove in Zelda a c'è il castello di Hyrule che quando è distrutto da Ganondorf è anche simile nell'aspetto.
Il protagonista è un elfo, c'è il cavallo, c'è una foresta dimenticata, ci sono i templi del fuoco dell'acqua e della foresta, la minimappa in alto a destra è uguale...non è che da qualche parte in Kameo c'è anche un ranch?
Si l'ho notato anche io, prende fin troppi spunti....ad esempio anche il diamante rosso sopra le porte da colpire con una specie di freccia di ghiaccio,
il pulviscolo nelle case, però a ben vedere i dangeon hanno ben poko a che fare con quelli di Zelda, sono troppo semplici :muro:
Bè, a me fa piacere se si ispira molto a OoT, best game EVER! :D
Edit:
Mi sono venute in mente alte somiglianze: Farron (il cavaliere misterioso) in Kameo e Sheik in Zelda, i quattro antenati in Kameo e i quattro saggi in Zelda
Spider-Mans
09-12-2005, 08:54
http://img225.imageshack.us/img225/9249/cavallokameo034pp.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=cavallokameo034pp.jpg)http://img225.imageshack.us/img225/9634/epona7rc.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=epona7rc.jpg)
http://img225.imageshack.us/img225/1087/hyrule9vh.th.gif (http://img225.imageshack.us/my.php?image=hyrule9vh.gif)
diciamo che si ispira a vari giochi (vedi metroid per la parte nella quale ci si trasofrma nella tartaruga rotolante :D)
KAMEO è un gioco veramente meraviglioso
Armatura del Cocco
10-12-2005, 14:38
Non riesco a battere l'alberone, come faccio?
Non capisco che tecinca usare, devo sicuramente usare pummel weed (carny -_-' ) e far esplodere le piante rotolanti e fargli aprire la bocca poi gettargli dentro i sassi con rubble ma non capisco come :(
Aiutino? ^_^
Ti sotterri con Carny e con l'uppercut gli lanci i gusci esplosivi che trovi in giro.
A quel punto ti trasformi in Rotolor e gli lanci un sasso in bocca... :)
Non riesco a battere l'alberone, come faccio?
Non capisco che tecinca usare, devo sicuramente usare pummel weed (carny -_-' ) e far esplodere le piante rotolanti e fargli aprire la bocca poi gettargli dentro i sassi con rubble ma non capisco come :(
Aiutino? ^_^
Cmq se parlate con il mago del libro (tasto start e poi A se non sbaglio),
vi dice per filo e per segno cosa fare infatti io non lo guardo mai, voglio finirlo senza aiuti, altrimenti diventa davvero troppo facile :O
Vero, anche io ho la sensazione di usare i cheats quando ascolto Ortho :D
Però lui continua a scocciare, non c'è un modo per dirgli di stare un pò zitto? :P
PSYCOMANTIS
10-12-2005, 17:33
I Rare hanno lavorato per Nintendo quindi e' logico che le loro produzioni siano ispirate a quelle dei loro maestri. Naturalmente (e questo mi piace sottolinearlo) le produzioni Nintendo sono su un altro pianeta.
PSYCOMANTIS
10-12-2005, 17:36
Ecco un'altra fonte d'ispirazione, il lombricone che si estende in verticale c'e' anche in kameo.
http://media.velozie.com/images/21/007.jpg
Vero, anche io ho la sensazione di usare i cheats quando ascolto Ortho :D
Però lui continua a scocciare, non c'è un modo per dirgli di stare un pò zitto? :P
Non dargi corda....fai finta che nn esista, davvero secondo me servendoti di ORTHO ti levi buona parte del piacere di giocarlo.
devo dire ke è bellino ma in un paio di day si finisce :cry: peccato se fosse stato + lungo sarebbe stato perfetto...però una volta terminata la storia si può andare in giro ed aiutare le persone..
io per ora ho smesso di giocarci, aspetto il cavo VGA!! :(
I Rare hanno lavorato per Nintendo quindi e' logico che le loro produzioni siano ispirate a quelle dei loro maestri. Naturalmente (e questo mi piace sottolinearlo) le produzioni Nintendo sono su un altro pianeta.
Banjo Kazooie è il miglior Platform game di sempre, è RARE :)
nik0nik0nik0
12-12-2005, 08:08
Banjo Kazooie è il miglior Platform game di sempre, è RARE :)
sono quasi d'accordo...ma ti dimentichi di Mario 64...vabè cosa vuoi che sia? :muro:
comunque sono d'accordo che la Rare ha preso molti spunti e probabilmente non è originalissimo questo game...ma penso che alla fine abbia fatto solo bene, comunque continuate a cercare le somiglianze!! mi piace :D
quella del lombricone non ci avevo pensato!! ahahah
p.s. comunque quando andate + avanti non vi dice proprio tutto il libro...io ho scalato tutta la montagna e per trovare quelle cavolo di teste dei draghi da accendere non ne potevo piu!! gli urlavo al libro magico:" dimmi dove sono!!" :sofico: ma non rispondeva... :help:
voi le avete trovate subito?
ultima cosa...troppo figata far esplodere le torrette con il mio Inceneritor!!! fantastico quando esplodono e cadono nel vuoto :sofico:
io per ora ho smesso di giocarci, aspetto il cavo VGA!! :(
Idem :cry:
Dopo aver ucciso l'albero ho cancellato la partita salvata, ho spento e riposto il tutto....
sono quasi d'accordo...ma ti dimentichi di Mario 64...vabè cosa vuoi che sia? :muro:
comunque sono d'accordo che la Rare ha preso molti spunti e probabilmente non è originalissimo questo game...ma penso che alla fine abbia fatto solo bene, comunque continuate a cercare le somiglianze!! mi piace :D
quella del lombricone non ci avevo pensato!! ahahah
p.s. comunque quando andate + avanti non vi dice proprio tutto il libro...io ho scalato tutta la montagna e per trovare quelle cavolo di teste dei draghi da accendere non ne potevo piu!! gli urlavo al libro magico:" dimmi dove sono!!" :sofico: ma non rispondeva... :help:
voi le avete trovate subito?
ultima cosa...troppo figata far esplodere le torrette con il mio Inceneritor!!! fantastico quando esplodono e cadono nel vuoto :sofico:
Banjo se lo pappa a colazione a Mario, e li ho avuti tutti... non c'è paragone :)
Banjo se lo pappa a colazione a Mario, e li ho avuti tutti... non c'è paragone :)
Ma tu guarda, li ho avuti anche io tutti e secondo me è meglio Mario...opinioni :D
nik0nik0nik0
12-12-2005, 09:28
idem, le ho avuti tutti e due pure io, Mario è Mario, non c'è neanche paragone. :read:
cmq...opinioni...anche se penso che su mario non abbia dubbi nessuno
Ma tu guarda, li ho avuti anche io tutti e secondo me è meglio Mario...opinioni :D
e io ti assicuro che Banjo è più figo, molto più intrigante e con una struttura spaventosa :D
nik0nik0nik0
12-12-2005, 09:32
e io ti assicuro che Banjo è più figo, molto più intrigante e con una struttura spaventosa :D
va bene dai...siamo andati OT
parliamo di Kameo...
p.s. avete preso qualche Bonus on line? stile vestito da babbo natale? :cool:
Ormai sono alla fine del gioco,ho tutti gli spiriti elementali e mi appresto allo scontro finale.... :)
Ma avete sentito che musiche epiche.... :eek:
Cmq la grafica sul monitor è qualcosa di assurdo per pulizia e definizione,a volte mi fermo per gustare i particolari.....in particolare l'ultimo spirito è fatto davvero benissimo... :)
va bene dai...siamo andati OT
parliamo di Kameo...
p.s. avete preso qualche Bonus on line? stile vestito da babbo natale? :cool:
Io non ho preso nulla perchè non sono disposto a pagare nulla oltre all'abbonamento LiVe.....sti furboni hanno messo tutto a pagamento..ma vaff... :mad:
Una raccomandazione per chi è già alla fine!
Trattenetevi! NIENTE SPOILER!
Comunque le musiche sono davvero spettacolari, la mia preferita per edasso è quella delle prigioni del regno incantato.
E per chi non lo conoscesse --> http://www.kameosoundtrack.com/
è veramne te un gran bel gioco e sul plasma anche se non hd ma in component settato a 480p è veramente spettacolare.a sto punto il dilemma è:giocarci a 42 pollici ma a 420p
giocarci quando avro il cavo vga sul monitor lcd da 19 pollici a 720p?
per la cronaca come si ammazzano quei due bastardissimi che si nascondono sotto gli scudi con gli aculei che ti vengono addosso e t'ammazzano?dopo un po dell'inizio.
Nightingale
12-12-2005, 10:45
è veramne te un gran bel gioco e sul plasma anche se non hd ma in component settato a 480p è veramente spettacolare.a sto punto il dilemma è:giocarci a 42 pollici ma a 420p
giocarci quando avro il cavo vga sul monitor lcd da 19 pollici a 720p?
per la cronaca come si ammazzano quei due bastardissimi che si nascondono sotto gli scudi con gli aculei che ti vengono addosso e t'ammazzano?dopo un po dell'inizio.
Se ho capito chi, li fai secchi con Carny. Una volta interrato ti avvicini piano piano, stando attento che non comincino a roteare, e poi fai quella sorta di oryuken ( :D )... Insomma, il cazzottone che fai premendo entrambi i grilletti quando sei interrato.
nik0nik0nik0
12-12-2005, 10:53
Se ho capito chi, li fai secchi con Carny. Una volta interrato ti avvicini piano piano, stando attento che non comincino a roteare, e poi fai quella sorta di oryuken ( :D )... Insomma, il cazzottone che fai premendo entrambi i grilletti quando sei interrato.
ehehe si si oryuken è proprio = :D
voglio vedere quando arriva a quelli con lo scudo che le devi intontire con rotolor, che figata!
ancora più figata quando avete inceneritor...io mi diverto a dare fuoco a chiunque :sofico:
Mario è Mario
appunto :coffee: :mbe:
mo ci riprovo,ma io non dico dove all'inizio il tutorial ti spiaga di usare la piantina,io dico piu avanti,in quello spiazzaqle grande,con le casse sparse un po ovunque,che ti dice mi pare che devi riabbassare la torre.
Nightingale
12-12-2005, 11:04
ehehe si si oryuken è proprio = :D
voglio vedere quando arriva a quelli con lo scudo che le devi intontire con rotolor, che figata!
ancora più figata quando avete inceneritor...io mi diverto a dare fuoco a chiunque :sofico:
:cool: :cool:
Hai provato la combo di Marina che spara il petrolio + Inceneritor? :D
Fuoco e fiamme!
mo ci riprovo,ma io non dico dove all'inizio il tutorial ti spiaga di usare la piantina,io dico piu avanti,in quello spiazzaqle grande,con le casse sparse un po ovunque,che ti dice mi pare che devi riabbassare la torre.
Sì sì... Dovremmo star parlando della stessa cosa. :)
Fuoco e fiamme!
Eccoci...esattamente quello che intendevo...TAPPATEVI LA BOCCA!
Oppure usate i tag [ SPOILER ][/ SPOILER ]
mi dite come si fanno i tag e gli spoiler per leggerli e non farli leggere che non lho mai capito.è giudto.non bisogna dire niente senno che gusto c'è.ed è anche giusto che uno chiede aiuto. :cool:
nik0nik0nik0
12-12-2005, 12:04
Fuoco e fiamme!
si si è una figata!!! chissà poi + avanti!!! ;)
Spider-Mans
12-12-2005, 13:04
Ormai sono alla fine del gioco,ho tutti gli spiriti elementali e mi appresto allo scontro finale.... :)
Ma avete sentito che musiche epiche.... :eek:
Cmq la grafica sul monitor è qualcosa di assurdo per pulizia e definizione,a volte mi fermo per gustare i particolari.....in particolare l'ultimo spirito è fatto davvero benissimo... :)
confemro
KAMEO è PAZZESCO sia graficamente parlando sia per quanto riguarda le musiche che sono veramente incredibili
chi non ha ancora il gioco consiglio di ascoltare dal sito ufficiale qui:
www.kameosoundtrack.com
Nightingale
12-12-2005, 13:19
Scusate, non credevo fosse uno spoiler... /Me ingenuo.
Starò più attento... :doh:
ragazzi mi vergogno di me,ma non riesco ad ammazzare i due cornuti sotto lo scudo di aculei.anche se mi interro appena mi avvicino incominciano a tirare fuori gli spuntoni e mi tritano.cosa faccio?
ragazzi mi vergogno di me,ma non riesco ad ammazzare i due cornuti sotto lo scudo di aculei.anche se mi interro appena mi avvicino incominciano a tirare fuori gli spuntoni e mi tritano.cosa faccio?
aspetti che ritraggano gli aculei prima di avvicinarti :mbe:
aspetti che ritraggano gli aculei prima di avvicinarti :mbe:
fatto.finalmente.facevo una cosa troppo tattica. :cool:
Finito ieri. Veramente molto molto carino (sebbene a me generalmente non piacciano i platform), anche se decisamente troppo facile (ma è un difetto solitamente comune a tutti i platform). Specialmente il boss finale è stato una delusione perchè a mio avviso il più facile di tutti. Graficamente è un gioiello, specialmente in alcuni punti (uno su tutti il livello sott'acqua). La colonna sonora è più che ottima. I controlli sono ottimi e la longevità è media per i giochi di questo tipo (generalmente abbastanza cortini). Tutto IMHO naturalmente...
Il problema è che, nonostante l'abbia finito, sono solo a 600 punti sui 1000 possibili... :eek: il che vuol dire che adesso dovrò andare alla ricerca di tutti i frutti/elisir ecc... ;) Questo è direi uno dei suoi punti forti: nonostante io l'abbia finito ho voglia di continuare a cercare ogni singolo segreto...
Spider-Mans
13-12-2005, 12:44
KAMEO mi sta facendo divertire come da tempo non facevo con un videogames
graficamente meraviglioso e coloratissimo!!
mi sto divertendo a scoprire tutti i possibili segreti oltre che a completare le tante sub quest.
era dai tempi di Halo che non ascoltavo un sonoro in game cosi immersivo.
linko questa pagina di segreti per conoscere come sbloccarli
avviso che ovviamente contiene possibili spoiler:
http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/code/516505.html
oggi cho giocato sul tele da 20 pollici crt collagato con la scart rgb e devo dire che si apprezza alla grande anche cosi.i miglioramenti ci sono tutti.
Armatura del Cocco
13-12-2005, 13:32
Finito ieri. Veramente molto molto carino (sebbene a me generalmente non piacciano i platform), anche se decisamente troppo facile (ma è un difetto solitamente comune a tutti i platform). Specialmente il boss finale è stato una delusione perchè a mio avviso il più facile di tutti. Graficamente è un gioiello, specialmente in alcuni punti (uno su tutti il livello sott'acqua). La colonna sonora è più che ottima. I controlli sono ottimi e la longevità è media per i giochi di questo tipo (generalmente abbastanza cortini). Tutto IMHO naturalmente...
Il problema è che, nonostante l'abbia finito, sono solo a 600 punti sui 1000 possibili... :eek: il che vuol dire che adesso dovrò andare alla ricerca di tutti i frutti/elisir ecc... ;) Questo è direi uno dei suoi punti forti: nonostante io l'abbia finito ho voglia di continuare a cercare ogni singolo segreto...
X accumulare il totale dei punti devi giocarlo anche in coop.
L'ho finito ieri sera:
Grafica molto bella anche se in alcuni punti si nota chiaramente che il titolo proviene da una console non-nextgen (terre brulle, ecc ).
Combattimenti divertenti e mai noiosi, poco longevo, colonna sonora classica Rare (Il che è un bene ), Certo non è Banjo Kazooie ma fortunatamente non è nemmeno Conker, Non un capolavoro, lo definirei un buon Beat 'em Up con alcune fasi Platform piuttosto scontate.
Finale: Non sono del tutto soddisfatto, mi aspettavo qualcosina in più sotto tutti gli aspetti, Voto complessivo 79/100
Ieri, smanettando un po' a caso nella dashboard, ho "scoperto" come si fa a guardare la lista degli obiettivi di un gioco (sia quelli completati che quelli ancora da completare)... :D Eh eh eh... non l'avevo ancora notato perchè non mi ero mai messo lì a smanettare tra le schermate dell'xbox360... :p
Cmq, tornando in topic, che brutta cosa che per fare 1000/1000 punti bisogna anche terminare il gioco in modalità co-op... :( E chi trovo io adesso per fare il 100%?? La mia ragazza si rifiuta di giocare e non penso di trovare qualche mio amico disposto a farlo (anche perchè la modalità cooperativa mi sembra piuttosto posticcia e mal fatta). :muro:
Ieri ho finito di "collezionare" tutti i frutti e gli elisir... Appena 50 punti con tutta la fatica che si fa? :mbe: Mi manca anche di ottenere il massimo punteggio in tutti i livelli di combattimento, e anche lì ci metterò un bel po' prima di riuscirci... :mc:
Un'altra cosa che sfugge alla mia comprensione: ma che cavolo hanno messo a fare 100 frutti se per potenziare tutte le abilità di tutte le creature ne bastano un'ottantina??? :mbe: Mi sembra una cosa assolutamente senza senso... :mbe:
Ah, cmq se devo dare al gioco un voto gli darei 80/100 (un punticino in più rispetto ad Armatura del Cocco... :p gli 80 punti se li merita secondo me). Non è un capolavoro ma, come ho detto, è molto molto carino.
sephiroth_85
15-12-2005, 14:06
vorrei sapere che tipo di filtri ci sono in questo gioco oltre al parallax mapping
Non riesco a far fuori l'ultimo boss..... :(
:cry:
Romanino
26-12-2005, 10:50
allora, io l'ho killato in 8/10 minuti credo....boss + facile non ce n'è se con thermy c'hai l'upgrade delle bombe che spara dal mortaio....ti metti con thermy, spari a raffica bombe e ancora bombe...sempre bombe.( s'è capito che devi lanciare le bombe ? :D) poi quando lo mandi K.O viene fuori la stronza della sorella di ciobar, a quel punto prendi chilla e la pwni con le lance....ha 100 di vita ogni lancia toglie 10...è una caxxata di boss! se xò nn hai l'upgrade con thermy non so quanto sia facile farlo xkè di vita gli togli pochissimo, mentre con 103247234 bombe alla volta cade che è una meraviglia... :D
Il problema mi sorge quando inizia ad andare a 4 zampe... :stordita:
Anche se gli tiro le bombe non gli faccio nulla... :muro:
ragazzi scusate lo so che alcuni di voi hanno avuto lo stesso problema ma non ho trovato risposta,Ho rotolor e dovrei abattere i 4 alberi con deflagrazione il problema e che deflagrazione non la possiedo ma solo esplosione e tempesta, mi hanno detto di avvicinarmi al centro dei 4 alberi e caricare esplosione ma non e' successo nulla mi date una mano ?
jmazzamj
27-12-2005, 18:37
Non ricordo se sia esplosone o deflagrazione,insomma il potere che scaturisce tenendo premuti i 2 grilletti...
Basta posizionarsi sulla piattaforma al centro dei 4 alberi,premere i 2 grilletti ed il passaggio dimensionale si aprirà...
Bye bye
Balestrap
27-12-2005, 18:48
Chiedo se qualcuno puo' darmi una mano in un punto di kameo dove mi sono bloccato, piu' precisamente nel Castello di Thorn, non riesco a liberarmi dei Trolls
ne a distruggere quelli sulla torre con il cannone, grazie per chi mi puo' aiutare.
mio figlio mi ha telefonato dicendomi che uqndo fa partire kameo gli appare la scritta:impossibile leggere il dvd potrebbe essere sporco o danneggiato.lo ha pulito ma continua sto problema.se fosse rovinato a chi lo devo riportare?ebgames dopo 7 giorni se ne lava le mani.
77batman77
02-01-2006, 13:01
Ciao Ragazzi,
visto che vorrei anche io godere di questo titolone,
c'è per caso qualcuno che lo ha finito ed è interessato a venderlo usato??
grazie mille
e scusate per l'ot
jmazzamj
02-01-2006, 14:10
mio figlio mi ha telefonato dicendomi che uqndo fa partire kameo gli appare la scritta:impossibile leggere il dvd potrebbe essere sporco o danneggiato.lo ha pulito ma continua sto problema.se fosse rovinato a chi lo devo riportare?ebgames dopo 7 giorni se ne lava le mani.
Mi dispiace,ma se prima funzionava senza problemi è probabile che tuo figlio non abbia trattato la copia di Kameo nel miglior modo possibile...magari appena hai modo da un'occhiata tu,se è segnata non te lo cambierebbero cmq...nemmeno Microsoft,x quanto seria sia...
Bye bye
Mi dispiace,ma se prima funzionava senza problemi è probabile che tuo figlio non abbia trattato la copia di Kameo nel miglior modo possibile...magari appena hai modo da un'occhiata tu,se è segnata non te lo cambierebbero cmq...nemmeno Microsoft,x quanto seria sia...
Bye bye
il dvd era immacolato,e me lhanno cambiato da ebgames.meno male.
jmazzamj
03-01-2006, 00:23
Ottimo,speriamo a questo punto non sia la console... :(
Se così fosse tranquillo:contatti l'assistenza ed in 3 giorni ti danno 1 console nuova!!
Bye bye
Ottimo,speriamo a questo punto non sia la console... :(
Se così fosse tranquillo:contatti l'assistenza ed in 3 giorni ti danno 1 console nuova!!
Bye bye
non penso per cod2,condmend e pd0 vanno perfettamente.
Finalmente ho finito il gioco (ho dovuto aspettare che arrivasse il cavo VGA per iniziare a giocare...) e posso dire la mia. (QUALCHE SPOILER)
Il gioco in se è davvero carino e piacevole, fin troppo semplice a volte (a chi si è bloccato: vergogna! :Prrr: )
L'ho giocato tutto di un fiato e molto volentieri, sicuramente un bel gioco.
Le critiche:
- graficamente eccelle in alcune parti, ma delude un pò in altre; i modelli e le texture sono davvero dettagliati e alcuni scenari lasciano davvero incantati (come la sala del trono), ma avrebbe raggiunto la perfezione se ci fossero stati più ombre e effetti di illuminazione.
Ad esempio avrei voluto che ogni oggetto nella scena rilasciasse un'ombra, ma gli alberi e le rocce non ne hanno; mi sarei aspettato che le palle di fuoco di inceneritor causassero una festa di luci e ombre sul suolo e le pareti, ma illuminano solo i personaggi.
- mi è piaciuto anche a livello di gameplay, come il mondo non sia linerare ma si è assolutamente liberi di girellare per cercare frutta e segreti qua e la, come finito il gioco non c'è "game over" ma si può continuare a giocare in un mondo libero dalla minaccia dei troll, come si possano ripetere le avventure senza dover ricominciare il gioco grazie allo specchio magico.
Ma non mi piace come la battaglia ai troll nelle terre brulle sia assolutamente fine a se stessa; i troll, le macchine d'assedio e i draghi per quando tu li stermini ritornano non appena entri ed esci da un villaggio...è come se quella guerra fosse un teatrino...mi fa storcere un pò naso...
A parte questo, nonostante l'abbia finito ho ancora voglia di giocarci.
Rampy è brutto, ma è il più forte, con lui le battaglie sono fin troppo semplici.
Aines come si ammazza l'ultimo boss? :stordita:
Ho abbandonato Kameo all'ultimo scontro perchè quando il boss và a 4 zampe non riesco più a fargli nulla.... :muro:
Aines come si ammazza l'ultimo boss? :stordita:
Ho abbandonato Kameo all'ultimo scontro perchè quando il boss và a 4 zampe non riesco più a fargli nulla.... :muro:
Thorn è molto resistente ma non è invulnerabile, per colpirlo ho utilizzato la tecnica Inceneritore di Inceneritor (lol).
E non ti dimenticare di colpire quella baldracca di Kalus quando lo rianima.
77batman77
03-01-2006, 11:10
ma è una tua trovata o è una nuova regola del mercatino??
ciao
Ti riferisci al tag [ SPOILER] ... [/SPOILER] ?
E' un tanto utile quanto sconosciuto tag che il forum mette a disposizione.
77batman77
03-01-2006, 11:29
ottimo, ovviamente sconosciuto anche a me :mc:
chissà se sono uno dei pochi o uno dei tanti a non conoscerlo?? :D
ciao
Una cosa che proprio non capisco è come si fa ad accumulare punti nei sei scenari.
Ad esempio, nel castello di Thorn, il primissimo, il mio record è di 90.000 punti circa quando i punti necessari per accedere all'ultimo bonus sono 2.500.000 ...
Significa che ho fatto quasi 30 volte in meno del necessario...è evidente che qualcosa "mi sfugge"...
titolo fantastico
ma ve lo siete goduto lo stacchetto rivisitato di Banjio.. nel grammofono di una casetta? MITICI RARE:.....
certo è troppo facile finirlo. trovare le gemme (che poi non servono a molto)... ridicolo...
e forse troppo difficile capire come fare ad accumulare punti per sbloccare i bonus... nello specchio!
ah... per chi non lo sapesse... c'è un bug... che permette di vedere TERMY anche da sotto...della sua betoniera di lava. almeno ora so che faccia HA!!!
un bug... che i programmatori non han trovato... SIGH!!!!
CIAO
Ciao ragazzi, ho da poco comperato una XboX 360 ed il titolo che ho scelto è Kameo :sin qui tutto ok...
Ma dopo un paio di giorni di gaming ho notato qualcosa di strano :quando la gentile Kameo prende uno dei tanti spiriti elementali parte una sequenza animata di circa una 20ina di secondi che mostra "le caratteristiche trasformazione possibili".., il punto è che per i primi tre spiriti elementali che ho preso queste sequenze erano prive di audio e pensavo che ciò fosse "normale", ma dopo aver liberato e preso Marina ho notato che invece la sequenza era fornita di audio..
Mi domando se questa cosa sia capitata solo a me e che quindi la mia console dopo un paio di giorni stia già manifestando problemi al gruppo ottico oppure se l'accaduto sopradescritto si sia verificato anche ad altri...
Vi sarei grato se mi aiutaste a sciogliere questo dubbio...ciao ciao
L'ho preso oggi. Meraviglioso, adesso si che si ragiona, questa è next generation! Altro che PD0! Peccato che come quest'ultimo sia a 30 fps però.. :rolleyes:
Ho capito una cosa importante di Kameo...forse ho scoperto l'acqua calda, comunque lo dico.
Per guadagnare punti bisogna fare tanti bonus brutalità e frenesia, e fin qui nulla di nuovo.
MA ogni volta che si perde energia perchè un troll ci tira un pugno, perchè si cade da un precipizio, perchè si tocca il fuoco, per qualsiasi deficente motivo, i bonus scendono...e alla fine dello stage ci si ritrova facilmente con bonus 0 senza nemmeno rendersene conto...
Stando attento a non farmi colpire ho portato il mio punteggio nella foresta da 42.000 a 450.000 (che comunque è sempre poco).
Il problema è che con Carny se cerchi il bonus brutalità è difficile entrare e restare in rallentatore, quindi si guadagna da una parte ma si perde dall'altra...
qualcuno ha provato la modalità co-op??lo schermo viene diviso in verticale o in orizzontale?
ciaoz :)
jmazzamj
08-01-2006, 14:18
Da foto viste tempo fa direi in verticale,ma non ho mai provato e non so se si possa decidere.
Sarebbe bello un coop via Live o System link,ma non c'è :(
Mega record al tempio dell'acqua, 3.600.000 punti (anche qualcosa in più).
Si sono sbloccati tutti i bonus dello stage; alcuni sono interessanti, come Kameo in versione "dark" (che hanno tradotto "grottesca", io chissà che mi immaginavo...) e la possibilità di combattere di nuovo contro tutti i boss (Thorn compreso).
Un bonus piuttosto stupido è la possibilità di cambiare la profondità di colore 8-16-64 bit; 8 bit sembra di vedere kameo per l'amiga, 64 bit è bello ma i colori sono un tantiiiiino saturi, da' quasi la nausea.
Infine un bonus che non ho capito è "visione guerriero", boh.
EDIT: ho controllato in internet ed ho letto che per avere il rango massimo al tempio dell'acqua bisogna arrivare a 17.000.000 punti. Forse il mio punteggio non è così sbalorditivo.
Da foto viste tempo fa direi in verticale,ma non ho mai provato e non so se si possa decidere.
Sarebbe bello un coop via Live o System link,ma non c'è :(
si può decidere se verticale o orizzontale, peccato che la modalità co-op non è come ad es quella di Halo, ovvero non puoi rifare tutto il gioco ma solo degli stage.
si può decidere se verticale o orizzontale, peccato che la modalità co-op non è come ad es quella di Halo, ovvero non puoi rifare tutto il gioco ma solo degli stage.
mh...peccato,già in single player è abbastanza corto,che gli costava fare tutta la storia in co-op,ci guadagnavano in longevità. :rolleyes:
[Kendall]
09-01-2006, 13:05
Una cosa che proprio non capisco è come si fa ad accumulare punti nei sei scenari.
Ad esempio, nel castello di Thorn, il primissimo, il mio record è di 90.000 punti circa quando i punti necessari per accedere all'ultimo bonus sono 2.500.000 ...
Significa che ho fatto quasi 30 volte in meno del necessario...è evidente che qualcosa "mi sfugge"...
Devi riuscire a sommare sempre i vari bonus "brutalità", "frenesia", etc non facendoti mai colpire dai vari mostri. Personalmente devo ancora rifarmi i vari stage per la caccia ai bonus però potrebbe essere fattibile. Un buon metodo è quello di usare Ghiacciolor e lanciare tutti i nemici nel vuoto. Stai attento però ai piccoli diavoletti infuocati, con quelli l'unico modo di colpirli (con i guerrieri elementari che hai a disposizione nel castello di Thorn) è utilizzando le lance di Ghiacciolor... ;)
[Kendall]
09-01-2006, 13:11
Ah ragazzi, mi manca l'ultimo elisir però non riesco a raggiungerlo. Si trova nello stage del villaggio sulle montagne e precisamente oltre un precipizio che separa una piattaforma circolare di legno e il tronco cavo. Qualcuno di voi è riuscito a raggugerla? Io ho provato con Rotolor saltando in alto e poi lanciandomi in avanti però non riesce a raggiungere la piccola piattaforma sulla quale si trova l'elisir...
GogetaSSJ
09-01-2006, 13:25
']Devi riuscire a sommare sempre i vari bonus "brutalità", "frenesia", etc non facendoti mai colpire dai vari mostri. Personalmente devo ancora rifarmi i vari stage per la caccia ai bonus però potrebbe essere fattibile. Un buon metodo è quello di usare Ghiacciolor e lanciare tutti i nemici nel vuoto. Stai attento però ai piccoli diavoletti infuocati, con quelli l'unico modo di colpirli (con i guerrieri elementari che hai a disposizione nel castello di Thorn) è utilizzando le lance di Ghiacciolor... ;)
I diavoletti infuocati me li metto sulla spalla di Ghiacciolor, insieme agli orchi, e poi li scaravento su un muro (e non nel vuoto) per ottenere X 3 Brutalità - X 3 Strage - X 3 Frenesia.
Bisogna farlo in fretta se no ghiacciolor si infuoca e si perdono un pò di puntini :(
Nonostante faccia quasi tutto perfettamente, non riesco ad ottenere i 15.000.000 punti per ottenere il rank A nel primo livello, il massimo che sono riuscito a fare è quasi 9.000.000.
Qualcuno è riuscito a trovare tutti gli elixir? A me ne mancano 3 e nonostante la guida (in inglese) non riesco a trovarli :(
Chi mi da una mano?
FISHER46
09-01-2006, 13:33
Finito ieri sera, veramente un bel titolo :D peccato solo che forse sia un pò troppo corto e duraturo...
jmazzamj
09-01-2006, 13:34
Quanti sono in tutto gli elisir?
Bye bye
[Kendall]
09-01-2006, 13:38
I diavoletti infuocati me li metto sulla spalla di Ghiacciolor, insieme agli orchi, e poi li scaravento su un muro (e non nel vuoto) per ottenere X 3 Brutalità - X 3 Strage - X 3 Frenesia.
Bisogna farlo in fretta se no ghiacciolor si infuoca e si perdono un pò di puntini :(
Nonostante faccia quasi tutto perfettamente, non riesco ad ottenere i 15.000.000 punti per ottenere il rank A nel primo livello, il massimo che sono riuscito a fare è quasi 9.000.000.
Qualcuno è riuscito a trovare tutti gli elixir? A me ne mancano 3 e nonostante la guida (in inglese) non riesco a trovarli :(
Chi mi da una mano?
x3 in tutti e tre i parametri? con un solo diavoletto? Cavolo, questa non la sapevo... :doh:
Io ho trovato tutti gli elisir (uno dei quali, quello del post precedente, non riesco però a raggiungerlo).
GogetaSSJ
09-01-2006, 13:42
']x3 in tutti e tre i parametri? con un solo diavoletto? Cavolo, questa non la sapevo... :doh:
Io ho trovato tutti gli elisir (uno dei quali, quello del post precedente, non riesco però a raggiungerlo).
1 diavoletto + 2 orchi (puoi sperimentarlo nel primo livello, non appena entri in quel luogo pieno di gabbie)
Senti potresti dirmi tutte le locazioni dei 12 elixir? Ho letto un walktrough in inglese ma forse la traduzione italiana (nel gioco) non sempre corrisponde, per cui non riesco a trovarli. Ad esempio me ne dovrebbero mancare un paio nelle "mountain falls".... ma ndò cacchio è? :D
Grazie
chi mi aiuta a collegare la x al pc
GogetaSSJ
09-01-2006, 23:59
']Ah ragazzi, mi manca l'ultimo elisir però non riesco a raggiungerlo. Si trova nello stage del villaggio sulle montagne e precisamente oltre un precipizio che separa una piattaforma circolare di legno e il tronco cavo. Qualcuno di voi è riuscito a raggugerla? Io ho provato con Rotolor saltando in alto e poi lanciandomi in avanti però non riesce a raggiungere la piccola piattaforma sulla quale si trova l'elisir...
Ok tutto risolto, manca anche a me l'ultimo elisir che dovrebbe essere proprio quello che cerchi te!
Mi spieghi esattamente in che punto si trova? Lo riesci a vedere con la visuale in prima persona?
Fabio82_C
10-01-2006, 08:07
Un gioco veramente bello, la grafica è veramente da :sbav: e ti fà venir voglia di giocare, una volta incominciato è dura riuscire a smettere. Collonne sonore tipo signore delgi anelli....spettacolare! :eek:
GogetaSSJ
12-01-2006, 10:08
Preso anche l'ultimo elixir, non è stato difficile :D
Ora mi mancano 18 frutti elementali per completare la partita... ma dove li vado a trovareeeeeeeeeee!!! :( :D
[Kendall]
12-01-2006, 11:38
Preso anche l'ultimo elixir, non è stato difficile :D
Ora mi mancano 18 frutti elementali per completare la partita... ma dove li vado a trovareeeeeeeeeee!!! :( :D
L'hai preso? Intendi quello nel villaggio di montagna vicino al tronco cavo?
GogetaSSJ
12-01-2006, 12:52
Sì proprio lui. Basta che con rovina roteante usi il grilletto sinistro per saltare e poi con il destro ti lanci verso la piattaforma. E' molto semplice.
[Kendall]
13-01-2006, 11:07
Sì proprio lui. Basta che con rovina roteante usi il grilletto sinistro per saltare e poi con il destro ti lanci verso la piattaforma. E' molto semplice.
Ma cavolo... E' quello che avevo fatto... uff... Riproverò :D
Gente, beccatevi sto record.
http://img211.imageshack.us/img211/166/13010613275vs.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=13010613275vs.jpg)
264milioni 732mila 940!
GogetaSSJ
13-01-2006, 13:23
Gente, beccatevi sto record.
http://img211.imageshack.us/img211/166/13010613275vs.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=13010613275vs.jpg)
264milioni 732mila 940!
Ottimo risultato!
Consigli? Strategie da adottare?
Non riesco a sbloccare neanche 1 classifica :(
Principalmente ho usato Ghiacciolor per far crescere i bonus brutalità e frenesia e Zero-D per andare in rallentator e uccidere i troll (come cavolo si chiamano) veloci.
Il problema è che questi troll dopo un pò non compaiono più, altrimenti avrei potuto raddoppiare quel punteggio.
GogetaSSJ
14-01-2006, 12:28
Grazie sei stato molto gentile. Mentre nel primo livello hai suggerimenti? Visto che si può usare solo Ghiacciolor / Carny / Rovina roteante.
Uso principalmente ghiacciolor per caricarli sulla schiena e schiantarli contro il muro, ma nonostante abbia bonus frenesia / brutalità / strage, sopra i 9.000.000 non riesco ad andare :(
Bè, al primo livello non si può usare molta strategia, non credo di aver fatto nulla di diverso da quello che hai fatto tu, comunque:
ho usato Ghiacciolor come hai fatto tu per aumentare i bonus e la mossa "super avvitamento ciclonico" di Rovina Roteante per andare in rallentator, che è buono perchè quando mi ritrovo circondato dai troll veloci sono già pronto ad attaccare (anzi, sto già attaccando).
Solo una cosa, quando uso l'avvitamento monto l'occhio della protezione per diminuire il mio danno contro i troll normali e quando entro in rallentator monto l'occhio della forza appena ne ho la possibilità, in modo da far fuori in un colpo i troll veloci.
Tutto quello che ho detto è valido solo in quel punto dello stage in cui arrivano varie ondate di troll, perchè dalle altre parti di troll ce ne sono due o tre alla volta ed è difficile andare in rallentator se non con Carny (e comunque non ne vale la pena perchè tanto i troll veloci non sono infiniti, tantovale ucciderli dopo) e mi limito ad usare ghiacciolor per aumentare i bonus.
Un'ultima cosa sul mostro finale: anche qui monto l'occhio della protezione per diminuire il mio danno e cercare di andare in rallentator per due o tre volte tirandogli i ghiaccioli.
GogetaSSJ
14-01-2006, 13:48
Ma nel primo livello non si possono usare gli occhi con i poteri o sbaglio? :eek:
Hai ragione, è un pò che non faccio il castello di Thorn e ho confuso la strategia che ho usato al passo di Thorn che ha lo stesso boss all'inizio.
PSYCOMANTIS
17-01-2006, 23:12
Siccuramente era gia' stato postato...
http://www.rareware.com/games/upcoming/kameo/shots/kameo_14.jpg
GogetaSSJ
18-01-2006, 01:22
Completato al 100% ieri, classifiche + frutti elementali + elisir, insomma tutto! :D
Davvero un gran bel gioco.
Ora quel risultato non mi spaventa più, anzi se si capisce bene il meccanismo si può fare anche di meglio :D ;)
Ciao a tutti, io l'ho comprato ieri dopo aver provato la demo :) Una domanda per voi esperti..ho capito che aiutando la gente ottieni delle ricompense...ok...ad esempio il contadino all'inizio ha perso l'innaffiatoio...mi domando...se lo cerco li nei paraggi lo trovo? Se sì, come glielo porto??? Idem per il tizio all'interno dalla torre che sta raccogliendo le casse cadute...posso aiutarlo? Se sì come?? Grazie! :)
GogetaSSJ
21-01-2006, 16:23
Ciao a tutti, io l'ho comprato ieri dopo aver provato la demo :) Una domanda per voi esperti..ho capito che aiutando la gente ottieni delle ricompense...ok...ad esempio il contadino all'inizio ha perso l'innaffiatoio...mi domando...se lo cerco li nei paraggi lo trovo? Se sì, come glielo porto??? Idem per il tizio all'interno dalla torre che sta raccogliendo le casse cadute...posso aiutarlo? Se sì come?? Grazie! :)
Per poter annaffiare.... bè non ti posso dire come, ma ci sono delle alternative all'annaffiatoio :D
Ora lascia perdere questa miniquest, la farai dopo.
Invece per la storia delle casse non ti preoccupare, sono delle piccole animazioni per rendere il mondo più reale e meno monotono. Se c'è qualcosa da fare i personaggi hanno un punto interrogativo sulla testa e ti chiedono esattamente cosa fare (ad esempio il contadino ha bisogno dell'acqua)
Se vuoi delle dritte chiedi pure, al massimo lo racchiudo nel tag spoiler ;)
Bluforce
21-01-2006, 17:03
Qualcuno sa mica come si apre la porta chiusa con le catene nei sotterrani del castello incantato?
jmazzamj
21-01-2006, 19:21
Per poter annaffiare.... bè non ti posso dire come, ma ci sono delle alternative all'annaffiatoio :D
Ora lascia perdere questa miniquest, la farai dopo.
Invece per la storia delle casse non ti preoccupare, sono delle piccole animazioni per rendere il mondo più reale e meno monotono. Se c'è qualcosa da fare i personaggi hanno un punto interrogativo sulla testa e ti chiedono esattamente cosa fare (ad esempio il contadino ha bisogno dell'acqua)
Se vuoi delle dritte chiedi pure, al massimo lo racchiudo nel tag spoiler ;)
Hai presente il tizio che chiede le sue perle prima di entrare nel tempio dell'acqua?Bene,quante sono le perle?
Il tizio che chide l'annaffiatoio non l'ho visto,ma lol...
GogetaSSJ
21-01-2006, 20:12
Hai presente il tizio che chiede le sue perle prima di entrare nel tempio dell'acqua?Bene,quante sono le perle?
Il tizio che chide l'annaffiatoio non l'ho visto,ma lol...
Le perle sono...3
Le trovi...sotto l'acqua
Il tizio che chiede l'acqua si trova...nel regno incantato, accanto alla casa di Mysticor
Spero di essere stato d'aiuto e nel tempo stesso non troppo bastardo :D
jmazzamj
22-01-2006, 02:21
Sapevo dove cercarle ed a questo punto le ho già recuperate tutte...
A questo punto sorge spontanea 1 seconda domanda:come cavolo faccio a dargliele??
Gli parlo avendo già portato le perle,sia con Kameo che con il personaggio con cui le recupero...ma non succede nulla :confused:
SintaxError
22-01-2006, 03:19
questo gioco mi sta incuriosendo, contando anche il fatto che non c'è molta scelta ora come ora :rolleyes:
Mattia91
22-01-2006, 08:16
questo gioco mi sta incuriosendo, contando anche il fatto che non c'è molta scelta ora come ora :rolleyes:
Anche a me...
Romanino
22-01-2006, 09:09
non è affatto male fateci un pensierino... qua da me si trova usato sui 40€ in un negozio di videogiochi di mia fiducia... magari se anche da voi c'è il mercato dell'usato in conto vendita potreste ritrovarvi tra le mani un buon titolo a soli 30/35€.. :stordita:
GogetaSSJ
22-01-2006, 11:30
Io ieri l'ho messo in vendita su ebay, se siete interessati contattatemi in privato.
Per quanto riguarda la storia delle perle...devi spostarle in una specie di capanna dove ci sono 3 stelle marine, ognuna delle quali abbraccerà la perla. Dopo di che avrai completato la quest e ti darà un frutto elementale grande
jmazzamj
22-01-2006, 11:33
Ok grazie...
Sapevo dove portarle,ma non dove andavano infilate...quindi così si risolve anke il problema del "supporto"....
Grazie
avete la sign irregolare
jmazzamj
22-01-2006, 15:46
Così dovrebbe andar bene,giusto??
Bye bye
GogetaSSJ
22-01-2006, 15:48
avete la sign irregolare
Che palle, una striscetta da 15kb non da fastidio a nessuno dai! :cry:
Voglio una riforma radicale delle regole delle signature, passatemi il Corsini :sofico:
Bye bye
No, la nostra img è da 340x40x14kb, la regola impone massimo 100x50x5kb :cry:
Bye bye
no, è proprio l'immagine che è troppo grossa... max 100x50x5kb
non lo dico per rompere, ma solo perchè giorni fa c'è stata una discussione abbastanza accesa al riguardo tra yamaz ed un altro utente riguardo la stessa immaginetta del profilo Xbox Live!
e siccome lui l'ha dovuta eliminare è giusto la regola venga rispettata da tutti, credo... :stordita:
Voglio una riforma radicale delle regole delle signature, passatemi il Corsini :sofico:
eh, sono perfettamente d'accordo anche io, ma questo dovresti dirlo a lui :D
Altra domanda...siccome io sono "malato" nel senso che se non ho sotto controllo tutte le quest e mini quest e non le finisco divento matto :D è possibile terminarle in seguito? Mi spiego, il tizio nella foresta con il masso davanti casa, ora è impossibile aiutarlo, magari acquistando un altro spirito elementale con più forza potrò aiutarlo...funziona così? Ovvero è sempre possibile rivisitare le locazioni con le mini quest e terminarle? Anche perchè devo ancora capire quella del contadino, probabilmente devo arrivare da qualche altra parte prima...grazie! :D
Sono d'accordo, ma finché il regolamento è questo non si possono fare eccezioni :) C'è gente che addirittura pensa che io "prenda di mira" qualcuno in particolare, ma la verità è che mi tengono qui per far rispettare il regolamento, e quando vedo che ciò non viene fatto devo intervenire per forza :)
Anche secondo me c'è qualcosina da rivedere per quanto riguarda le firme, ma finché la regola è questa c'è poco da fare, se non EDITARE :D
GogetaSSJ
22-01-2006, 20:36
Sono d'accordo, ma finché il regolamento è questo non si possono fare eccezioni :) C'è gente che addirittura pensa che io "prenda di mira" qualcuno in particolare, ma la verità è che mi tengono qui per far rispettare il regolamento, e quando vedo che ciò non viene fatto devo intervenire per forza :)
Anche secondo me c'è qualcosina da rivedere per quanto riguarda le firme, ma finché la regola è questa c'è poco da fare, se non EDITARE :D
Ma si lo so non ti preoccupare, ci mancherebbe!
Sono solo contro il regolamento, non su chi lo deve applicare :D
Tornando IT, Alastre puoi finire le sottoquest anche una volta finito il gioco. Però ti consiglio di fartele non appena le trovi (nel possibile) così verso la fine ti sarà molto più semplice arrivare all'obbiettivo "Partita completata". Quando ci sono arrivato ho pianto (mannaggia ai 12 elisir e 100 frutti elementali) :cry: :D
jmazzamj
23-01-2006, 00:58
no, è proprio l'immagine che è troppo grossa... max 100x50x5kb
La :D almeno avresti potuto dare un'occhita,avevo già eliminato la firma!!
Cmq sia no problem...Bye bye
La :D almeno avresti potuto dare un'occhita,avevo già eliminato la firma!!
Cmq sia no problem...Bye bye
veramente quando ho postato avevi ancora l'immagine nella sign... sicuro al 110% ;)
Basta OT nè...
Ecco appunto :D Quindi mi uppo
Altra domanda...siccome io sono "malato" nel senso che se non ho sotto controllo tutte le quest e mini quest e non le finisco divento matto è possibile terminarle in seguito? Mi spiego, il tizio nella foresta con il masso davanti casa, ora è impossibile aiutarlo, magari acquistando un altro spirito elementale con più forza potrò aiutarlo...funziona così? Ovvero è sempre possibile rivisitare le locazioni con le mini quest e terminarle? Anche perchè devo ancora capire quella del contadino, probabilmente devo arrivare da qualche altra parte prima...grazie!
GogetaSSJ
23-01-2006, 13:05
Ecco appunto :D Quindi mi uppo
Altra domanda...siccome io sono "malato" nel senso che se non ho sotto controllo tutte le quest e mini quest e non le finisco divento matto è possibile terminarle in seguito? Mi spiego, il tizio nella foresta con il masso davanti casa, ora è impossibile aiutarlo, magari acquistando un altro spirito elementale con più forza potrò aiutarlo...funziona così? Ovvero è sempre possibile rivisitare le locazioni con le mini quest e terminarle? Anche perchè devo ancora capire quella del contadino, probabilmente devo arrivare da qualche altra parte prima...grazie!
Ma leggi sopra, ti ho risposto! :D
Ma leggi sopra, ti ho risposto! :D
Ma io non voglio la soluzione pronta o spoiler :D
Chiedevo solo se c'è modo di risolverle anche in seguito le quest e non subito...se cioè sono accessibili sempre e cmq anche andando avanti con la storia principale :)
GogetaSSJ
23-01-2006, 16:39
Tornando IT, Alastre puoi finire le sottoquest anche una volta finito il gioco. Però ti consiglio di fartele non appena le trovi (nel possibile) così verso la fine ti sarà molto più semplice arrivare all'obbiettivo "Partita completata". Quando ci sono arrivato ho pianto (mannaggia ai 12 elisir e 100 frutti elementali) :cry: :D
Ma ti ho risposto ti ripeto!!! :muro: :sofico:
Ma ti ho risposto ti ripeto!!! :muro: :sofico:
Ahhhh scusa :sofico:
Ecco, allora vedo di capire come spostare il masso da casa di quel tizio e trovare un modo per innaffiare le piante al contadino...:D
Certo che però un diario con la conta delle quest potevano pure mettercelo eh!?!?! :D
Su xbox live è disponibile un aggiornamento del gioco.
L'aggiornamento permette di giocare in cooperativa tramite Live!!
Allora, chi si fa un giro?!
Su xbox live è disponibile un aggiornamento del gioco.
L'aggiornamento permette di giocare in cooperativa tramite Live!!
Allora, chi si fa un giro?!
FIGATA DISUMANA.... :oink:
Qualcuno sa dirmi come si apre quella porta, chiusa con le catene, che si trova nelle segrete del Regno Incantato???
Ho privato in tutte le maniere, ma niente da fare; tutte le altre porte si aprono usando Ghiacciolor o il Drago (non ricordo il nome), ma questa non si apre proprio.
Hai sparato con Inceneritor alle teste di drago ai due lati del cancello? (in alto)
Ai lati di questa porta non c'è nessuna testa di drago al quale sparare.
Tutte le altre porte hanno le teste che dici tu, e infatti le ho già tutte aperte, ma questa non ha niente...
Ho provato a sparare ai lucchetti che tengono la catena, ma niente da fare.
Ho provato pure a ripassarci dopo aver terminato il gioco, ma niente... non si apre.
Comunque dietro deve esserci qualche cosa per forza, perchè la porta continua a venire scossa dall'interno.
Se provi ad aspettare nel menu iniziale, ti fanno vedere dei filmati del gioco con tutti i guerrieri elementali e in una scena si vede Kameo che cavalca una specie di velociraptor e non il solito cavallo, forse dentro quella stramaledettissima porta c'è proprio la nuova cavalcatura.
Ho provato a vedere varie guide su internet, ma questa porta non viene menzionata e neanche il velociraptor, però nel filmato si vede chiaramente.
Naquadah001
17-08-2006, 14:12
Ai lati di questa porta non c'è nessuna testa di drago al quale sparare.
Tutte le altre porte hanno le teste che dici tu, e infatti le ho già tutte aperte, ma questa non ha niente...
Ho provato a sparare ai lucchetti che tengono la catena, ma niente da fare.
Ho provato pure a ripassarci dopo aver terminato il gioco, ma niente... non si apre.
Comunque dietro deve esserci qualche cosa per forza, perchè la porta continua a venire scossa dall'interno.
Se provi ad aspettare nel menu iniziale, ti fanno vedere dei filmati del gioco con tutti i guerrieri elementali e in una scena si vede Kameo che cavalca una specie di velociraptor e non il solito cavallo, forse dentro quella stramaledettissima porta c'è proprio la nuova cavalcatura.
Ho provato a vedere varie guide su internet, ma questa porta non viene menzionata e neanche il velociraptor, però nel filmato si vede chiaramente.
anche io non riesco ad aprirla e ho provato con tutti i guerrieri.
non so se hai notato ma dietro a una tenda rossa sempre nelle prigioni c'è un biglietto che dice che di notte una porta si agita e viene sbattuta, allora ho provato ad aspettare la notte ma non è successo niente lo stesso! bho!
EDIT:
ho visto un elisir nel villaggio della neve, appoggiato su una parte irraggiungibile (al primo livello di altezza) è a fianco del tronco cavo che si usa per raggiungere il villaggil ma non riesco a capire come raggiungere l'elisir! chi mi da una mano :D
ho visto un elisir nel villaggio della neve, appoggiato su una parte irraggiungibile (al primo livello di altezza) è a fianco del tronco cavo che si usa per raggiungere il villaggil ma non riesco a capire come raggiungere l'elisir! chi mi da una mano :D
devi usare "rovina roteante", purtroppo il gioco l'ho finito parecchio tempo fa e non mi ricordo le mosse precise da fare.
Mi sembra comunque che ci volevano due mosse, si iniziava con un salto e a metà si usava un'altro salto "rotante".
Annamaria
28-08-2006, 13:14
Mi spiegate come eliminare il grande troll, il boss, credo, finale?
Ho provato con tutto, ma non mi sembra possibile.
Nemmeno Termy lo scalfisce.
Grazie.
Devi sparargli le bombe con Termy da lontano.
Annamaria
28-08-2006, 13:48
Devi sparargli le bombe con Termy da lontano.
Grazie.
io non ho capito come si killa il secondo boss
quello dell'acqua che fa la scossa.. mi pare di capire che c'è da andargli addosso con l'armadillo (adesso non ricordo bene se è rovina roteante o rotolor (li confondo sempre), solo che non gli fa niente, anzi mi faccio male io :(
mi sapete dire come si fa?
Devi colpire le bombe con Rovina Roteante e lanciarle addosso al mostro...tipo biliardo.Appena lo colpisci entra in acqua con Marina e spara alle estremità dei tentacoli.
Io ci ho messo parecchio a farlo fuori.
Devi colpire le bombe con Rovina Roteante e lanciarle addosso al mostro...tipo biliardo.Appena lo colpisci entra in acqua con Marina e spara alle estremità dei tentacoli.
Io ci ho messo parecchio a farlo fuori.
ma come faccio a lanciargliele?? devo prendere la rincorsa e fiondarmi contro una bomba mirando al motro?? porca paletta! mica facile! stasera provo, grazie ;)
E' propio quella la parte + difficile...:D Ci ho messo una vita a farlo fuori...lui e quella caxxo di corrente...:muro:
uccisa! :sofico:
no ma veramente spero che gli altri siano + soft perche questa era davvero tosta!! :eek:
Sto impazzendo per una sciochezza...avete presente quando dovete lanciare le "tarturocce" con rampy addosso all'albero? io non riesco a centrare quel maledetto bersaglio! la tartruga mi va sempre troppo bassa o da qualche altra parte. qualche consiglio?
Sto impazzendo per una sciochezza...avete presente quando dovete lanciare le "tarturocce" con rampy addosso all'albero? io non riesco a centrare quel maledetto bersaglio! la tartruga mi va sempre troppo bassa o da qualche altra parte. qualche consiglio?
E' un punto abbastanza facile.... :stordita:
Più avanti è molto + tosto... :D
E' un punto abbastanza facile.... :stordita:
Più avanti è molto + tosto... :D
ok ci sono riuscito. Preferisco bloccarmi ad un boss tosto e non a una caxxata del genere :D
mi serve un altro aiutino: dove trovo l'occhi della difesa?
Su game faqs dice "Near the top of the ancient tower"
ma qual'è sta torre? nel regno incantato o fuori? :confused:
mi serve un altro aiutino: dove trovo l'occhi della difesa?
Su game faqs dice "Near the top of the ancient tower"
ma qual'è sta torre? nel regno incantato o fuori? :confused:
penso che sia la torre nella quale si accede dalla sala del trono.
penso che sia la torre nella quale si accede dalla sala del trono.
Grazie mille, l'ho trovato :)
Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quella stanza con la torre :doh:
betty_page
21-09-2006, 14:42
qualcuno può darmi una mano a capire come si usa la pianta appiccicosa blu? devo superare una barriera attaccandomi alla lingua di altre piante blu... ma fa solo dei versi buffi
grazie
qualcuno può darmi una mano a capire come si usa la pianta appiccicosa blu? devo superare una barriera attaccandomi alla lingua di altre piante blu... ma fa solo dei versi buffi
grazie
devi andare sotto l'uscita (che è bloccata), poi tenendo premuti i 2 grilletti mira la lingua quando è fuori. Così ti attaccherai e riuscirai ad uscire.
Sapete come fare tanti punti per sbloccare i bonus? cioè intendo, c'è qualche trucco per fare i + punti ?
betty_page
22-09-2006, 13:23
[QUOTE=g@amAT]devi andare sotto l'uscita (che è bloccata), poi tenendo premuti i 2 grilletti mira la lingua quando è fuori. Così ti attaccherai e riuscirai ad uscire.
:mc: beh adesso ci provo... però mi pare di ricordare che la pianta è più indietro e il movimento .... è pressochè nullo ossia si slancia verso la lingua poi fa un suono flurrante.... vediamo se ci capisco qualcosa
comunque... prima di tutto l'x box 360 è spettacolare...secondo ... questo gioco mi piace da matti in tutto a parte marina che per me è ingestibile
Nick0602
26-09-2006, 20:47
lol...bellissimo questo gioco...ho preso il 360 e subito kameo, spettacolare...
solo ke l'"occhio" nn l'ho trovato e sn quasi alla fine del gioco visto ke m manda solo 1 guerriero elementale^^
dite ke m sn perso qualcosa?
thx^^
betty_page
27-09-2006, 11:16
lol...bellissimo questo gioco...ho preso il 360 e subito kameo, spettacolare...
solo ke l'"occhio" nn l'ho trovato e sn quasi alla fine del gioco visto ke m manda solo 1 guerriero elementale^^
dite ke m sn perso qualcosa?
thx^^
beh se questo ti può incoraggiare io quell'occhio l'ho preso dopo aver conquistato l'ultimo guerriero elementale (termy credo) :D
adesso non vedo l'ora che sia sta sera per provare a battere l'orco cattivo!!!
Nick0602
27-09-2006, 13:44
azz,...io ora ho appena preso termy e sn andato direttamente verso il castello di thorn...nn c'è 1 modo x tornare indietro?
sn appena entrato nella mappa..
thx
betty_page
28-09-2006, 14:47
azz,...io ora ho appena preso termy e sn andato direttamente verso il castello di thorn...nn c'è 1 modo x tornare indietro?
sn appena entrato nella mappa..
thx
penso che se non sei ancora andato avanti nel castello di thorn puoi tornare indietro al villaggio di kameo
tu prova... comunque non ho ancora capito che diamine serve quest'occhio... e poi ce ne sono degli altri che non so dove siano..
Nick0602
28-09-2006, 19:38
adesso devo battere thorn..nn ci riesco :P intanto mi do ad altri gioki zizi :D
penso che se non sei ancora andato avanti nel castello di thorn puoi tornare indietro al villaggio di kameo
tu prova... comunque non ho ancora capito che diamine serve quest'occhio... e poi ce ne sono degli altri che non so dove siano..
Servono per modificare le caratteristiche del personaggio, però sono tutte pro e contro, ad es. rafforzi l'attacco ma indebolisci la difesa e cosi via :)
Io ho preso quasi tutto mi mancano solo 6 frutti che non rieso a trovare.
dopo 6h40' di gioco ho perso il salvataggio... o meglio lo vede, ma oltre al tempo non mi segna più ne livello neè altro e se lo carico mi manda alla schermata principale "press start" :muro: :muro: :muro:
avevo superato quella piovra schifosa e ora mi tocca rifare tutto!!
ora sono a 38' di gioco... con una voglia che non vi dico
p.s. gioco stupendo...
Nick0602
03-10-2006, 19:26
lol...ma cosa è successo?
hai la 360 core o full?
lol...ma cosa è successo?
hai la 360 core o full?
Full...
Si è corrotto il salvataggio principale... quello di "prova" lo caricava tranquillamente.
E' possibile che sia stato io entrando in dashboard mentre salvava la partita... boh :doh:
Sta di fatto che mi tocca rifare tutto :(
Nick0602
03-10-2006, 19:59
lool..mi vien male solo a pensarci... :cry: :cry: :cry: ...
nn resta ke dirti...In c**o alla balena^^ :mrgreen:
lool..mi vien male solo a pensarci... :cry: :cry: :cry: ...
nn resta ke dirti...In c**o alla balena^^ :mrgreen:
grazie della solidarietà :D
Beh...ragazzi... ultimamente ci sto rigiocando...la Rare devo dire lo sta mantenendo sto gioco...
Ho scaricato il pacchetto esperto se devo proprio dirlo... non riesco a finire neanke il primo livello...!!! :cry:
I personaggi però hanno dei costumi troppo forti... per non parlare di quelli scaricabili gratis disegnati nel concorso...!!! Formidabili... Ghiacciolor è fortissimo...!!! Anke termy...!
se qualkuno scarica il pacchetto x esperti, ke ha anche 2 modalità in più, ditemelo che lo giochiamo sul live in cooperativa...!!! :muro:
http://www.mondoxbox.com/images/shots/25/25999.jpg
Nick0602
04-10-2006, 13:11
grazie della solidarietà :D
prego :P
Beh...ragazzi... ultimamente ci sto rigiocando...la Rare devo dire lo sta mantenendo sto gioco...
Ho scaricato il pacchetto esperto se devo proprio dirlo... non riesco a finire neanke il primo livello...!!!
I personaggi però hanno dei costumi troppo forti... per non parlare di quelli scaricabili gratis disegnati nel concorso...!!! Formidabili... Ghiacciolor è fortissimo...!!! Anke termy...!
se qualkuno scarica il pacchetto x esperti, ke ha anche 2 modalità in più, ditemelo che lo giochiamo sul live in cooperativa...!!!
ma il live va anke da modem usb?
prego :P
ma il live va anke da modem usb?
la connettività della 360 è su porta Ethernet o WI-FI con l'adattatore USB
Nick0602
04-10-2006, 15:54
quindi... :D ? metto il cavo usb xbox-modem e la linea e dovrebbe andare? :mrgreen:
quindi... :D ? metto il cavo usb xbox-modem e la linea e dovrebbe andare? :mrgreen:
no, o un modem con porta LAN o l'adattatore WI-FI di microzoz :)
edit: un'altra possibilità è quella di collegare la x360 al pc sempre con cavo ethernet
Nick0602
04-10-2006, 16:19
nooooo :( :( :cry: :cry:
volevo scaricarmi le cose di kameo :cry:
uff..quanto costa l'adattatore?
nooooo :( :( :cry: :cry:
volevo scaricarmi le cose di kameo :cry:
uff..quanto costa l'adattatore?
mi pare circa 80€ non saprei di preciso... ti costa meno un modem ethrnet o collegarla al pc in rete :D
Nick0602
04-10-2006, 16:38
con 80€ aggiungo qualcosa e mi faccio 1 router :P :cry:
betty_page
09-10-2006, 14:03
Ho scaricato il pacchetto esperto se devo proprio dirlo... non riesco a finire neanke il primo livello...!!! :cry:
se qualkuno scarica il pacchetto x esperti, ke ha anche 2 modalità in più, ditemelo che lo giochiamo sul live in cooperativa...!!! :muro:
http://www.mondoxbox.com/images/shots/25/25999.jpg
beati voi che potete scaricare e giocare in live.... io sto in un cavolo di paese dove l'adsl non c'è e forse non arriverà mai!!! :cry: :cry: :cry:
però mica è giusto che non posso scaricarmi niente!!! voglio anch'io espandere i miei giochi!!!
in più ho finito il gioco ma non trovo nessuno che finisca con me in cooperativa bella fregatura!!!!!
Nick0602
09-10-2006, 18:25
ehm lol...cmq ho appena scoperto ke nn sn arrivato ancora alla fine..adesso sn davanti al mega troll di "latta"...
dicono di colpirlo quando apre la cassettina con ghiacciolor mandandogli 1 ago, poi prendere la carnivora (il nome mi sfugge) e poi lanciare 1 tartaruga...è impossibile...ci mette 1 secondo a risistemarsi il troll..nn ho neanke il tempo di trasformarmi..-.-"
sapete x caso come fare?
betty_page
11-10-2006, 09:10
ehm lol...cmq ho appena scoperto ke nn sn arrivato ancora alla fine..adesso sn davanti al mega troll di "latta"...
dicono di colpirlo quando apre la cassettina con ghiacciolor mandandogli 1 ago, poi prendere la carnivora (il nome mi sfugge) e poi lanciare 1 tartaruga...è impossibile...ci mette 1 secondo a risistemarsi il troll..nn ho neanke il tempo di trasformarmi..-.-"
sapete x caso come fare?
io sono riuscita abbastanza bene a farlo basta che non ri fai prendere dall'ansia. devi osservare i suoi movimenti, a volte da la mazzata sul terreno (occhio che in quel punto non ci sia la tua testa!!) e dopo spalanca la porticina, altre volte fa un salto sul posto e poi parte alla carica verso di te. Comunque dopo la mazzata lanci la freccia di ghiacciolor dentro alla botola, il mostro rimane un attimo in mobile perchè credo faccia un verso che fa arrivare tutte le tartarughine esplosive. qui entra in azione la pianta carnivorapianta.jpg fai la mossa che prende le tartarughine in bocca (se passi in mezzo al gruppo ne prendi un sacco!!) e poi corri per un po in modo da osservare il ciccione quando da la mazzata ti allontani pianti le redici per terra e inizia oscillare, quando ti è abbastanza vicino quasi attaccato gliele fiondi addosso, dopo si incollano a lui, e basta che ne colpisci una con le lance di giacciolor in modo che fai scattare un'esplosione a catena, e cos' finchè non schiatta.
Nick0602
11-10-2006, 13:01
io sono riuscita abbastanza bene a farlo basta che non ri fai prendere dall'ansia. devi osservare i suoi movimenti, a volte da la mazzata sul terreno (occhio che in quel punto non ci sia la tua testa!!) e dopo spalanca la porticina, altre volte fa un salto sul posto e poi parte alla carica verso di te. Comunque dopo la mazzata lanci la freccia di ghiacciolor dentro alla botola, il mostro rimane un attimo in mobile perchè credo faccia un verso che fa arrivare tutte le tartarughine esplosive. qui entra in azione la pianta carnivorapianta.jpg fai la mossa che prende le tartarughine in bocca (se passi in mezzo al gruppo ne prendi un sacco!!) e poi corri per un po in modo da osservare il ciccione quando da la mazzata ti allontani pianti le redici per terra e inizia oscillare, quando ti è abbastanza vicino quasi attaccato gliele fiondi addosso, dopo si incollano a lui, e basta che ne colpisci una con le lance di giacciolor in modo che fai scattare un'esplosione a catena, e cos' finchè non schiatta.
argh...quindi in teoria cn la pianticella dovrei lanciargliele contro SOLO quando è aperta la botola?
ma porca t*oia e p*ttana!!!
di nuovo il salvataggio corrotto!!!
sempre al solito punto... quando si devono accendere le micce dei cannoni al primo tentativo non riuscito chiede: continuare?
ho selezionato NO
il gioco è fatto... devo rifarmi ancora tutto dall'inizio.
Abbandono... fanc*lo
scusate lo sfogo :D
Nick0602
11-10-2006, 19:20
NOOOOOOOOO qs è sfiga!!!allora è qualcosa ke ha il gioco..
NOOOOOOOOO qs è sfiga!!!allora è qualcosa ke ha il gioco..
boh... nessuno ha provato a rifiutare, in quella schermata, il continuo del gioco?
ogni volta che ci penso mi incaxxo sempre più... :muro: :muro: :muro:
ma dico io???? ma non potevo continuare e finire sto cax di livello???? ma chi me lo ha fatto fare di dire di smettere di giocare??????? :D
ceck2000
11-10-2006, 23:04
Ragazzi sto impazzendo con Zero D sarà perchè oramai ho sonno ma ho spento la X infuriato continuo a cadere dalle piste di ghiaccio..
Qual'è il trucco non devo rallentare.. help me!!!!!! please!! :cry:
Nick0602
12-10-2006, 12:50
lol...quella è 1 delle parti + bastarde^^
cmq cerca di spostare l'analogico verso di te, prendi la strada di sinistra al bivio...
ceck2000
12-10-2006, 13:00
lol...quella è 1 delle parti + bastarde^^
cmq cerca di spostare l'analogico verso di te, prendi la strada di sinistra al bivio...
Grazie mille nick!!! Stasera provo!
E vado anche nella direzione giusta.. io d'istinto andavo a destra! :doh:
pipposanta
29-10-2006, 13:14
Ciao a tutti,
ho comprato oggi questo bellissimo gioco.
Ora ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Sono bloccata nel castello dei troll, il priomo livello per intenderci. Ho superato quell'essere bianco che si nascondeva sotto il baccello spinoso, i troll e le rampe ma ora sono arrivata in una stanza dove non ci sono più rampe per andare avanti. Che cosa posso fare? Sopra di me su un ripiano c'è un troll con un cannone... Serve a qualcosa? Devo ucciderlo?
Grazie in anticipo.
Nick0602
29-10-2006, 15:19
boh non saprei...prova ad uccidere il troll visto ke quando uccidi tutti i mostri si aprono nuove porte..
pipposanta
29-10-2006, 15:48
boh non saprei...prova ad uccidere il troll visto ke quando uccidi tutti i mostri si aprono nuove porte..
Il troll bianco sotto il baccello lo ho ucciso e anche tutti gli altri. Non ne trovo nessun altro. Che faccio?
Nick0602
29-10-2006, 15:53
azz...nn so..è da 1 pò ke nn gioco...non puoi fare 1 foto nella stanza in cui ti trovi del gioco?
thx
pipposanta
30-10-2006, 11:15
Ho superato quel punto: dovevo entrare in un tubo. Ora sono sempre nel castello di Thorn e sono arrivata al punto finale dove c'è la torre che si dovrebbe abbassare per farmi uscire dal castello. Lì c'è anche la battaglia finale con i troll: ce ne sono a montagne e non riesco a sconfiggerli. Come faccio? Ho provato con Rotolor schiacciandoli e con Carny prendendoli a cazzotti ma niente. C'è qualche altra tecnica?
Grazie in anticipo.
Nick0602
30-10-2006, 13:04
allora...se nn hai ancora incontrato il troll grande (non thorn, quello pieno di armature) e sei in mezzo a tanti troll prendi ghiacciolor, li carichi con RT e li lanci nel vuoto...cosi eviti di attaccarli e, buttandoli nel vuoto, muoiono da soli...
fammi sapere
bye!
pipposanta
30-10-2006, 13:14
Ci sto provando. Ma sbaglio oppure si rigenerano cadendo dall'alto? Per quanto durerà il combattimento? Perchè a un certo punto non ho più vite...
pipposanta
30-10-2006, 14:29
Come non detto: ho superato la battaglia cdon i troll. Ora non riesco ad arrampicarmi sulla parete di ghiaccio. Mi trasformo in Rotolor, corro, salto e mi fermo a mezz'aria ma quando provo a trasformarmi in Ghiacciolor non mi riesce la trasformazione e cado, morendo. Come mai?
pipposanta
30-10-2006, 16:13
Sono arrivata alla scena del mega troll con l'armatura e non riesco a sconfiggerlo. Come faccio? Aiuto!
Nick0602
30-10-2006, 17:33
devi prendere carny e sotterrarti con rt+lt e poi, quando sei appena sotto il mostro, torni sulla terraferma e, mentre torna, gli tira 1 pugno...a qs punto il troll dovrebbe essere con il collo in alto :D
adesso prendi ghiacciolor e tiragli gli aghi nel collo...tutto questo fino a quando non muore..ciao!
pipposanta
30-10-2006, 17:41
Ok, ce l'ho fatta. Adesso sono arrivata ai troll d'ombra. Mi di ce di raccogliere la loro luce. Cosa vuol dire? La visuale diventa tutta in negativo...
Nick0602
30-10-2006, 20:16
Ok, ce l'ho fatta. Adesso sono arrivata ai troll d'ombra. Mi di ce di raccogliere la loro luce. Cosa vuol dire? La visuale diventa tutta in negativo...
si, devi uccidere i troll bianchi e prendere quella sottospecie di "anima" ke lasciano quando muoiono...la prendi e, guardando in negativo, cerchi il troll d'ombra (nero con i pipistrelli bianchi in negativo)...
premi rt verso lui e continui finchè non muore..
pipposanta
31-10-2006, 08:08
Ho due problemi. Il troll bianco continua a strangolarmi e le poche volte che ci riesco non ce la faccio ad infliggere danni al troll d'ombra.
Nick0602
31-10-2006, 13:05
attacca con il calcio volante tutti...poi cerchi nella modalità normale di individuare il troll d'ombra, prendi l'anima di quello chiaro e poi gliela scaraventi addosso...nn occorre essere vicini^^
ciao, sono nella terra dei ghiacci, dove c'è:
il mostro con gli occhi verdi a palla, gli cavo tutti gli occhi e con zero-d li faccio volare via, mi rimane solo l'occhione gigante, quello li una volta staccato dal corpo, non riesco a capire come fare per ucciderlo, con zero-d non riesco a farlo volare via.. ho provato a fare come per gli occhietti piccoli, ma niente..
mi sapete aiutare? non ho capito cosa devo fare qui, o chi usare.
grazie mille!
ciao, sono nella terra dei ghiacci, dove c'è:
il mostro con gli occhi verdi a palla, gli cavo tutti gli occhi e con zero-d li faccio volare via, mi rimane solo l'occhione gigante, quello li una volta staccato dal corpo, non riesco a capire come fare per ucciderlo, con zero-d non riesco a farlo volare via.. ho provato a fare come per gli occhietti piccoli, ma niente..
mi sapete aiutare? non ho capito cosa devo fare qui, o chi usare.
grazie mille!
devi riuscire a buttarlo di sotto....è un po dura ma la soluzione è quella ;)
Nick0602
27-11-2006, 12:58
si, deve mettersi a saltellare e con zero D devi buttarlo giu.....
buona fortuna!
cavoli ma non vola giu.. è un po come se ci fossero delle pareti invisibili e non va mai giu :D riesce sempre a stare dentro..
va beh, ci proverò un po di + stasera ;)
grazie.
sono quasi infondo ma qui mi sono ripiantato, aiutino?
sono al castello, sono entrato in un tunnel dove devo distruggere quelle cose che producono gli scorpioncini di lava, solo che una volta sterminato tutti nel tunnel (quello proprio nelle mura del castello) in fondo l'unico buco che trovo è un tubo di ferro impiantato nel muro e sporgente, non so come saltarci dentro (sempre se devo andare li, ma altre strade non ce ne sono) le mura sono appena bombate, ho provato con rovina roteante, ma non riesco a saltarci dentro!
mi potete aiutare? :(
diremi se intanto è chiaro.. al max cercherò di postare una foto..
Nick0602
04-12-2006, 19:58
nn ho capito molto bene...
se riesci a postare 1 foto... :stordita: :stordita:
nn ho capito molto bene...
se riesci a postare 1 foto... :stordita: :stordita:
ho risolto, è che cercavo di uscire da dove sono entrato.. avevo preso la balla :D
grazie cmq :)
Dark Schneider
04-12-2006, 22:11
Se può essere utile, l'altro giorno in un GameStop ho visto tale gioco nuovo, in versione economica a 14.90 euro. :) Penso sia il prezzo in tutti i game stop.
Se può essere utile, l'altro giorno in un GameStop ho visto tale gioco nuovo, in versione economica a 14.90 euro. :) Penso sia il prezzo in tutti i game stop.
15€? non 25?
:eek:
è un prezzone!!!
Dark Schneider
04-12-2006, 23:19
15€? non 25?
:eek:
è un prezzone!!!
Si 14.90 esattamente. Inizialmente credevo fosse un usato, ma solitamente a quelli usati ci attaccano qualcosa con scritto usato. Invece non c'era scritto nulla. Poi a ricordare era pure incelophonato. Poi magari se stavano vendendo ancora più sottocosto i giochi non so, ma ricordo bene che il prezzo 14.90!! :)
La versione esattamente era quella economica, un po' come le versioni platinum per PS2. :)
Nick0602
05-12-2006, 13:45
si, escono i classics...
cmq io l'ho pagato a settembre 39.90..
Emaborsa
07-01-2007, 20:57
Ragazzi... tornando a Kameo. Io l'ho preso qualche settimana fa e oggi l'ho finito. 10 minuti fa ho scoperto come fare tanti punti, sti giorni ci proverò. Poi però mi manca 1 elisir, non so quale, dato che non trovo liste in giro e 17 frutti. Per il resto ho fatto tutto senza aiuti "online". Ora però chiedo a voi. Grazie
Mi sono "piantato" ma faccio tutti lanci bassi, ora provo a fare come dici fu...
Rispolvero questo vetusto topic per chiedervi giudizi in merito al gioco dato che, ormai, lo si trova usato a pochi €.
Da alcuni è considerato un'autentica KA, potete confermarlo?
Murakami
12-07-2010, 12:34
Graficamente spacca ancora oggi (all'epoca era clamoroso, con uso spettacolare del parallax mapping ): per il resto, deve piacere il genere.
Che genere è propriamente?
Come lo definiresti?
Hitman360
12-07-2010, 13:02
Che genere è propriamente?
Come lo definiresti?
Se ben ricordo (è stato il mio primo gioco su x360) è avventura/platform
Hitman, anche tu lo consigli?
Emaborsa
12-07-2010, 13:34
A me è piaciuto tantissimo. Se ti piacciono i giochi 3D d'avventura non impegnativi (crach bandicoot o affini) dovrebbe piacerti. Se preferisci giochi in prima persona e sparatutto...forse non fa al caso tuo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.