View Full Version : [ATI X1800] XL 256 Vs XT 512
questa è la situazione:
XL 256Mb a 419€ (Gpu 500, Ram 1000, 1 slot raffreddamento)
XT 512Mb a 619€ (Gpu 625, Ram 1500, 2 slot raffreddamento)
secondo voi, li vale la differenza d € la versione XT con fequenze piu alte ed il doppio della ram? :muro:
halduemilauno
02-12-2005, 08:32
questa è la situazione:
secondo voi, li vale la differenza d € la versione XT con fequenze piu alte ed il doppio della ram? :muro:
ho visto xl a 390€ e xt a 537€ ma non ancora disponibili. il 5 e il 14.
;)
Io ti posso dare lo stesso consiglio che sto dando agli altri....Per adesso prenditi la xl che è un'ottima scheda in grado di far partire tutti i giochi per alemno un anno almassimo del dettaglio, semprechè in aggiunta vi sia un buon giga di memoria 0 due...specie se in modalità dual channel..
Poi al limite quest'altro anno la riendi e ti ci compri l'R580.....
Poi ovviamente i soldi e i gusti sono i tuoi, quindi la scelta finale spetta a te ;)
non vale 200 euro di differenza
halduemilauno
02-12-2005, 10:21
come alternativa consiglio/segnalo 7800gt a 330€ I.I.
;)
questa è la situazione:
prezzi troppo alti.... ;)
cambia shop....prova dal tiburino, li trovi i prezzi che ti ha detto hladuemilauno :D
;)
tra le 3 conviene che prendi questa se proprio non hai la fissa per le ati ;)
prezzi troppo alti.... ;)
cambia shop....prova dal tiburino, li trovi i prezzi che ti ha detto hladuemilauno :D
Roma è un pò lontanuccia :)
;)
Grazie x la segnalazione, volevo però rimanere su una soluzione ATI X1800 :)
Roma è un pò lontanuccia :)
che problema c'e', te li fai spedire :D
qui ho trovato del bench interessanti.....
http://www.techspot.com/reviews/hardware/sapphire_radeonx1800xl/x1800xl-4.shtml
questa è la differenza di prestazioni tra la 7800GT e la X1800Xl bene o male si allineato prevale l'una o l'altra in funzione ai giochi.
Se proprio vuoi rimanere sulle AtI e vuoi spendere qualcosa meno, ovvero meno di 300 euro, puoi anche optare le la x850xt. ;)
che problema c'e', te li fai spedire :D
il pagamento è anticipato,la data potrebbe slittare come le schede finire.. :muro: ..
il pagamento è anticipato,la data potrebbe slittare come le schede finire.. :muro: ..
Beh ti fai problemi per il pagamento anticipato ? Al max prima di ordinare chiami per la conferma dei pezzi ;)
Dr House
02-12-2005, 11:19
mi pare di ricordare che ti mandano i dati per il bonifico solo al momento in cui hanno i componenti disponibili per il tuo ordine
Beh ti fai problemi per il pagamento anticipato ? Al max prima di ordinare chiami per la conferma dei pezzi ;)
a che punto sono sulla mod x le pipe dormenti? :D
a che punto sono sulla mod x le pipe dormenti? :D
umm penso dipenda dal tabacco :p
Mi potete dare dei negozi dove poterle comprare a buon prezzo?
Frakiller™
02-12-2005, 16:52
Mi potete dare dei negozi dove poterle comprare a buon prezzo?
www.trovaprezzi.it ;)
www.trovaprezzi.it ;)
Oltre a quello intendevo!
Su internet lo shop che la vende al prezzo più basso è HR*?399.90 ivata
Intel-Inside
02-12-2005, 21:36
Secondo me amico mio ti converrebbe prenderti una skeda di transizione... nuova o meglio ancora usata una bella X850XT / XT-PE farebbe proprio al caso tuo... come si vede da tutte le recensioni le prestazioni sono allineate ad una X1800XL / 7800GT ... quindi risparmi e in futuro sarai pronto a buttarti a capofitto su R580 quando uscirà ;)
Secondo me amico mio ti converrebbe prenderti una skeda di transizione... nuova o meglio ancora usata una bella X850XT / XT-PE farebbe proprio al caso tuo... come si vede da tutte le recensioni le prestazioni sono allineate ad una X1800XL / 7800GT ... quindi risparmi e in futuro sarai pronto a buttarti a capofitto su R580 quando uscirà ;)
parole sante ;)
Intel-Inside
02-12-2005, 21:49
parole sante ;)
Grazie :D
Io penso proprio ke farò cosi'... mi tengo stretto la mia X850XT@PE e appena esce R580 mi ci fiondo... vista la potenza dell'R520... R580 sarà l'ottava meraviglia del mondo :cool:
Grazie :D
Io penso proprio ke farò cosi'... mi tengo stretto la mia X850XT@PE e appena esce R580 mi ci fiondo... vista la potenza dell'R520... R580 sarà l'ottava meraviglia del mondo :cool:
eheh nono prima devi vendere la tua ;)
Intel-Inside
03-12-2005, 10:18
eheh nono prima devi vendere la tua ;)
Caspita io la mia l'ho presa a 370€ usata più di 6 mesi fa... e gia ora vedo ke usata ne vale 280€... caspita come crollano i prezzi :(
Caspita io la mia l'ho presa a 370€ usata più di 6 mesi fa... e gia ora vedo ke usata ne vale 280€... caspita come crollano i prezzi :(
è una cosa naturale ......quando l'hai presa tu non cera di meglio , normale che l'hai pagata quella cifra , infatti io consiglio sempre di non prendere mai le TOP sono soldi buttati :cry:
Intel-Inside
03-12-2005, 11:09
In verità ti confesso ke non ho mai comprato una skeda video top di gamma nuova appena uscita... xò con R580 mi sa ke lo farò... x una volta nella vita voglio avere il top subito! :)
In verità ti confesso ke non ho mai comprato una skeda video top di gamma nuova appena uscita... xò con R580 mi sa ke lo farò... x una volta nella vita voglio avere il top subito! :)
eheh poi però non ti lamentare che dopo 6 mesi quella scheda costa la metà ;)
ragazzi dato che ho visto che vendono la 1800xl della sapphire da H*W a 399.90 volevo sapere se qualcuno ha già acquistato da loro.Ci si può fidare?
si ma la vendono anche a 390 ivate
si ma la vendono anche a 390 ivate
si da tibur ma non sono disponibili al momento
ti riferisci a quel negozio di roma di cui si parla in prima pagina?Ci sarebbe la possibilità di far spedire? A quanto?
al momento non sono disponibili .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.