View Full Version : Valutatemi questo Pentum 4
Ragazzi vorrei vendere il mio Pentum 4 per passare ad una configurazione AMD dual core e vorrei sapere questo mio computer a quanto potrei darlo via...
Allora:
CPU - Intel Pentum IV 3.0GHz 478 Hyper Trading FBS 800Mhz
Mo.Bo. - ASUS P4P800 chipset Intel 865 soket 478
RAM - 512MB DDR400 PC3200 OEM
VGA - GeForce Mx4000 128Mb
1° HDD - Maxtor 80GB IDE
2° HDD - Maxtor 20GB IDE
Lettore DVD 16x LG
Masterizzatore DVD Magnex +/-R/RW
Floppy drive
Case (2 USB 2.0 frontali più mini-jack audio frontali)
Alimentatore ATX 500w (Acquistato l'altro ieri)
Se non erro non dimentico nulla (sapere... a quest'ora...)! Cmq inutile dire che il pc è in ottimo stato e che il prossimo aprile compirà 2 anni!!
Secondo voi quanto potrei chiedere?Io avrei una mezza idea ma voglio vedere se la condividete o la mia è un utopia :D
up! Nessuno sa darmi un'idea? E' impossibile!
Speedy L\'originale
02-12-2005, 12:04
tutto sommato direi ca. 300€..
Come mai questa conversione x amd?
tutto sommato direi ca. 300€..
Come mai questa conversione x amd?
300€? Pensavo qualcosina in più...
Cmq io massimo ogni 2 anni cambio il pc e fin ora ho sempre avuto Pentum! Ora mi andava di provare gli AMD 64 ma alla fine mi son deciso per un dual core! Anche perchè ultimamente mi diverto col video e con l'audio editing e quindi lo spazio su questo pc è veramente poco! E per farlo andare al massimo con l'editing dovrei acquistare almeno un'altro HDD da 200 e passa GB e altra RAM cmq dovrei spenderci dei bei soldini vicino per ritrovarmi cmq con un computer che tra max un'altro anno è da sostituire! Quindi preferisco venderlo ora che vale ancora qualcosa e prendermi un pc nuovo fatto in modo che tra una anno o più posso aggiornarlo e quindi composto da tuta roba nuova come HD S-ATA, vga PCI-Express, soket 939 che sono destinati a durare per un po' e quindi mi daranno la possibilità di upgradare tra un po'!
Insomma un po' di cose insieme mi hanno fatto optare per il pc nuovo ma il motivo non è certo che questo non funziona!!
Speedy L\'originale
02-12-2005, 17:34
Se fossi in te aspetterei ancora un pò e aspetterei il nuovo Socket M2 che facilmente sarà + longevo del 939 visto che supporta le ddr2 e essendo nuovo avrà altre miglireo per cui sarà migliore, visto ke vuoi un dual core e cmq non costa poco aspetterei un dual core su ddr2, pci-e sicuramente + longevo del sistema su 939 con delle ddr.
Forse ho sottostimato il tuo pc, ma dai potresti venderlo anke a 400€ per fare un buon prezzo x te. ;)
Se fossi in te aspetterei ancora un pò e aspetterei il nuovo Socket M2 che facilmente sarà + longevo del 939 visto che supporta le ddr2 e essendo nuovo avrà altre miglireo per cui sarà migliore, visto ke vuoi un dual core e cmq non costa poco aspetterei un dual core su ddr2, pci-e sicuramente + longevo del sistema su 939 con delle ddr.
Forse ho sottostimato il tuo pc, ma dai potresti venderlo anke a 400€ per fare un buon prezzo x te. ;)
Vabbè per per quando saranno disponibili gli M2 poi ci saranno ancora altri soket in usita e così via... Cmq vedrò! Tanto il progetto c'è, ora mancano i soldi e quindi... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.