View Full Version : tom tom per palmare
Ho installato tom tom sul mio palmare hp2110,mi parte ma quando cerca la mappa mi dice che non la trova,ho controllato la mia sd e esiste la directory.Vi chiedo come mai questo errore?Deve forse stare in qualche directory particolare con nome diverso ? :help: :help: :help:
Sei sicuro che software e mappe siano originali e registrati? :rolleyes:
certo,non avrei fatto la domanda.Di solito parte subito?
certo,non avrei fatto la domanda.Di solito parte subito?
Se hai installato e registrato correttamente software e mappa e ha la mappa nella root principale della SD non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao
ho scaricato e aggiornato (credo bene) il tomtom 5 appena comprato... il file scaricato doveva essere la vers 5.2xx eppure quando verifico dal mio S110, vedo questo:
erikka69
02-12-2005, 19:03
dovrebbe essere la 5.10 non la 5.20 è per gli smartphone.
Comunque la 510 a sull's100 ha dato solo dei casini, infatti non è tra i palmari consigliati per l'aggiornamento.
X buk19 se è registato interpella tomtom, gli mandi una mail...........comunque l'hai installata con il programma tomtom o l'hai fiondata dentro a manoni....nel secondo caso credo non funzioni.
Se invece proviene da fonti alternative............
rettifico...andava riavviato tom tom
la versione 5.21 è appena uscita sul sito (tra i download di dicembre) e ora funziona benissimo sul mio S110 (ora il Qtek S100 e quindi S110 figurano tra i dispositivi compatibili)
erikka69
02-12-2005, 19:11
non lo sapevo grazie 1000 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.