View Full Version : Qualità portatili Acer
Vorrei prendermi un portatile Acer, precisamente il 5502WXMi che risponde esattamente alle mie esigenze (centrino 740, ram 1 giga, X700 64mb, 14").
Si sente però spesso parlar non benissimo di Acer, poi di questo modello sul forum non si trova nulla...
Qualcuno mi saprebbe delucidare in merito? Diciamo sulla qualità generale di questi prodotti.
grazie, ciao
gino1221
02-12-2005, 08:49
io posso dirti che mi sono trovato e mi trovo bene. ho sfruttato anche l'assistenza e sono stati puntuali.
poi se hai la fortuna di non avere problemi ancora meglio
danyroma80
02-12-2005, 15:02
ho un acer 1693wlmi da 20 giorni e non ho trovato difetti (faccio le corna)
samfisher
02-12-2005, 15:13
Quoto, mi sto trovando benissimo e funziona tutto alla perfezione.
Portatile in firma.
Il modello di cui parli non lo conosco.
trovi una recensione qui:
http://www.cnet.com.au/games/hardware/0,39029713,40056751,00.htm
bye
ho un 5022wlmi da pochi giorni,ha i dischi di sistema difettosi,ho chiamato e me li spediscono senza problemi.
unico neo telefonare al call center costa un botto...
Beh, come tutte le cose allora ti può andar bene come ti può andar male... Diciamo che in linea di massima il prodotto è buono e nella media come qualità. Qualcuno mi smentisce?
Ciao
wolfie05
02-12-2005, 21:53
Per me, visto che ormai tutti producono in Cina con componenti molto simili, la qualità dei notebook è scesa un pò per tutti, di pari passo con il prezzo d'altronde,nel senso che non incontri più notebook che ti danno la sensazione di durare nel tempo... bisogna avere fortuna essenzialmente, secondo me. Alcuni prodotti sono un pò più curati di altri e quindi danno migliori garanzie, ma in generale i PC portatili sono oggetti delicati che si guastano facilmente (io per esempio ho avuto pessime esperienze con Toshiba, che viene data come molto affidabile...)
EMI_BOY78
03-12-2005, 14:50
Vorrei prendermi un portatile Acer, precisamente il 5502WXMi che risponde esattamente alle mie esigenze (centrino 740, ram 1 giga, X700 64mb, 14").
Si sente però spesso parlar non benissimo di Acer, poi di questo modello sul forum non si trova nulla...
Qualcuno mi saprebbe delucidare in merito? Diciamo sulla qualità generale di questi prodotti.
grazie, ciao
allora dipende sempre dal tipo di macchina.
e normale che se prendi una macchina da 1500+ euro andra benissimo e avra qualita costruttiva al top(esempio--ferrari1,ferrari2,serie 8100,serie 1600 etc.)
se invece prendi un portatile a 600 euro nn puoi pretendere tanto e la qualita costruttiva sara peggiore.
cmq ho avuto vari acer e sono stato sempre soddisfatto,a parte l'assistenza,ma ora sento che e stata migliorata.e poi la mia impressione X l'assistenza e puramente personale--visto che e da propria esperienza.
sai alla fine c'e gente che il portatile li arriva in 3-4 giorni con tutto ok.e altri(come me)aspettano 3 mesi.
e tutto una questione di fortuna--ma nn dimenticare che dell,hp,ACER sono i +grandi costruttori informatici---un perche ci sara ,no :) :) :)
Alla fine l'ho preso a 1225€ e per ora tutto bene! E' un gioiellino!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.