ilpioch
01-12-2005, 22:31
Salve a tutti.
Necessito sapere se sia possibile eseguire applicazioni in background e che non dipendano dall'utente loggato sulla macchina col SO in questione.
Mi spiego meglio:
Ho notato che l'antivirus NOD32 effettua l'aggiornamento delle signatures ancor
prima di loggarsi nell'ambiente operativo, quando cioè mi esce la schermata login
con CTRL-ALT-CANC. Pertanto sarebbe utile capire come far avviare altri progr.
in questo modo, così da poterli avere sempre in funzione, indipendentemente da
quale utente si loggherà.
Un comodo utilizzo sarebbe per emule o programmi simili...cambiando l'utenza non
si avrà tutte le volte la disconnessione con conseguente perdita della coda!
Sempre in ambito emule...possibile che passando da un utente all'altro (anche limitato ma con possibilità di eseguire il programma) i files che ho io nei
trasferimenti in corso siano visibili a tutti gli utenti? C'è un modo x renderli
privati come fossero documenti?
Grazie per il supporto che vorrete darmi.
Necessito sapere se sia possibile eseguire applicazioni in background e che non dipendano dall'utente loggato sulla macchina col SO in questione.
Mi spiego meglio:
Ho notato che l'antivirus NOD32 effettua l'aggiornamento delle signatures ancor
prima di loggarsi nell'ambiente operativo, quando cioè mi esce la schermata login
con CTRL-ALT-CANC. Pertanto sarebbe utile capire come far avviare altri progr.
in questo modo, così da poterli avere sempre in funzione, indipendentemente da
quale utente si loggherà.
Un comodo utilizzo sarebbe per emule o programmi simili...cambiando l'utenza non
si avrà tutte le volte la disconnessione con conseguente perdita della coda!
Sempre in ambito emule...possibile che passando da un utente all'altro (anche limitato ma con possibilità di eseguire il programma) i files che ho io nei
trasferimenti in corso siano visibili a tutti gli utenti? C'è un modo x renderli
privati come fossero documenti?
Grazie per il supporto che vorrete darmi.