PDA

View Full Version : immagine all'avvio

pazuzu970
01-12-2005, 20:47
Salve!

Tempo fa, per sbaglio, mentre visionavo le immagini di una smart in rete, ho cliccato su "imposta come desktop". Risultato: ogni volta che avvio o spengo il pc, mi compare l'immagine della smart! Ho provato a cercare il file per eliminarlo del tutto, ma niente da fare! Un amico mi ha detto che, in questi casi, il file si annida all'interno della cartella di Windows e non è facile trovarlo. Avete suggerimenti?

Grazie!

Zimmemme
01-12-2005, 21:13
Il tuo amico ha ragione.

Allora... vai in mezzo al desktop, tasto di destra, proprietà, desktop.

Evidenziato troverai il nome attuale del tuo file... vai nella cartella c:\windows e lo cancelli.

Prima però cambia desktop altrimenti potresti incasinare winzoz!!!

Ciao.

gino1221
02-12-2005, 08:56
scusa, ma non ti basta semplicemnte impostare un'altra immagine? che ti si andrà a sovrascrivere allo sfondo desktop personalizzato..
cmq anche se lo cancelli prima di cambiare non si incasina niente.. semplicemente quando gli sparisce il file al ricarico successivo non avrai nessuno sfondo del desktop.

Italian Soldier
02-12-2005, 12:48
Basta che imposti nessuna immagine dal pannello che trovi clikkando in mezzo al desktop, tasto di destra, proprietà, desktop, e selezioni nessuna immagine e fai applica e poi ci metti l'immagine che vuoi...