PDA

View Full Version : Recedere contratto 3

Clod86
01-12-2005, 21:40
Salve a tutti... C'č qualcuno che sa come si puņ recedere dal contratto della 3?! Morale della favola, ho comprato un videotelefono questa estate con la ricaricabile inclusa, e adesso perņ voglio disdire la sim e cancellare il contratto.

Qualcuno sa come poter fare?!

Grazie mille! :stordita:

Ralli sovič
02-12-2005, 08:22
Dovrebbe esserci la clausola rescissoria nel contratto che ti hanno fatto firmare e che suppongo dovresti avere una copia... cmq c'č una penale da pagare, solitamente intorno i 200 euro :p

cocosmail
02-12-2005, 09:50
Ahiaiai. MI sa che saran dolori!

Clod86
02-12-2005, 14:37
ah quindi ogni persona che passa da 3 ad un altro operatore, dovrebbe pagare 200 euro!? non ho una copia del contratto purtroppo :cry:

Ralli sovič
02-12-2005, 20:53
ah quindi ogni persona che passa da 3 ad un altro operatore, dovrebbe pagare 200 euro!? non ho una copia del contratto purtroppo :cry:
assolutamente no! ma che genere di contratto hai sottoscritto? se hai semplicemente acquistato un cell con USIM 3 e nn stai pagando alcun canone nn hai bisogno di disdire alcunchč... ovviamento nn puoi usare il cell brand 3 con altri operatori (se nn a pagamento)

Io con i 200 euro mi riferivo agli abbonamenti tipo 20 euro al mese di ricarica per 18 mesi ecc ;)

Clod86
02-12-2005, 21:00
hai detto bene ho semplicmente comprato un cell con usim 3. Ma se il contratto che io ho sottoscritto lo recedo, decade anche il discorso dello sblocco del cel. Il contratto non produce pił i suoi effetti se č recesso. :read:
:confused: :confused: :confused:

Ralli sovič
02-12-2005, 22:04
hai detto bene ho semplicmente comprato un cell con usim 3. Ma se il contratto che io ho sottoscritto lo recedo, decade anche il discorso dello sblocco del cel. Il contratto non produce pił i suoi effetti se č recesso. :read:
:confused: :confused: :confused:

In pratica tu vuoi utilizzare il cell che ti ha dato la 3 con un altro operatore? :p

Se ho capito bene, ci sono due soluzioni, ma considerando che una č illegale ce n'č solo una, fartelo sbloccare dalla 3 pagando una tariffa che č proporzionale al tempo trascorso dall'acquisto del cell.. piu tempo č trascorso meno paghi.. Questo ovviamente se vuoi cambaire operatore, se vuoi semplicemnte cambiare USIM devono trascorrere 13 mesi dall'acquisto del cell e lo puoi fare aggratis...

Sper di esserti stato utile perchč sinceramente nn ho ben capito cosa vuoi sapere :D