PDA

View Full Version : skyDSL - Lo conoscete ?

danige
01-12-2005, 21:03
Allora dopo innumerevoli ricerche di una connessione satellitare veloce da poter abbinare alla Flat 56k di Telecom ho trovato questo Sky ADSL che nella sua versione Professional Base offre quanto segue :

Professional 1: 44,90 € al mese

Navigare fino a 16.000 Kbit/s

6 livelli di velocità (priorità)

Flat priorità 1

Booster: 500 MB traffico incluso in priorità 2 o 3

Ricezione e-mail gratuita in modalità off-line

Che mi preoccupa non poco è la questione dei livelli di priorità, mi piacerebbe sapere almeno quale è la velocità di download media in priorità 1, ne sapete qualcosa ? :D

http://www.teles-skydsl.it/index.php

danige
02-12-2005, 18:21
Nessuno interessato ? :eek:

iksiksiks
02-12-2005, 19:20
hai letto le FAQ (http://www.teles-skydsl.it//?tpl=page/faqs#22) del sito skyDSL?

2.2 In cosa consiste il modello di priorità skyDSL?
Il modello di priorità skyDSL di skyDSL Premium e skyDSL Professional garantisce prezzi competitivi e offre all’utente la possibilità discegliere individualmente il tipo di connessione desiderata.
Con il modello di priorità altamente innovativo di skyDSL, ogni utente può decidere il tipo di priorità che preferisce per la trasmissione dati via satellite. Il livello di priorità 1 permette di navigare ad alta velocità dando la precedenza alla maggior parte degli utenti. Chi vuole effettuare download ad alta velocità, può spostarsi ad un livello di priorità maggiore, nel quale l’utente, dopo aver consumato l’intero volume gratuito di dati disponibile, potrà continuare ad usufruire del servizio, a partire da 1,5 ct per ogni MB scaricato. Questo modello, così facile da comprendere, si basa su un principio di equità.
Importante: nel canone base mensile di skyDSL Premium e skyDSL Professional è già inclusa una quantità illimitata di dati da ricevere in priorità 1.
Negli pacchetti skyDSL Premium sono già inclusi 500, 2.000 o 4.000 MB con priorità 2 mentre nei pacchetti skyDSL Professional sono inclusi 500, 2.000 o 4.000 MB con priorità 2 o 3. Con skyDSL quindi, ogni utente può decidere da solo, quale offerta corrisponda al meglio alle proprie esigenze.

e poi guarda quì: skyDSL Meter (https://service.skydsl.de/monitor/fair.html)

xserver
02-12-2005, 21:30
Io lo uso ottimo per scaricare io ho quella base da 6.90 mese e 1 cent mega scarico a 140 k fissi ottima alternativa all'adsl non sono coperto.......... :mad:

Androsterone
02-12-2005, 23:20
Io lo uso ottimo per scaricare io ho quella base da 6.90 mese e 1 cent mega scarico a 140 k fissi ottima alternativa all'adsl non sono coperto.......... :mad:

Ciao, scusami, ma anche con i p2p si può usare?

Cuao
Androsterone

xserver
03-12-2005, 09:59
si settandolo a dovere ma occhio se esageri ti limitano la banda :cry:

danige
03-12-2005, 12:30

Cioè se scarichi tanto ti limitano la banda ? :eek:

iksiksiks
03-12-2005, 13:17
scusa che prog usi per il download su skyDSL?

xserver
04-12-2005, 17:08
Nessuno uso il download di mozzilla ma non serve nessunprog specifico

ci sono persone che in un mese si sonon fatti 15 giga si software ma adesso scaricano a 20k occhio occhio poi per un mesetto te la tieni cosi e :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :
io la uso per navigare scarico pochissimo...........
per navigare e ottima veramente.............. :Prrr: :Prrr: :Prrr: