castexx
01-12-2005, 19:57
..salve ragazzi....2 giorni fa ho formattato dopo aver cambiato la past6a termoconduttiva della mia sk video...dopo reinstallo tutto....gioco con toca rd2 x circa un'ora, quando mi si riavvia il pc in seguito ad un errore di sistema ( quelli dalla odiosa schermata blu.... ) vabbé aspetto....e quando sta x accedere a windows, di nuovo errore e mi si riavvia....una volta mi arriva fino al desktop e mi chiama "errore nel registro di sistema"....ok provo in modalità provvisoria....lì funziona...mi dice "trovato errore nel registro di sistema...ecc ecc..corretto"...bene...riavvio normale...nn funziona...!!provo a fare il backup di sistema....nn funzia....!!sull'orlo del delirio decido di formattare....e li arriva la sorpresa....dopo aver creato la partizione ntfs, quando installa tutti i file di sistema, nn mi installa i .dll .....mi dice k si tratta di un errore del cd, probabilmente....ho provato sia con xp k con il service pack2, funzionanti testati su un'altro pc, e mi da sempre errore....provo a cambiare hard disk...sempre errore...provo a mettere il cd di windows in vece k sul lettore, sul masterizzatore...sempre errore....cavo la pila della cmos...rirpovo...SEMPRE ERRORE...!!nn ne posso più....qualcuno sa come aiutarmi....?
modo: asus a8n-e
venice 3200+
x800gto2
corsair xms 512
enermax 485w
...tutto a default a parte il bios della sk video che è quello modificato a 16 pipe, freq originali....
...ringrazio chi mi daRà una manina....!!
modo: asus a8n-e
venice 3200+
x800gto2
corsair xms 512
enermax 485w
...tutto a default a parte il bios della sk video che è quello modificato a 16 pipe, freq originali....
...ringrazio chi mi daRà una manina....!!