View Full Version : Dannata PowerColor
Dannazione! :incazzed:
Ieri ho comprato una PowerColor x800GTO, poichè la mia fida 5900XT mi sta abbandonando!
E proprio adesso, dopo che ho pagato, quelli del negozio mi dicono che arriverà solo il 12/12!!!!
Mi hanno anche detto che se non voglio aspettare possono venirmi incontro con un altro articolo...
Ora considerato che l'ho pagata 224 €, cosa si può prendere di migliore a quel prezzo da ProStore???
Dr House
01-12-2005, 19:33
ed esattamente che colpe avrebbe la Powercolor? :mbe:
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 19:38
e colpa del negozio mika della POWERCOLOR :rolleyes:
Dannazione! :incazzed:
Ieri ho comprato una PowerColor x800GTO, poichè la mia fida 5900XT mi sta abbandonando!
E proprio adesso, dopo che ho pagato, quelli del negozio mi dicono che arriverà solo il 12/12!!!!
Mi hanno anche detto che se non voglio aspettare possono venirmi incontro con un altro articolo...
Ora considerato che l'ho pagata 224 €, cosa si può prendere di migliore a quel prezzo da ProStore???
Penso che non avranno problemi a restituirti i soldi nel caso in cui non trovi nulla che ti garga ;)
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 19:49
la X850PRO
la X850PRO
L'AGP costa un botto di più!!!!
Troppo!
PS Lo so che non è colpa della ditta, ma era uno sfogo! :)
Prostore.it
01-12-2005, 19:57
e colpa del negozio mika della POWERCOLOR :rolleyes:
@ DR.House e Hacker.Inside
guardate che é una nuova scheda video e se la powercolor non le distribuisce nella data da loro inizialmente comunicata noi come negozio non possiamo farci nulla
@ booms
siccome sappiamo che il cliente ha urgenza sulla sk video lo abbiamo contattato per trovare una soluzione mica per altro... domani vediamo con jpsisko come procedere, se riusciamo a trovare un scheda alternativa oppre gli restituiremo i soldi, non vedo il problema... forse siete abituati male :cool:
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 19:59
:rolleyes: non siamo abituati male...come potevamo sapere ke voi nn avevate ankora il casa la powercolor?
guardate che é una nuova scheda video e se la powercolor non le distribuisce nella data da loro inizialmente comunicata noi come negozio non possiamo farci nulla
@ booms
siccome sappiamo che il cliente ha urgenza sulla sk video lo abbiamo contattato per trovare una soluzione mica per altro... domani vediamo con jpsisko come procedere, se riusciamo a trovare un scheda alternativa oppre gli restituiremo i soldi, non vedo il problema... forse siete abituati male :cool:
Fa piacere sapere che ci sarà questa disponibilità.
Il problema è che ora come ora non saprei come regolarmi. Non ha senso fare avanti e indietro coi soldi ormai...
Piuttosto ragazzi, che ne pensate della X800Pro?
Vale una 20ina di euro in più delle X800GTO?
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 20:04
pressapoco sono identike
Prostore.it
01-12-2005, 20:12
:rolleyes: non siamo abituati male...come potevamo sapere ke voi nn avevate ankora il casa la powercolor?
lui lo sapeva che era un prodotto in arrivo siccome prodotto nuovo :) era giusto per chiarire
Cmq domani vediamo con calma cosa fare siccome sto vedendo che per le AGP in quella categoria di prezzo sta diventando molto difficile...
ora abbiamo scritto un paio di mail ai vari rivenditori per trovare un'alternativa
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 20:14
ecco...cio nn giustifica ke noi siamo abituati male...
Dr House
01-12-2005, 20:32
io mica avevo dato colpe a voi ma se proprio ci tieni...
è comunque colpa vostra quanto della powercolor perchè avete accettato un ordine per un dato periodo e poi non avete potuto mantenerlo, non si vende la pelle dell'orso prima di averlo catturato, dovreste conoscere bene i ritardi che possono avvenire a volte nelle consegne, io è settimane che aspetto dei componenti, non ho dato la colpa dei ritardi a nessuno, visto che credo non sia interesse di nessuno non farmeli avere, distributore, negoziante o chi altro sia
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 20:32
in effetti... :rolleyes:
Prostore.it
01-12-2005, 20:59
io mica avevo dato colpe a voi ma se proprio ci tieni...
è comunque colpa vostra quanto della powercolor perchè avete accettato un ordine per un dato periodo e poi non avete potuto mantenerlo, non si vende la pelle dell'orso prima di averlo catturato, dovreste conoscere bene i ritardi che possono avvenire a volte nelle consegne, io è settimane che aspetto dei componenti, non ho dato la colpa dei ritardi a nessuno, visto che credo non sia interesse di nessuno non farmeli avere, distributore, negoziante o chi altro sia
sry avevo capito male allora ;)
cmq quando il cliente ha effettuato l'ordine non aveva richiesto informazioni sulla data. il cliente successivamente é stato informato sullo stato e che l'arrivo era previsto per questi giorni, ma che cmq potevano esserci delle modifiche.
@ hacker
quel abituato male era un pó ironico perché so che da molti non é cosí scontato
HaCKeR.InSiDe
01-12-2005, 21:03
nn confondiamo l ironia con le considerazioni xsonali cmq xfavore...ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.