View Full Version : Conversione DivX per iPod
Salve a tutti!
Possiedo un iPod da 30GB da una settimana circa. Per quanto riguarda la gestione di file musicali non ho problemi (anche se mi è costata una notte in bianco :coffee: ), mentre per i video ho qualche problema.
Penso che l'iPod non supporti il formato .avi percui mi chiedevo se qualcuno poteva gentilmente segnalarmi un programma per convertire i file da un formato .avi ad un formato .mov.
grazie!!!!!!
prova questo (http://www.videora.com/en-us/Converter/iPod/),non l'ho mai usato:)
comunque l'ipod 5G legge mp4 e mov ;niente avi:(
Grazie tante per il consiglio! ho appena finito di scaricarlo!
sembra quello giusto anche se ancora non ho ben capito come si utilizza...vorrà dire che passerò un'altra notte in bianco.
grazie ancora :cincin: , ti farò sapere!
prova questo "Cucusoft iPod Movie & Video Converter"
converte i .avi in .mp4
ho preso l'asino e l'ho trovato :D
funziona benissimo
se vuoi invece trasformare i dvd in .mp4 usa questo "PQ DVD to iPod Video Converter" :sofico:
ghibli2307
17-12-2005, 13:08
A me alcuni non li converte proprio il cucusoft... :cry: Che stress i DivX non me li passa tutti necessita di codec particolari per farlo?
non lo so se servono dei codec particolari io ho provato a convertire dei divx e non ho avuto problemi
Io usavo Alive mp4 converter e m'ha convertito tutti i DivX che ho avuto bisogno...
purtroppo non credo sia il modo migliore dato che i divx dopo pesano come prima :)
io uso isquint
provalo che non è male
con visualhub puoi anche convertire in batch ed in pochi click
nn è gratis ma li vale tutti i soldi spesi visto che converte in moltissimi altri formati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.