PDA

View Full Version : problema con win media player

§(¯`·._.·® Alle™ ®·._.·´¯)§:
01-12-2005, 18:51
ciao , ho un problema con media player ...
non riesco a leggere alcuni film dvx ...mi dice che devo aquistare delle licenze.
come posso fare ???? :muro:

neo1987
01-12-2005, 19:26
Prima cosa vai sul sito della Divx ... www.divx.com e scaricati il loro programma e installa il codec! :D

Se non dovesse ancora andare ... cambia player... ti consiglio VLC (VideoLan) oppure BSPlayer... forse meglio quest'ultimo, + intuitivo! :p

ciauzZzz ;)

03-12-2005, 12:27
si ho provato ma mi da errore dice che che non conosce il formato ... ho provato con dvx player .... sono andato in proprità e ho letto che il contenuto è protetto ... come faccio ? ? ? grazie cmq :cry:

Derfel
03-12-2005, 16:51
si ho provato ma mi da errore dice che che non conosce il formato ... ho provato con dvx player .... sono andato in proprità e ho letto che il contenuto è protetto ... come faccio ? ? ? grazie cmq :cry:

Prova con bsplayer! :p

04-12-2005, 12:43
ho provato anche con quello ma niente dice che nn rileva in formato .. sicuramente è per il fatto che il contenuto dei film sono protetti ... bisognerebbe sboccarli ma come ? ? ? '

neo1987
04-12-2005, 14:37
ho provato anche con quello ma niente dice che nn rileva in formato .. sicuramente è per il fatto che il contenuto dei film sono protetti ... bisognerebbe sboccarli ma come ? ? ? '

Forse... essendo protetti devi pagare!? :D

ciauzZzz ;)