View Full Version : [ROMA] Asus V8440 (Ti4400)
Vendo una Asus v8440 con scatola, cd e quant'altro (adattatore dvi->vga e s-video->pin jack\s-video (al tempo pagata 320 eurozzi :muro: )
Freq. Core: 275Mhz
Freq. Mem: 550Mhz DDR (275Mhz*2)
Ecco un link per chi volesse una rece: http://www.digit-life.com/articles/asusgf4ti/
E' quella con il pcb viola e il dissi con le bollicine
Quest'ultimo è stato sostituito (ma sono entrambi inclusi nel prezzo) con un ben più bello e performante dissi thermaltake con led blu e totalmente in rame (di cui allego una foto) inclusi 4 dissipatori in alluminio (credo, dal peso) per le memorie (un dissipatore copre due chip di ram, quindi due dissi per lato) dal costo di 18€ :read:
Al più presto metto una foto della mia scheda (appena riesco a farla)
Preferirei di gran lunga la consegna a mano (sono a Roma), ma se proprio necessario anche spedizione
Prezzo totale (scheda+dissi Tt) 85€+Spese di spedizione
ciao :)
ti offro 35€ consegna a mano, anche senza dissi TT, 85€ vanno bene per una 6600 che è un po' avanti rispetto la tua :asd:
avresti mica anche una cpu socket A entro i 30€?
85 trattabili ok, ma trentacinque... :cry: :cry: :cry: avevo intenzione di passare ad una 6800le possibile @GT :sofico: o ad una X800GT... ma con 35€ non mi ci pago nemmeno le spese di sped... :mc: please salire :)
p.s. il dissi lo devo comunque vendere insieme alla scheda, se no che me ne faccio? e poi sul prezzo influisce si e no quei 5€ che poco contano...
comunque grazie della velocità con cui hai risposto!
Oops, non avevo visto la seconda domanda... comunque no, mi dispiace... :(
beh, scusa, quanto pensi possa valere? si vedono le 5600 a 60€, le 5500 a 50... e sono cmq schede che con i giochi dx9 vanno sicuramente meglio.
interessato al dissy a 5euro :D
vedi? già ora avresti 40€ :asd:
dai... non posso vendere il dissi e rimetterci quello originale (che è di una bruttezza rara... non so come asus c'abbia potuto mettere le BOLLICINE... :wtf: ) :fagiano:
Poi ammetto che sicuramente 85 sono forse troppi (beh.. non sapevo che prezzo mettere...) però considerando che ci gioco a nsf Most Wanted ed altri giochi recentissimi (Matrix: Path of Neo) senza particolari rinunce (1024X768 qualità media-mediobassa) e le buone freq. della vpu e la complessiva buona overcloccabilità solo 35 non li merita... :ops2:
posso scendere massimo a 50+consegna a mano... dai la scatola è ancora lucida ed ho ancora le bustine "magneticalli sciailded" originali... ed in più la ripulisco tutta tutta tutta e gli rispalmo un po' di pasta siliconica... :flower: :hic:
mi spiace ma 50e nn li ho, cercavo qualcosa entro i 30 e già 35 era uno sforzo... a 50+sped non ci arrivo propro, mi prenderei a quel punto una 9550 che vedo a 55e sul forum...
il dissi non mi serve, lo "fabbricherei" da me :)
THE MATRIX M+
01-12-2005, 19:53
Coda 50€ incluse ss :)
THE MATRIX M+
01-12-2005, 20:08
Una fotina della scheda riesci a metterla?
he... se aspetti fino a domani ok perchè ora dovrei staccare tutti i cavi del mio pc che ti assicuro non è un'impresa semplice... :muro:
Domani pomeriggio ti prometto di mettere qualcosa online :)
THE MATRIX M+
01-12-2005, 20:44
Ok, senti per ovvi motivi dovrei chiederti il pagamento posticipato, accetti? :)
Per THE MATRIX M+
per le foto, la dimensione massima è 24.4 Kb... il minimo a cui riesco a comprimerle è 44.7... se mi dai una mail o qualcosa te le invio! Oggi l'ho ripulita e le ho rimesso la pasta al silicone... ci ho lavorato dalle 2 alle 4!!!
Per quanto riguarda il pagamento posticipato puoi pagare in contrassegno (almeno credo, non sono esperto...) aggiungendo però ai 50+spese di spedizione un importo (che non decido io) che non va a me ma alle poste o qualcosa del genere. Se poi intendi pagamento posticipato dopo arrivo e verifica della scheda ci possiamo mettere d'accordo in privato e vedere un po' la situazione.
P.S. Per THE MATRIX M+
So che non ti fidi e questo è un comportamento più che giusto da tenere, ma allo stesso tempo non mi fido anche io (colpa di e-bay???), a prescindere dalla popolarità su questo forum (siamo persone reali, no?). Ciò non toglie nulla al fatto che possiamo benissimo giungere ad un accordo che a me assicuri il pagamento e a te che questo avvenga dopo la spedizione e la verifica del prodotto.
Ciao e Grazie!
THE MATRIX M+
02-12-2005, 18:43
Mi spiace ma per il momento sono costretto a lasciare, ho fatto un altro acquisto, ciao e buona vendita :)
ciao, io sono sempre interessato a al massimo a 40 ss incluse...
45 consegna a mano (zona centro (piazza Venezia e giù di lì...))
Oppure 53 spese di spedizione incluse (Pacco Ordinario, 5 giorni lavorativi: 7€+0,60 ricevuta di ritorno) e se vuoi lo puoi assicurare (fino a 1032€) aggiungendo 3€; e pagarlo in contrassegno aggiungendo 1,80€ --pagamento anticipato--
Oppure 58 spese di spedizione incluse (Pacco Ordinario, 5 giorni lavorativi: 7€+0,60 ricevuta di ritorno) e se vuoi lo puoi assicurare (fino a 1032€) aggiungendo 3€; e pagarlo in contrassegno aggiungendo 1,80€ --pagamento POSTICIPATO (dopo l'arrivo e il test della scheda)--
Poi se vuoi che te lo spedisca con paccocelere 3 o 1 basta aggiungere soldi (controlla su poste.it)
Dai... venimose 'ncontro :stordita: :eek: ... :cincin: se non vuoi spendere per la sped. (giustamente...) c'è pure la consegna a mano... (pag. in contanti :p )
Ah, se hai una buona linea DSL e vuoi le foto (un po'pesantine...) mandami la tua email che te le invio (le ho fatte oggi... la scheda è così come la vedi)
ahhhh :D ma sei di roma :D:D:D:D:D:D sono un idiota nn me n'ero accorto! mi viene pure comodo perchè piazza venezia ci arrivo in 15 min :D
45 andrebbe bene ;)
purtroppo però domani vado in calabria e tornerei lunedì-martedì...
Stop alle telefonate!!! :fagiano: :friend:
.......Vendita conclusa con r03 !!! :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.