stenoippo
01-12-2005, 17:49
Sono furibondo ho acquistato una macchina da caffè della saeco a febbraio dal costo di 600 eurini ...
da subito non funzionava bene l' ho portata al centro assistenza e da li è cominciato il calvario .Non è mai andata bene l'ho portata altre cinque volte al centro assistenza e dopo l'ultima incazzatura con il tecnico incompetente ho telefonato alla saeco stessa lamentandomi dell' incapacità di costoro.. Alla saeco mi rispondono che in quel tipo di macchina è stato riscontrato un difetto e provvederanno a spedire il pezzo, sono passati quasi tre mesi e la macchina è ancora lì :doh: Ditemi come si può difendersi da queste cose a parte sputtanarli nei forum come stò facendo :muro: :muro: :muro:
intanto vado di mocca :nera: :coffee: :coffee:
da subito non funzionava bene l' ho portata al centro assistenza e da li è cominciato il calvario .Non è mai andata bene l'ho portata altre cinque volte al centro assistenza e dopo l'ultima incazzatura con il tecnico incompetente ho telefonato alla saeco stessa lamentandomi dell' incapacità di costoro.. Alla saeco mi rispondono che in quel tipo di macchina è stato riscontrato un difetto e provvederanno a spedire il pezzo, sono passati quasi tre mesi e la macchina è ancora lì :doh: Ditemi come si può difendersi da queste cose a parte sputtanarli nei forum come stò facendo :muro: :muro: :muro:
intanto vado di mocca :nera: :coffee: :coffee: