View Full Version : Alice e, licenze per vedere i film
Ho alice adsl e, visto che danno un film la settimana gratis lo guardo.
Il problema e che a volte mi dice che non lo posso aprire in win media player perchè ho un problema di licenza, invece con il suo player me lo fa vedere.
Il problema è che ho due partizioni con linux e, a volte visto il sito alice con linux senza però lanciare la richiesta di visione film.
Alice salva le licenze sull' hard disk , sapete dove le salva per poterle cancellare in modo che non appaia quel fastidioso messaggio?
Ho alice adsl e, visto che danno un film la settimana gratis lo guardo.
Il problema e che a volte mi dice che non lo posso aprire in win media player perchè ho un problema di licenza, invece con il suo player me lo fa vedere.
Il problema è che ho due partizioni con linux e, a volte visto il sito alice con linux senza però lanciare la richiesta di visione film.
Alice salva le licenze sull' hard disk , sapete dove le salva per poterle cancellare in modo che non appaia quel fastidioso messaggio?
Scusa, ma non ho capito molto....
Guardi un film gratis! OK
A volte non lo puoi vedere con media player ....a volte quando?
con il suo player lo puoi vedere ..sempre? e con quale player?
hai 2 partizioni ...con linux? e che correlazione c'è tra il problema e il fatto che hai 2 linux e penso un win (o 1 win e 1 pinguino) :mbe:
visioni il sito con linux ...senza però andare a vedere i film? e perchè esponi questa info? :confused:
Che messaggio ti appare, prova a fare uno screen!!
non ho idea se alice salva le licenze sull hdd!
Ipotizzo:
Alice ti da la possibilità di vedere un film e una sola volta?
e tu vuoi vederlo sucessivamente?
se provi ti da il messaggio d'errore e vuoi porvi rimedio?
se fai chiarezza credo che ti si possa aiutare, così è difficile capire e rispondere ;)
Ciao :)
Intanto grazie per l'interessamento del mio problema.
Il fatto e che quando tento di aprire il film in windows media palyer mi dice che lo posso vedere solo dal pc con cui ho aperto la prima volta il film.
Il fatto è che quando si guarda un film alice registra delle licenze sull'ahard disk e, evidentemente registra anche degli indirizzi IP.
Avendo su questo pc installato Linux e navigando nel sito alice con linux evidentemente alice registra qualche informazione riguardo al mio pc.
E quanto tento di vederlo da windows(dato che da linux non si può vedere) evidentemente non gli torna qualche cosa.
Riesco solo a vederlo nella finestre che si apre nel sito quando si lancia il film ma, non in windows media player perchè appunto mi da errore di licenza,
(windows media player mi serve perchè voglio vedere i fil sulla tv)
non ho alice e faccio fatica ad aiutarti, prova a vedere se tra i certificati di IE trovi cose utili...
se riesci ad aprire il film aprilo con un sw tipo winamp, con un plug-in per convertire mandare il flusso dati da internet in un file video invece che a video e in seguito visioni tutto come e dove vuoi!
...a me capitava con le partite di rosso alice...dovresti chiamare il 187...sperare di trovare un operatore che ne capisca...spiegare la situazione...e farti rigenerare la licenza da loro...a volte anche il cambio di un firewall (era il mio caso) impalla il loro sistema...
Ok grazie vedo cosa riesco a combinare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.