View Full Version : Cosa prendere a natale
tommy781
01-12-2005, 17:32
Premetto che l'unica cosa che ho avuto è stata la ps1 appena uscita e buttata dopo qualche mese perchè i giochi facevano pena. Ora vorrei acquistare una consoll per giocarci a fifa e qualche gioco di auto, tra quelle esistenti visto che non voglio spender una fortuna solo per giocare cosa mi consigliate? è meglio la ps2 o la xbox? i nuovi modelli delle due case non mi interessano, basandovi su quelli odierni e prendendo in considerazione la quantità-qualità dei giochi qual'è da prendere? essendo entrambe in via di pensionament penso che si troveranno giochi a prezzi bassi a breve come fu per la play, a quanto stanno in media oggi?
Dylan il drago
01-12-2005, 17:45
se per forza devi prendere una console di vecchia generazione la tua scelta secondo me dovrebbe ricadere su quella che trovi a miglior prezzo...
io ho amato alla follia il gamecube (che ancora uso), decisamente meno l'xbox(venduto) e ho odiato la ps2 come poche console (mi è piaciuto solo metal gear 2-3 e final fantasy x)
imho va a gusti
tommy781
01-12-2005, 17:49
ma per il gamecube esistono ancora giochi o è un progetto morto? almeno era piccolissimo, non so dove ma l'avevo visto in vendita in città.
narnonet
01-12-2005, 18:52
essendo entrambe in via di pensionament penso che si troveranno giochi a prezzi bassi a breve come fu per la play, a quanto stanno in media oggi?
Sempre troppo alti!!!
Le nuove uscite costano ancora tanto... sempre sopra i 50€
Ciao
Dylan il drago
01-12-2005, 21:44
per gamecube deve ancora uscirte il gioco del secolo... il nuovo zelda :D cmq ci sono una marea di giochi belli e fino all'arrivo di revolution non è un progetto morto...;)
gabberman81
02-12-2005, 09:44
Premetto che l'unica cosa che ho avuto è stata la ps1 appena uscita e buttata dopo qualche mese perchè i giochi facevano pena.
:asd: addirittura buttata ????
cmq se ti piaciono i giochi di macchine NON prendere il gamecube, dato che ne ha pochissimi, prendi piuttosto ps2 + volante logitech + gt4(29.00 platinum) poi ti consiglio pure burnout3, burnout4, viewpeut fusion, ridge racer5 ecc...
resident evil 4, tekken5, soul calibur3 e ce ne sono troppi di bei giochi, sicuramente + belli di fifa !! :read:
Beh, se ti prendi una console ora i giochi te li puoi anche prendere usati a moooolto meno. Secondo me non ha senso prenderli nuovi ora.
Io ho la Xbox e devo dire che ora che c'é PES5 é quasi perfetta.
Secondo me su Xbox ci sono giochi d'auto più performanti anche tra i multypiattafrma.
Ti consiglierei il Re della simulazione Richard Burns Rally che ci ha lasciati pochi giorni fa :cry:
Forza Motorsport - PGR2 - TOCA 2006 uscirà a breve.
Sulla Xbox non ci sono giochi di F1 a parte F1 2002
Se poi ti piacciono anche gli sparatutto allora vai deciso sulla Xbox con Halo, DOOM e HL2
Io ti consiglio di provare la serie di Splinter Cell :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.