View Full Version : Demo UT2004 e nuove mappe
Ciao, so che probabilmente è una domanda stupida, però a me e ad un amico è capitata sotto mano la demo di UT2004 e devo dire che è davvero uno spettacolo da fare in LAN (divertimento all'altezza del mitico primo UT, che giocavo senza problemi anche col pc fuffa qui dell'ufficio)....a questo punto però mi chiedo, è possibile aggiungere mappe a quelle già presenti ? oppure è possibile farlo solo col gioco completo ?
grazie
Ciao
DevilMalak
01-12-2005, 17:52
ovviamente solo col gioco originale aggiungi mappe mods etc... però ricordo che c'era il mutatore instagib anche sulla demo, anche se non c'entra nulla con mappe etc
ciao :D
xplorer87
01-12-2005, 18:34
no, con la demo non e' possibile farlo, ma comprati il gioco originale che ormai lo trovi a tipo 15€, ne vale la pena ;)
eh, lo immaginavo....cmq appena mi capita di andare da mediaworld o simile, faccio un giro tra i giochi budget!
thanx
Ma con la demo è possibile giocare in internet con le mappe inserite nella demo?
non avendo provato in internet non saprei, cmq mi pare di si, anzi, avevo letto che col demo ci si può collegare al 'full' senza problemi....
no, con la demo non e' possibile farlo, ma comprati il gioco originale che ormai lo trovi a tipo 15€, ne vale la pena ;)
Mi dici dove posso trovarlo a 15 euro, così è la volta buona che me lo compro :) .
Mi dici dove posso trovarlo a 15 euro, così è la volta buona che me lo compro :) .
http://www.play.com/play247.asp?pa=promo&page=title&r=PC&title=157889
Ciao!
Compratelo che merita ;)
Io ho fatto un DVD intero di mappe DM/CTF/ONS + qualche mod (come ChaosUT2 Evolution) :)
Anche io del primo UT avevo un sacco di mappe, mutatori e mod!!!
e ChaosUT era uno dei migliori....(così come U4E)
Mostro!!
02-12-2005, 17:57
UT2004 POWA :D :D :D
LOL - leggermente OT -
E' pocanzi uscita la patch 3369 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.