PDA

View Full Version : Eizo S1910-k o Eizo l-768as k?? Aiutoooo

jacojazz
01-12-2005, 16:43
:muro: Sono nuovo di questo forum e approfitto per salutare tutti.
Espongo subito il mio quesito: da come si evince dall'oggetto non so' se comprare l's1910-k o L-768as-k.
Il primo mi sembra di aver capito che è più recente di costruzione, purtroppo non riesco a trovarlo disponibile in Italia dove pare ci siano solo i gray, che sinceramente non mi piacciono molto.
Vi chiedo gentilmente mi potete dire quali sono le differenze tra i due modelli?
Aggiungo che uso il PC per fare un po' di tutto, dal video editing alla musica e ogni tanto qualche gioco interessante (ma solo dopo che avro' upgradato il pc).
Spero di ricevere presto indicazioni.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, a presto
JJ

andreadgp
01-12-2005, 21:42
Interesserebbe pure a me, l'ho visto in vendita online su siti tedeschi. Quello che mi chiedo è se poi risolverò i fastidiosi effetti scia lamentati con il Samsung 193P, tu sai di qualche recensione,ciao

jacojazz
02-12-2005, 08:36
Interesserebbe pure a me, l'ho visto in vendita online su siti tedeschi. Quello che mi chiedo è se poi risolverò i fastidiosi effetti scia lamentati con il Samsung 193P, tu sai di qualche recensione,ciao

Ho trovato qualche rece qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992369

Ne parlano tutti molto bene, infatti mi hanno convinto a comprarlo. :D :D
Ora aspetto che arrivi disponibile su C*L, sempre che siano veloci senno' cerco altrove. LO VOGLIO :sbavvv: :sbavvv:

Alekhine
02-12-2005, 11:16
Ho trovato qualche rece qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992369

Ne parlano tutti molto bene, infatti mi hanno convinto a comprarlo. :D :D
Ora aspetto che arrivi disponibile su C*L, sempre che siano veloci senno' cerco altrove. LO VOGLIO :sbavvv: :sbavvv:

Aspetta a sbavare... aspetta!! ;)

jacojazz
02-12-2005, 12:53
Aspetta a sbavare... aspetta!! ;)

We fetentone mi hai beccato eh?? :p
Hai trovato niente che parli dell' Eizo che ti interessa? :muro:
Cerca cerca, poi vedrai che sbavate :D
Ciao bacone :Prrr:

Alekhine
02-12-2005, 14:02
We fetentone mi hai beccato eh?? :p
Hai trovato niente che parli dell' Eizo che ti interessa? :muro:
Cerca cerca, poi vedrai che sbavate :D
Ciao bacone :Prrr:

eh-eh!
Ti dirò giusto un paio di cose per cominciare:
1) guarda i pixel pitch, FONDAMENTALE per la risoluzione: 0.25 vs 0.29.
2) guarda gli angoli di visualizzazione tra le due tecnologie di pannelli: ips è superiore, vuol dire che i colori rimangono fedeli se li osservi da angolazioni diverse.
3) cerca nei forum di professionisti della fotografia (dpreview-robgalbraith-fredmiranda) o grafica
4) fai un piccolo sforzo in più e prendi il 20'' WIDE (stamm a sentì). Vuoi mettere? Il futuro E' WIDE!!!
5) il modello che ti fa sbavare è indubbiamente buono ma quello che dico io è largamente adoperato anche nel mondo del cinema.
6) Leggi qualche articolo in più sul contrasto e sulla luminosità, non potrà che giovarti...
7) Non parliamo del response time, ci sarebbe troppo da dire. Ma non credere che chi dichiara 8ms sia meglio di chi ne dichiara 16!
8) Ma non erano giusto un PAIO le cose che volevo dirti???
9) Vabbe...
10) Ciao :D

sacd
02-12-2005, 14:43
Il s1910k si trova in italia, nn si trova la variante as