PDA

View Full Version : [Sci Estremo] Telecamera da Casco

A4style
01-12-2005, 16:30
Ciao ciao, visto che da un po di tempo ho iniziato questa disciplina sportiva inerente allo sci, ho voluto attrezzarmi con mezzi adatti per poter riportare le mie prestazioni ai miei figliuoli....

Volevo principalmente comprare una piccola telecamera cosi daalternare le riprese, ma pensandoci bene ho deciso che è meglio prendere una telecamera da casco in modo che lo spettatore provi in parte le sensazioni che ha provato lo sciatore.

Arrivando al punto, c'è qualcuno che può indirizzarmi sulle marche principali che offrono questo prodotto, casomai illustrandomi le specifiche tecnice..?

Grazie a tutti

A4style
02-12-2005, 06:32
up

A4style
02-12-2005, 16:48
ma proprio nessuno si intende di VIDEO ???????????? :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Speedy L\'originale
02-12-2005, 18:19
Sicuramente la tua è una richiesta piuttosto particolare e in un forum inerente l'hw dei pc è ovvio che ben pochi sappino aiutarti.

Nemmeno io sarei in grado di consigliarti, ma posso solo suggerirti di postare nella sezione che più si avvicina al tuo quesito, prova a postare in "editing e codec video" magari qualcuno che se ne intende di video, potrebbe aiutarti per questo problema..

Sicuramente se chiedevi una configurazione di un pc qua avevi l'imbarazzo della scelta, dovevi solo capire che ti offriva la configurazione più adatta a te e chi se ne intende maggiormente.