View Full Version : Service pack
Caio,scusate una domanda niubba,ho formattato l'HD e installato Win XP devo istallare anche il SP1 o basta il 2?
Grazie :stordita:
...basta l'SP2 contiene già anche gli aggiornamenti dell'SP1
bye
non fai prima a fare l'update internet ceh installa tutto in automatico con la priorità impostata da microsoft?
...basta l'SP2 contiene già anche gli aggiornamenti dell'SP1
bye
Sei sicuro?
Allora perchè per fare l'integrazione del 2 c'è bisogna utilizzare un cd sp1 integrato?
Basta l'SP2 ;)
Se leggi l'Elenco delle correzioni incluse in Windows XP Service Pack 2 (http://support.microsoft.com/?scid=kb;IT;811113) dice:
In questo articolo sono elencati i problemi corretti in Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2). I service pack sono cumulativi, ciò significa che i problemi corretti in un service pack sono corretti anche nei service pack successivi. In Windows XP SP2, ad esempio, sono incluse tutte le correzioni contenute in Windows XP Service Pack 1 (SP1). Non sarà pertanto necessario installare i service pack precedenti prima di installare Windows XP SP2.
Sei sicuro?
Allora perchè per fare l'integrazione del 2 c'è bisogna utilizzare un cd sp1 integrato?
...a me non l'ha mai chiesto...ho sempre installato direttamente sp2..
i sp per windows sono cumulativi...c'è scritto anche nella pagina del download...a differenza di quelli di office.
Solo Sp2...e lascia perdere l'aggiornamento da windows update: meglio integrare il sp nel cd di installazione.
come?
Nlite (http://nliteos.com)
OK, allora mi soon sempre sbattuto a integrare prima l'1 poi il 2...
Se becco quello che mi ha deto di fare prima l'1 poi il 2 gli racconto una favola senza lieto fine! :mad:
OK, allora mi soon sempre sbattuto a integrare prima l'1 poi il 2...
Se becco quello che mi ha deto di fare prima l'1 poi il 2 gli racconto una favola senza lieto fine! :mad:
madò....e vuoi uscire sul giornale per via di un service pack??? :D :D
VIULEEEEEEEEEEEEEENZAAAA.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.