View Full Version : Siti con previsioni del tempo
Pugaciov
01-12-2005, 15:53
Ciao a tutti
Domanda semplice: che siti consigliate per le previsioni del tempo?
Per la prima volta in vita mia m'interesso al meteo :D
Perchè i tecnici hanno promesso di finirmi il lavoro di stesura del doppino dati (sul quale ci sarà ADSL...ci vuole il doppino dati perchè farò "convivere" ISDN e ADSL) il primo giorno lavorativo non piovoso :D
Pugaciov
01-12-2005, 16:24
http://www.meteolive.it/
Grazie.
Ho trovato anche
www.ilmeteo.it
www.meteo.it
Altri?
www.ilmeteo.it è veramente eccezzionale
www.3bmeteo.com
di solito ci prende bene ;)
www.eurometeo.com
spettacolare
Mr_Cilindro
01-12-2005, 17:46
www.ilmeteo.it è veramente eccezzionale
non per iniziare una polemica ma il modo in cui Sanò gestisce il sito non mi piace per niente, usa le illusioni per farci soldi... :)
io per il meteo giro su vari forum, soprattutto meteolive (la registrazione non è sempre possibile) e sul sito annesso che ti hanno già indicato....altri siti.....mh....essendo toscano www.lamma.rete.toscana.it poi mi lascio guidare dai link che racimolo in giro....se mi viene qualcos'altro in mente lo riposto!
non per iniziare una polemica ma il modo in cui Sanò gestisce il sito non mi piace per niente, usa le illusioni per farci soldi... :)
Su questo hai ragione, però le carte della pioggia le trovo molto utili e poi spesso ci azzecca.
Ogni tanto gonfia le previsioni a medio termine (4-5 giorni) per fare spettacolo ma nel complesso mi pare fatto bene.
Poi ovviamente vado a controllare nel sito regionale dell'arpa per avere la conferma. ;)
le illusioni le lascia nell'ambito del forum, mentre quando parla seriamente, cioè sul sito ,le sue previsioni sono le migliori e .
E'un ottimo previsore ma pecca un po' sotto il profilo caratteriale .
Pugaciov
01-12-2005, 18:03
le illusioni le lascia nell'ambito del forum, mentre quando parla seriamente, cioè sul sito ,le sue previsioni sono le migliori e .
Uhm. Non sapevo esistesse una community "intorno" a codesto meteorologo :)
Mr_Cilindro
01-12-2005, 18:26
per le previsioni non ho niente da ridire, anch'io le controllo quando ho bisogno, ma il sito di anno in anno diventa sempre più commerciale... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.