PDA

View Full Version : Siti con previsioni del tempo

Pugaciov
01-12-2005, 15:53
Ciao a tutti
Domanda semplice: che siti consigliate per le previsioni del tempo?

Per la prima volta in vita mia m'interesso al meteo :D
Perchè i tecnici hanno promesso di finirmi il lavoro di stesura del doppino dati (sul quale ci sarà ADSL...ci vuole il doppino dati perchè farò "convivere" ISDN e ADSL) il primo giorno lavorativo non piovoso :D

bagoa
01-12-2005, 16:20
http://www.meteolive.it/

Pugaciov
01-12-2005, 16:24
http://www.meteolive.it/

Grazie.
Ho trovato anche
www.ilmeteo.it
www.meteo.it

Altri?

ingpeo
01-12-2005, 17:06
www.ilmeteo.it è veramente eccezzionale

mailand
01-12-2005, 17:20
www.3bmeteo.com

di solito ci prende bene ;)

asc@rda
01-12-2005, 17:40
www.eurometeo.com

spettacolare

Mr_Cilindro
01-12-2005, 17:46
www.ilmeteo.it è veramente eccezzionale

non per iniziare una polemica ma il modo in cui Sanò gestisce il sito non mi piace per niente, usa le illusioni per farci soldi... :)

io per il meteo giro su vari forum, soprattutto meteolive (la registrazione non è sempre possibile) e sul sito annesso che ti hanno già indicato....altri siti.....mh....essendo toscano www.lamma.rete.toscana.it poi mi lascio guidare dai link che racimolo in giro....se mi viene qualcos'altro in mente lo riposto!

ingpeo
01-12-2005, 18:00
non per iniziare una polemica ma il modo in cui Sanò gestisce il sito non mi piace per niente, usa le illusioni per farci soldi... :)

Su questo hai ragione, però le carte della pioggia le trovo molto utili e poi spesso ci azzecca.
Ogni tanto gonfia le previsioni a medio termine (4-5 giorni) per fare spettacolo ma nel complesso mi pare fatto bene.
Poi ovviamente vado a controllare nel sito regionale dell'arpa per avere la conferma. ;)

kaioh
01-12-2005, 18:00
le illusioni le lascia nell'ambito del forum, mentre quando parla seriamente, cioè sul sito ,le sue previsioni sono le migliori e .
E'un ottimo previsore ma pecca un po' sotto il profilo caratteriale .

Pugaciov
01-12-2005, 18:03
le illusioni le lascia nell'ambito del forum, mentre quando parla seriamente, cioè sul sito ,le sue previsioni sono le migliori e .

Uhm. Non sapevo esistesse una community "intorno" a codesto meteorologo :)

Mr_Cilindro
01-12-2005, 18:26

per le previsioni non ho niente da ridire, anch'io le controllo quando ho bisogno, ma il sito di anno in anno diventa sempre più commerciale... :)