View Full Version : [!!PROGRAMMA!!] Calcolo della spesa in base ai min/sec per tutte le tariffe
Ragazzi questa č una mia creazione che vorrei sharare con tutti voi. Si tratta di una paginetta php che, immessi i minuti e secondi di conversazione restituisce per tutte le tariffe di tutti i gestori il calcolo totale della spesa.
Ci ho perso parecchio tempo cercando la perfezione e credo siano giuste al 99% le tariffe.
Fate delle prove e commentatelo ok? Sarņ lieto di ricevere appunti, correzioni ed altro...
GO TO -->
http://jedi82.altervista.org/Tariffe05/tariffe_durata.php
Violator
01-12-2005, 17:30
:idea:
Complimenti mi sembra ben fatto (confido che i calcoli e i piani tariffari siano corretti).
Non ho capito cosa differenzia le due colonne del costo totale.
Ancora complimenti :)
la prima si rifą al costo totale senza alcuna agevolazione mentre la seconda si rifą al calcolo secondo l'agevolazione della tariffa..
Grazie:)
Violator
01-12-2005, 17:38
Ho capito, grazie.
Imp.Avgvstvs
01-12-2005, 20:14
Sbaglio o mancano le tariffe della 3 ?? :confused:
interessante...
ho notato che se metto cifre inferiori al minuto non va...
se nei secondi metto solo uno zero non va, tipo 1 minuto 0 secondi deve essere 1 e 00
Ralli sovič
02-12-2005, 08:20
ottima idea!!
bravo bravo bravo
si vero e dovrebbe comparire uno script javascript che avverte di inserire solo numeri seguendo il formato mm/ss...
Vero mancano quelle della tre che implementerņ a breve...
Altri commenti? Graficamente posso migliorarla??
si vero e dovrebbe comparire uno script javascript che avverte di inserire solo numeri seguendo il formato mm/ss...
Vero mancano quelle della tre che implementerņ a breve...
Altri commenti? Graficamente posso migliorarla??
ottima idea ;)
guarda io graficamente lo lascerei cosģ...č essenziale e leggibile! ;)
:):) grazie mille, pero appunto uppo ogni tanto per avere commenti o suggerimenti utili. Vero č che dovrei aggiungere ancora le tariffe della 3 argh!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.