filosofo24
01-12-2005, 15:49
VENDO :
1 - mushkin 2x512 level one black ---> VENDUTE
pcb nero, dissi viola... tengono i 400 con timings 2-3-2-6 t1 ... timings che garantisco.
ciò che invece NON garantisco è come vadano in overclock, perchè non ho la possibilità di testarle.
prezzo: 170 euri perchè senza scontrino (prese da un amico fine 2004 da zetabyte, dovrebbero avere la garanzia presso la casa) -----> abbassato a 130 €
scambio con 2x1gb performanti (+ conguaglio mio o + le mie Corsair in sign) ...
2 - CoolerMaster aquagate....
non versione mini o lite... versione seria (da oltre 200 euri x capirci)
con scatola garanzia scontrino e tutto...
prezzo 150-->120 euri FORSE un pelo trattabili...
Fate il vostro gioco!! :D
Regole, per favore! :D
- Consegna a mano TERRIBILMENTE preferita, valuto spedizioni
- Blocchi preferiti
- Se avete problemi sul prezzo, vi prego di postare soltanto che è fuori regolamento e poi spedire in PVT il link con il prezzo più basso disponibile, così io IMMEDIATAMENTE adatterò il prezzo, se lo reputo opportuno.
- Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento.
1 - mushkin 2x512 level one black ---> VENDUTE
pcb nero, dissi viola... tengono i 400 con timings 2-3-2-6 t1 ... timings che garantisco.
ciò che invece NON garantisco è come vadano in overclock, perchè non ho la possibilità di testarle.
prezzo: 170 euri perchè senza scontrino (prese da un amico fine 2004 da zetabyte, dovrebbero avere la garanzia presso la casa) -----> abbassato a 130 €
scambio con 2x1gb performanti (+ conguaglio mio o + le mie Corsair in sign) ...
2 - CoolerMaster aquagate....
non versione mini o lite... versione seria (da oltre 200 euri x capirci)
con scatola garanzia scontrino e tutto...
prezzo 150-->120 euri FORSE un pelo trattabili...
Fate il vostro gioco!! :D
Regole, per favore! :D
- Consegna a mano TERRIBILMENTE preferita, valuto spedizioni
- Blocchi preferiti
- Se avete problemi sul prezzo, vi prego di postare soltanto che è fuori regolamento e poi spedire in PVT il link con il prezzo più basso disponibile, così io IMMEDIATAMENTE adatterò il prezzo, se lo reputo opportuno.
- Mi riservo il diritto di ritirare i prodotti dalla vendita in qualunque momento.